banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 28 marzo 2018

Jalie passione al femminile, Recensione anello

Ciao ragazze/i, 
qualche post fa vi parlai dello shop online Jalie passione al femminile, (per chi se lo fosse perso vi lascio il link qui), ebbene oggi vi mostro il gioiellino che ho scelto di provare, la scelta non è stata semplicissima  in quanto ci sono davvero tantissimi gioielli di tantissimi marchi, io ho scelto di provare un gioiellino del brand Sweetiee , che mi ha assolutamente conquistata con la sua collezione di gioielli bellissimi dal design moderno e frizzante, con prezzi davvero competitivi.


Vi mostro subito la mia scelta...
SWEETIEE Anello Oro Ottone Micro Pave AAA Cubic Zirconia Mazarine Misura 12


Ho scelto un delizioso Anello in Ottone placcato Oro con Micro Pavè di Diamanti AAA Cubic Zirconia e Mazarine.  Come potete notare dalle foto l'anello
viene venduto insieme alla sua scatola originale.



l'anello è davvero bello, molto fine e delicato, i diamantini sono ben incastonati e ogni dettaglio è ben curato. 


a catturare l'attenzione è certamente il piccolo zircone centrale a forma di cuore, molto luminoso, color acqua marina.




è sotile , leggero e molto delicato, la misura è la 12, perfetta per le mie dita.
Il pavè di diamantini contorna la parte superiore e rende l'anello davvero luminoso e scintillante.



indossarlo è un vero piacere, impreziosisce le mani e le rende davvero eleganti.
Lo adoro,  è comodissimo e molto leggero. 
è adatto ad ogni occasione sia formale che informale, un ottima idea regalo per ogni ricorrenza.


trovo che questo anello sia davvero di ottima qualità, e poi costa davvero pochissimo, solo 13€. 
lo trovate in vendita a questo link ( qui), insieme a tantissimi altri anelli altrettanto belli, inoltre potrete trovare anche orecchini, bracciali e collane  a prezzi davvero allettanti, anche di altri brand più conosciuti come MORELLATO,CESARE PACIOTTI, COMETE GIOIELLI, BREIL, CALVIN KLEIN, JEAN PAUL GAULTIER, JUSTCAVALLI, BRACCIALINI, GUESSJEWELLERY, SWAROVSKI, BLISS GIOIELLI, LORUS ecc...



e voi conoscevate questo shop online? 
vi piace l'anello che ho scelto? 
fatemelo sapere con un commentino..

a presto
...ELISA...

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)