banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 2 novembre 2017

Review... Diffusore Aromaterapia Anjou

Ciao ragazze,
oggi voglio mostrarvi un nuovo acquisto Amazon, si tratta di un diffusore d'aromi Anjou...



Io amo questi dispositivi, ne possiedo già uno e mi sto trovando davvero bene, mi piace avere la casa sempre profumata e purificata.


Questo diffusore ha un design molto elegante e gradevole, sta benissimo sia in camera, nel
soggiorno ma anche in ufficio, utilissimo per rinfrescare l'aria e purificarla.


è un dispositivo piccolino molto silenzioso, grazie all'innovativo meccanismo di diffusione del vapore riduce al minimo il rumore, inoltre si spegne silenziosamente senza bip.

Il diffusore d'aromi è arrivato nel giro di qualche giorno, ben protetto all'interno della sua scatola... 
all'interno della confezione anche un misurino, un pennellino per la pulizia e un manuale d'uso.



l'utilizzo è molto semplice, basta semplicemente riempire il serbatoio con un po d'acqua aiutandoci con il misurino in dotazione,  successivamente si aggiungono alcune gocce di olio essenziale a piacere (non incluso) e si chiude il sotto coperchio e il coperchio, si collega alla corrente e il gioco è fatto. 





Premendo il tasto ON si accende subito e sprigiona in un attimo un gradevole profumo, grazie ai tastini posti sulla base è possibile programmare il dispositivo per 1, 3 o 6 ore in base alle nostre esigenze, trascorso il tempo selezionato il dispositivo si spegne automaticamente. 
Nella modalità timer il dispositivo eroga il vapore in modo continuo fino a che non sarà esaurita l'acqua, in questo modo soprattutto la sera avremmo un utilizzo sicuro. una caratteristica importante è che è realizzato con un materiale privo di BPA, un elemento chimico che sè prensete in alcune plastiche può recare problemi di salute.



Il diffusore è silenzioso ed è caratterizzato da delle luci soft e regolabili, può esser utilizzato anche come lampada notturna da comodino. questo è molto utile anche per rilassarsi con la cromoterapia.



È possibile scegliere tra 7 diversi colori vibranti impostando il nostro colore preferito con i tastini, io adoro far scorrere tutti i colori in successione .



La qualità è eccellente, ha un buon rapporto qualità/prezzo. 
Super consigliato se cercate qualcosa di simile per la vostra casa e per la vostra salute..




lo trovate su amazon a questo link:


...a presto con altre review...
Elisa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)