banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 8 maggio 2018

Manicure con Herome cosmetic, per unghie forti e belle

Ciao ragazze, 
in questo ultimo periodo ho messo tanto alla prova le mie unghie, l'utilizzo dello smalto semipermanente le ha molto indebolite, nonostante abbia smesso di utilizzarlo per un po continuavano a sfaldarsi e a spezzarsi e ho dovuto tagliarle cortissime.
Da qualche giorno è arrivata in mio soccorso l'azienda Herome cosmetics che con i suoi ottimi prodotti ha coccolato le mie unghie facendole tornare belle e forti.


Herôme Cosmetics è un marchio Olandese di cosmetici, leader nel settore della cura delle mani e delle unghie da oltre 35 anni.
La proprietaria, Margreet van Roemburg vende solo prodotti di alta qualità dal design bellissimo e con prezzi per tutte le tasche. 
Non si occupa soltanto della vendita di prodotti per la cura delle mani e delle unghie ma negli ultimi tempi ha esteso la produzione a prodotti per la cura di piedi e trucco occhi.
Herôme Cosmetics è uno dei pochi produttori olandesi indipendenti di cosmetici, ciò significa che sviluppa, produce, distribuisce e vende i propri prodotti nel loro territorio e all'estero.


L'azienda è stata davvero gentile in quanto mi ha dato la possibilità di poter testare alcuni loro prodotti di punta.



i prodotti sono arrivati in pochissimi giorni all'interno di una carinissima box,  al suo interno 3 prodotti:
un olio per cuticole, una lima da viaggio e un top coat rosato, tutti i prodotti hanno un pack particolare e sono custoditi all'interno di eleganti scatoline di cartone.


eccovi nel dettaglio ogni prodotto...


Glass Nail File Travelsize


si tratta di una lima da viaggio molto bella, di vetro traparente satinato, è rotonda alle estremità e su un lato riporta il logo Herome.
è una lima molto delicata, essendo completamente in vetro non rovina le unghie durante la manicure e non le danneggia, con pochi movimenti accorcia le unghie senza stressarle.


è una lima igienica, il vetro è impermeabile per cui impedisce la formazione di muffe e sporco e può esser lavata, disinfettata e riutilizzata tante volte.  
All'interno della scatolina troviamo la lima inserita in una piccola custodia morbida di velluto blu più una custodia bianca in plastica rigida, utile per poter riporre la lima in borsa senza il rischio di romperla durante il viaggio. 


E' una limetta adatta a qualsiasi tipo di unghia naturale o artificiale ed è ottima anche per prevenire lo sfaldamento delle unghie.

Cuticle Night Repair


Si tratta di un siero in penna, contiene ingredienti utili a nutrire e riparare le cuticole danneggiate,
è un trattamento d'urto, basta applicare il siero per 7 notti, promette cuticole belle, morbide e risanate. 
Le unghie saranno molto più forti e nutrite! 
Cura le cuticole secche e infiammate, lenisce all'istante e le ferite scompaiono rapidamente.


il pack di questo prodotto è davvero bello, specchiato ed elegante, l'applicatore è abbastanza maneggevole e di facile utilizzo. l'utilizzo è semplice e veloce, basta ruotare un estremità della penna per far fuoriuscire la giusta dose di siero. Il siero si stende facilmente sulle cuticole grazie al pennellino incorporato, una volta applicato il prodotto lo si massaggia per farlo assorbire. Il siero ha una profumazione gradevole, si assorbe in un attimo e lascia le cuticole davvero morbide e sane


Natural Nail Whitener Pink Glow


si tratta di uno smalto trasparente rosato per unghie, effetto sbiancante, camuffa le unghie ingiallite e dona un effetto luminoso e curato. 
Herôme Natural Nail Whitener si asciuga in un attimo e rende le unghie non solo belle da vedere ma anche forti e sane.


il pack di questo smalto è davvero bello e particolare, la boccetta in vetro è trasparente e lascia intravedere il colore dello smalto rosato


il tappo che sorregge il pennello è molto particolare, è abbastanza grande, di colore blu e ha sull'estremità un accessorio utile per spingere le cuticole.


il pennello di questo smalto è lungo e ha le setole abbastanza folte, il top coat si stende perfettamente, la profumazione è forte ma tende a svanire una volta asciutto. 
Lo smalto asciuga in pochissimi secondi e lascia le unghie lucidissime, trasparenti, forti e protette.


questo è il risultato ottenuto dopo aver fatto la manicure con questi tre prodotti. 


sono molto soddisfatta dal risultato, per me che solitamente non lascio quasi mai le mie unghie senza smalto colorato questo top coat è davvero una bella alternativa.
Le mie unghie sono più belle, sbiancate e le sento più forti e protette.


sullo shop on line ci sono davvero tantissimi prodotti di qualità dedicati alla cura delle mani a prezzi davvero allettanti, la spedizione è super veloce e il reso è gratuito entro 14 giorni.

per maggiori info o per acquistare i loro fantastici prodotti 
vi invito a visitare lo shop online: 

5 commenti:

  1. anche a me il semipermanente ha sciupato le unghie e adesso sto facendo una pausa. questi prodotti sembrano davvero ottimi. da provare assolutamente!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimo il risultato, si vede subito che sono prodotti sicuri per la cura delle unghie :)

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe provarli questi prodotti per le unghie!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho usato un po il semipermanente e mi ha rovinato un po le unghie, mi servirebbe un trattamento d'urto per risanarle un po. Sto usando un olio protettivo della pupa e una base. Questi prodotti sono molto interessanti specialmente la penna per cuticole e la base!
    Baci!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Molto interessanti questi prodotti ^_*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)