banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 22 febbraio 2018

Review fotoquadro in PVC Saal Digital.

Ciao ragazze/i
oggi con immenso piacere torno a parlare di Saal digital, un'azienda tedesca che si occupa di fornire prodotti fotografici di vario tipo; fotolibri, fotocalendari, fotoquadri e molto altro! Prodotti fotografici di alta qualità, pronti per la spedizione in 1-2 giorni lavorativi... 



tramite un inserzione instagram veniva offerta la possibilità di partecipare a una selezione e di per poter stampare gratuitamente un fotoquadro in cambio di una recensione sincera del prodotto. Ho trovatola la cosa molto allettante e ho deciso di partecipare, mi sono iscritta tramite un modulo, ho compilato tutti i miei dati e dopo pochissimi giorni incredula ho trovato sulla mia casella di posta elettronica una email che mi comunicava di esser stata selezionata come tester del prodotto, insieme alla mail un codice sconto utile per poter acquistare il mio fotoquadro gratuitamente.

Ho ricevuto il mio fotoquadro da qualche giorno e dopo averlo toccato con mano posso finalmente raccontarvi la mia esperienza... 

Innanzitutto vi spiego brevemente come si crea un foto quadro...
Sul sito è possibile scaricare il software per elaborare le nostre fotografie con vari strumenti, clipart ecc, tuttavia io ho optato per l'ordine online visto che non avevo necessità di modificare o aggiungere elementi... 


Effettuare l'ordine online è stato semplicissimo,  è bastato selezionare la tipologia del quadro a scelta fra panello in PVC, tela, alluminio, metalcrilato e galeryprint  e le misure, (c'è davvero un ampia scelta di formati), spessore e supporti per appenderlo,  il tutto senza bisogno di scaricare il programma sul pc,  si ha la possibilità di salvare comunque il progetto e di visualizzane il suo costo in tempo reale e l'anteprima del prodotto finito.


Tra tutte le proposte del sito ho scelto di stampare su un fotoquadro in panello PVC 60X60 cm una foto della mia piccolina in un particolare momento di gioia,

Il pannello PVC  è estremamente leggero, stabile e resistente.


La stampa diretta UV a 6 colori  è di ultima generazione e include i colori chiari. I raggi ultravioletti asciugano completamente e quasi istantaneamente l'inchiostro, permettendo una stampa ad alta risoluzione (senza problemi di pixel) e di migliore resa dei colori. Oltre ai formati standard puoi scegliere un formato tutto tuo. Anche il quadro in PVC è personalizzabile al centimetro.



Il prodotto è arrivato in circa 4 giorni, tramite corriere SDA dentro un robusto imballaggio di cartone ben protetto e imballato per evitare rischi durante il trasporto. 



Il mio quadro, come vi dicevo, è in PVC e ha un formato di 60*60cm ed uno spessore di 5mm.


Il fotoquadro che ho ricevuto mi ha soddisfatta assolutamente, è davvero bellissimo: la qualità è ottima, i colori risultano brillanti e luminosi, l’immagine è nitida.


La superficie è leggermente opaca in questo modo si evitano i riflessi di luce.
Il panello è davvero molto leggero e quindi perfetto per essere appeso con facilità, peccato che però nella fretta ho dimenticato di inserire (durante l'acquisto) il supporto di Saal Digital a scelta fra quelli preposti.
Cercherò un' altro sistema per poterlo fissare al muro, nei negozi di fai da te troverò senz'altro la soluzione più adeguata.


Sono davvero molto soddisfatta del fotoquadro, vi garantisco che è molto più bello dal vivo, anche la mia bambina è felicissima di questo arrivo e, appena troverò il supporto giusto lo appenderò in casa in bella mostra.



Per ulteriori informazioni e per approfittare delle fantastiche promozioni che saal digital spesso propone visitate il sito internet Saal Digital:

...fatemi sapere se vi piace il mio quadro e se avete mai acquistato da questo fantastico sito...
a presto, 
ELISA

5 commenti:

  1. bellissima la tua bimba, ti assomiglia tantissimo *.*

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo 😍 adoro le foto e poterle appendere in casa 😄 dolcissima la tua bimba☺

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! E' veramente bellissimo.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)