banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 30 aprile 2018

Review Moroccan pure... olio argan 100% puro

Ciao a tutti e buon inizio settimana, oggi vi parlo dell'azienda moroccan pure...



Moroccan pure è un'azienda che offre una vasta gamma di prodotti a base di olio di argan 100% puro, biologico, multiuso, spremuto a freddo. 
L'olio di argan puro ha origine nel sud-ovest del Marocco, l'argan a volte chiamato argania spinosa deriva dall'albero di argan.
E' stato usato per secoli dalle donne marocchine per mantenere la loro pelle, capelli e tutto il corpo nutrito e giovane.
Questo olio biologico è un ingrediente eccellente in molti prodotti cosmetici.
L'ampia gamma non è testata sugli animali e la scelta di provenienza degli ingredienti segue la stessa filosofia nei confronti degli animali.




L'olio di argan è ricco di vitamina E, vari acidi grassi essenziali e antiossidanti abbondanti. 
Argan è una soluzione one-stop per varie malattie della pelle e dei capelli.
Dai frutti dell’Argania spinosa, albero tipico del

Marocco, si produce un olio dalle proprietà interessanti e particolarmente apprezzato da chi ama servirsi di rimedi naturali per la propria bellezza. Conosciuto e utilizzato fin dall’antichità nei luoghi di origine, le proprietà dell’olio di Argan sono molteplici e derivano tutte dagli elementi che lo compongono: acidi grassi, Omega 3, Omega 6, vitamina E e vitamina A, capaci di combattere il rilassamento cutaneo e l’invecchiamento.


Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di testare i loro prodotti.
in particolare ho potuto provare:
-1 natural argan oil orange e bergamot
-1 Argan oil Lavander



entrambi gli oli sono contenuti in comodissimi flaconi in vetro scuro satinato da 100 ml, il pratico dispenser a pompetta aiuta a dosare la giusta dose evitando così gli sprechi. entrambi gli oli sono multifunzionali, ideali per capelli, viso e corpo.

Natural Argan oil 
orange e bergamot


si tratta di un olio d'argan puro marocchino biologico con profumazione di arancia e bergamotto in flacone da 100ml
Questo olio è ideae per tutto il corpo ma è ottimo per i capelli, viene spremuto a freddo per conservare tutte le sue proprietà vitaminiche naturali. Dal meraviglioso profumo di agrumi, è ricco di vitamina E. Al suo interno non contiene nessun additivo, colorante artificiale o sostanza chimica aggiunta.
è sicuramente il miglior olio naturale per il trattamento dei capelli presente sul mercato. 
Nutre i capelli donando una lucentezza profonda. Adatto a tutti i tipi di capelli e pelle.


l'olio è incolore, una volta applicato sulla pelle si assorbe in fretta e non lascia la pelle eccessivamente unta, il profumo è delicato ma persistente, lascia la pelle e i capelli nutriti, elastici e forti.

Argan oil Lavander



si tratta di un olio di argan profumato alla lavanda, è perfetto per il trattamento di smagliature, imperfezioni della pelle e acne. 
Ricco di vitamina E, è adatto sia per la pelle, i capelli e il viso. Contiene acido linoec naturale.
può essere usato come olio per capelli, o maschera pre- shampoo.
Al suo interno non contiene nessun additivo, colorante artificiale o aggiunta di sostanze chimiche. contiene solo 2 ingredienti, lavanda biologica e argan.
100% naturale, è il miglior olio naturale per il trattamento della pelle presente sul mercato. 
La profumatissima lavanda proviene dalla casa Carshalton del Mayfield Lavender.


Anche quest'olio alla lavanda è incolore, una volta applicato sulla pelle si assorbe in fretta e non lascia la pelle eccessivamente unta, il profumo è delicato ma persistente, lascia la pelle e i capelli nutriti, elastici e forti.

Cosa ne pensoSono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità di questi prodotti, io li uso in tantissimi modi; 
-come maschera pre-shampoo, lasciandolo in posa per mezzora, il risultato è favoloso, i capelli sono riparati,protetti dal calore e districati e dopo l'asciugatura super lucenti. l'olio d'argan rinvigorisce la cute e nutre i capelli fragili, sfibrati e secchi, contribuendo anche ad evitare la formazione di doppie punte.
-Come trattamento per unghie e cuticole, le rende più forti e lucide.
-come idratante per la pelle secca, lo applico sulla pelle bagnata subito dopo la doccia, l'effetto è sorprendente, la pelle è più elastica, idratata e super profumata.
-come anti inestetismi, lo applico sopratutto sulle zone critiche con smagliature e sulla pelle rilassata. Previene le smagliature e rinforza la pelle evitandone l'invecchiamento e il rilassamento cutaneo.



Sono davvero due ottimi prodotti, la loro profumazione è favolosa, è un piacere coccolare la pelle e i capelli con questi ottimi prodotti, ormai fanno parte della mia body/hair care routine.
vi consiglio vivamente di andare a curiosare sul loro shop dove potete trovare in vendita a prezzi davvero ottimi questi 2 ottimi prodotti insieme a tantissimi altri oli di argan profumati , troverete inoltre anche il famoso organic castor oil (olio di ricino) ideale per migliorare la crescita di capelli, ciglia e sopracciglia. 

come al solito aspetto i vostri commenti, 
fatemi sapere che cosa ne pensate, se usate l'olio di argan e come lo usate.

a presto,
ELISA.

4 commenti:

  1. quanti utilizzi possibili con questi prodotti! penso che a me verrebbe spontaneo adoperarlo principalmente sui capelli perchè ho sempre doppie punti a iosa :)

    RispondiElimina
  2. Ciao elisa, io ho sempre usato gli oli per il corpo e per i capelli, e da poco ne ho scoperto anche l'utilizzo sul viso. Non lo avevo mai fatto perché ho una pelle mista delle volte anche acneica e quindi pensavo che l'olio andasse a peggiorare la cosa.
    L'olio Argan alla lavanda è quello che più mi ha colpita proprio perché è contro gli inestetismi della pelle e dell'acne.
    Poi adoro questo tipo di prodotti per il loro molteplice uso, corpo, capelli, unghie...
    Grazie della review!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lisa, entrambi questi prodotti mi incuriosiscono!!
    adoro l'olio di argan, faccio un salto nel loro sito, un bacio Catia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)