banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 10 gennaio 2018

Cuddlings cerotti speciali... review

Ciao ragazze,
oggi sono onorata di ospitare sul mio blog un'azienda svedese che realizza cerotti speciali per i bambini...
Cuddlings insieme all'associazione yoga of hope aiuta a curare le ferite che non si vedono attraverso la raccolta fondi e la vendita di questi cerottini, insieme per una bellissima causa.
cuddlings significa proprio coccole, da uno studio condotto presso l"ospedale Astrid Lindgrend in Svezia, i genitori di bambini con malattie a lungo termine affermano che questi cerotti aiutano i bambini a calmarsi e ad affrontare meglio la malattia o le terapie..
Si tratta di un progetto che mi ha colpito tantissimo ed essendo mamma non potevo che essere solidale...

I cerotti cuddlings sono stati studiati per calmare e tranquillizzare i bimbi durante ferite o traumi attraverso i simpatici soggetti raffigurati e al loro design peluchoso. 


Insieme alla mia bimba di 4anni ho potuto testare tre differenti tipologie di cerotto che vado subito a presentarvi nel dettaglio...





Cuddly plasters original


una confezione da 8 cerotti colorati, con diversi soggetti e superficie peluchosa, sono tutti carinissimi e simpatici, in diversi formati.


accarezzare questi cerotti aiuta ogni bambino a far fronte a una situazione stressante, a calmarsi quando è arrabbiato o a lenire quando è triste. 


Cuddly plasters glow effect


in confezione da 8 pezzi, sono uguali agli original per forma, colore e morbidezza, ma la differenza la fa il piccolo cuore posto al centro del pancino di ogni soggetto, il cuoricino infatti è fluorescente e si illumina al buoi... 


questi cuddilings sono perfetti per la notte, basta puntare una piccola lucina sul cuoricino per alcuni minuti per ricaricalo e farlo splendere...


sono un ottima compagnia per ogni bimbo che si sentirà protetto e coccolato anche la notte.


Plasters tattoo effect


sono dei classici cerotti ma realizzati con sfondo trasparente in modo che sembrino dei piccoli tatuaggi sul corpo del bambino! 
il set è composto da sei diversi personaggi Cuddlings in tre diverse dimensioni, per un totale di 18 cerotti.



sono ideali per ferite piccole o grandi,  anche per le ginocchia o le piccole dita. sono resistenti e impermeabili e quando il bimbo ha bisogno di maggiore comfort basta applicare un cerotto Cuddlings Cuddly sopra e l'idea della bua passerà in un attimo!


la mia bambina ha apprezzato davvero tanto questi "nuovi amichetti" come li chiama lei. 
I suoi preferiti sono quelli con il cuore luminoso.



Sul loro shop potete acquistare i cerotti in confezioni singole o il pack speciale con al suo interno tantissimi cuddlings da donare al vostro reparto di pediatria più vicino, il ricavato sarà destinato ai più importanti centri di ricerca conto il cancro... 

Portiamo in tutti i reparti pediatrici un po di coccole con i Cuddlings... 

per maggiori info visitate il sito internet:

 ...a presto...
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)

N.B: I commenti su blogger sono consentiti con l'account blogger o google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo.
Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE