banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 20 aprile 2018

Manzara fashion, per donne sempre alla moda

Ciao a tutti,
conoscete manzara? 
Manzara fashion è un negozio di abbigliamento online per donne sempre al passo con la moda.
Offre abiti di tendenza, vestiti, costumi, intimo, abbigliamento sportivo, abiti da cerimonia, accessori e tanto altro, ce n'è per tutti i gusti, anche per occasioni speciali, inoltre c'è una piccola sezione dedicata a uomini e bambini... 
visto che l'estate sta arrivando sono subito andata alla ricerca di bikini, sullo shop online Manzara infatti c'è una vasta sezione dedicata ai costumi da bagno, questi sono solo alcuni presenti  sullo shop.



sono uno più bello dell'altro, io personalmente adoro indossare bikini particolari, colorati e che non passino inosservati e qui su Manzara c'è
davvero l'imbarazzo della scelta.
potete trovare bikini, tankini, costumi interi,  monokini e costumi per taglie forti, li trovate in tantissime taglie a prezzi davvero competitivi.


Oltre ai costumi sono rimasta molto colpita dai bellissimi abiti, c'è ne sono per tutte le occasioni.


Manzara ha tutto ciò che serve per renderci bellissime in un giorno importate come un matrimonio o un evento che richieda un outfit elegante, sul sito troviamo anche scarpe e borsette da abbinare, tutto a prezzi sempre molto interessanti.


Acquistare sul sito Manzara è molto semplice.
Ogni articolo dispone di varie foto e di una tabella che ci aiuta nella scelta della taglia. Per acquistare basta inserire i vostri capi sul carrello e pagare con paypal, carte di credito o contrassegno.
Le spedizioni sono veloci e sono gratuite con una spesa minima di 50€, e se l'articolo scelto non dovesse andar bene Manzara  ve lo sostituisce.





Vi piace la selezione che ho fatto? questi sono solo alcuni capi presenti sul sito... ci sono circa 2700 articoli. 
Io mi sono innamorata delle tute eleganti, sono perfette per l'estate, lunghe, corte e in tanti colori e fantasie, per essere sempre al top.


Per maggiori info visitate il sito internet 


...a presto...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)