banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 11 gennaio 2018

World of beauty, review box invernale BB cream

Ciao ragazze,
oggi torno a parlarvi di world of beauty, ringrazio quest'azienda per la fiducia rinovata e per avermi dato anche questa stagione la possibilità di scegliere e provare i suoi fantastici prodotti professionali. 

Questa volta ho avuto la possibilità di provare la box BIO BB MAGNICREAM SPF 15 Mineral ,
è un kit ideale per chi come me ama le BB cream.
Le BB cream world of beauty sono la base ideale per il make up, hanno un azione di coprenza leggerissima e sono BIO-VEGAN-HALAL...



ecco che cosa contiene il kit... 
-un bellissimo ed elegante beauty nero con profili dorati
-un sample di bbcream nella colorazione beigy
-un sample di bbcream nella colorazione light
-un sample di bb cream nella colorazione tan
-un sample di bb cream nella colorazione caramel
-un siero akoia lift power infusion


ho provato per qualche giorno le bb cream , (in particolare le colorazioni più chiare, beigy e light) e devo dire che mi sono piaciute davvero tanto, hanno un coprenza leggera come piace a me, sono confortevoli sul viso, non occludono i pori e lasciano la pelle respirare, la pelle durate il suo utilizzo è idratata, protetta e piacevolmente profumata.


ecco gli swatches delle 4 bb cream


come vi ho già detto ho utilizzato le tonalità chiare come base per il viso ,mentre le tonalità più scure (tan e caramel) le ho trovate fantastiche per scolpire il viso e gli zigomi in modo delicato...
queste BB cream si stendono facilmente con l'auto di una spugnetta e si asciugano in un attimo senza lasciare la pelle lucida o secca ma al contrario la idratano senza appesantirla.



queste bb cream sono ottime perchè bio, non contengono infatti sostanze dannose per la pelle come siliconi e petrolati e tutti gli ingredienti utilizzati provengono da coltura bio certificata. 

inci: Aqua, *Helianthus Annuus (Organic Sunflower Oil), *Vitis Vinifera (Organic Grape Seed Oil), *Ricinus Communis (Organic Castorbean Oil), *Aloe Barbadensis (Organic Aloe Vera), *Rosa Canina (Organic Rosehip Oil), Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Cetyl Alcohol, Silica, Boron Nitride, Mica, Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI77491, CI77492, CI77499), Ultramarines (CI77007), Zinc Oxide, Sorbitol.

Un altro prodotto che ho provato è il siero akoia lift power infusion



Si tratta di un siero di bellezza definito in tutto il Mondo "Miracle in a bottle"
È idratante, Detossinante, Ossigenante, Anti è Stress, Anti Age e riequilibrante.


Questo siero è un autentico concentrato di bellezza per tutti i tipi di pelle da 25 anni in poi perché tonifica e minimizza i segni del tempo.


sto utilizzando questo siero giorno e notte e mi piace molto, il dispenser a pompetta rende l'applicazione facile e veloce, adoro il fatto che il siero lasci la pelle molto liscia, morbida e nutrita in profondità, davvero una coccola per la mia pelle

Come al solito vi ricordo che potrete trovare ed acquistare i prodotti wb presso alcuni centri e saloni di bellezza.


Per maggiori info visitate il sito internet:

A presto 
Elisa 

3 commenti:

  1. che bei prodotti, mi ispira soprattutto il siero!
    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sei diventata un'esperta con questo brand cara, sei sempre molto precisa nelle descrizioni :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Molto interessanti i prodotti. Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)