banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 6 marzo 2018

Review, La Beauté, Panno struccante in microfibra per il viso.

Ciao ragazze, come va?
nevica ancora da voi? qui da me in sardegna c'è freddissimo ma niente neve... :(

Oggi voglio parlarvi di un arrivo molto interessante, il panno struccante La Beautè di BRANDZONE.



Si tratta di un prodotto molto utile e semplice da utilizzare, è riutilizzabile all'infinito, per una scelta
ecologica e sostenibile.





Il panno è fatto in microfibbra ed elimina delicatamente il trucco e le impurità utilizzando solamente l'acqua, rimuove tutti i tipi di make-up come il mascara waterproof, ombretti, fard e rossetti persistenti.Il tutto senza l'aggiunta di prodotti e detergenti aggressivi a base di sostanze chimiche. 
Basta inumidire il prodotto e massaggiare il viso e gli occhi per rimuovere il trucco.



Una volta terminato l'uso, basta risciacquare il panno e appenderlo ad asciugare tramite il pratico anello all'estremità. 


Il panno in microfibra è morbidissimo ed ha al contempo un delicato effetto esfoliante. Protegge la pelle del viso e la rende luminosa. Adatto anche alle pelli sensibili ed inclini all'acne.
è arrivato in pochissimi giorni tramite amazon e servizio prime, io ho scelto il kit composto da due panni in microfibra nel colore rosa con dei pratici passanti per un'asciugatura veloce. misurano entrambi 21x21cm


Il set arriva in un'elegante confezione di cartone blu, che contiene una pratica busta richiudibile con cerniera per portarlo sempre con sé.


Il panno oltre a struccare aiuta anche a Togliere le cellule morte, migliorando così anche l’assorbimento da parte della pelle dei prodotti che vi verranno successivamente applicati per la skincare, come sieri e creme.



questo panno è inoltre molto utile per preparare la pelle alle maschere, basta immergerla in acqua tiepida/calda e poggiarla sul viso per aprire i pori, ma è utile anche per rimuovere la maschere una volta asciutta.



Io mi sto trovando davvero bene , utilizzo questo panno tutti i giorni, rimuove benissimo le impurità ed è una coccola per la pelle, è un prodotto che non deve mancare mai a portata di mano, adoro il kit da due pezzi con la pochette da viaggio, ma su amazon potete trovare questi panni in ben 3 misure differenti e a scelta fra i colori rosa e blu.


potete acquistarli su amazon a questo link:

fatemi sapere se anche voi utilizzate i panni struccanti e come vi trovate,
a presto,
ELISA

4 commenti:

  1. quanto mi piacerebbe provare questo panno struccante!!

    RispondiElimina
  2. Sono arrivata qui per caso e mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi con piacere!
    Ottima recensione, anche io ho il panno struccante anche se non è di questo brand. Lo adoro! Fa risparmiare sia tempo che soldi in prodotti struccanti. Poi strucca molto bene!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Molto interessante! Davvero rimuove anche il trucco waterproof senza dover aggiungere nessun prodotto?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)