banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 12 dicembre 2017

review specchio led ricaricabile Anjou

Buona sera ragazze,
eccomi con una nuova review,
oggi vi parlo di un oggetto essenziale per noi donne...
si tratta di un fantastico specchio led ricaricabile nella bellissima colorazione oro rosa metallizzato.



Lo specchio è arrivato in pochissimi giorni dall'ordine, ben imballato e protetto all'interno di
una bellissima ed elegante scatola in cartoncino con impresso il marchio Anjou.


all'interno della scatola troviamo le 2 parti che compongono lo specchio, ossia la base e lo specchio a led ricaricabile , inoltre è presente anche un cavetto USB per la ricarica, un panno per la sua pulizia, un piccolo manuale d'istruzioni anche in lingua italiana e un utilissimo specchietto rotondo 5X con magnete...



L'assemblaggio è facile e veloce, basta inserire il supporto dello specchio principale nella base e farlo girare delicatamente in senso antiorario.
Lo specchio si accende facilmente sfiorando il tastino touch screen, per aumentarne l'intensità di luce basterà tenere il dito sul tastino per qualche secondo e si avrà una luca forte o soft.





è dotato di illuminazione a led indispensabile con scarsa illuminazione, le lampadine sono a led e durano una vita per cui non si dovranno mai sostituire. è alimentato da una batteria ricaricabile Li-po da 1000 mAh.





la parte posteriore dello specchio presenta l'attacco per il cavetto usb e un praticissimo specchietto magnetico con ingrandimento 5X staccabile, utilissimo quando si fa la pulizia del viso o ci si depila le sopracciglia. è possibile inoltre posizionarlo nello specchio principale tramite la calamita.




Lo specchio led è pratico e regolabile angolarmente, può infatti essere ruotato fino a 90°.
che dire.... è uno specchio completo, indispensabile per ogni donna. è praticissimo, non occupa molto spazio inoltre le base dello specchio funge da vassoio il che lo rende utile per poter riporre i nostri prodotti di bellezza o i nostri gioielli preferiti.



Adoro questo specchio, è veramente di buona qualità, i materiali con cui è stato realizzato sono ottimi, è inoltre un bellissima idea regalo, farà felice chi lo riceverà. il prezzo è molto interessante e competitivo.

2 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)