banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 27 ottobre 2017

Leuchtbox gattino portamonete, review

Ciao ragazze,
oggi con molto piacere voglio parlarvi di una nuova collaborazione con un venditore Amazon che vende carinissimi portamonete e borselli. 



io ho scelto di ordinare questo delizioso portamonete che rappresenta il musetto di un gattino con degli occhi rotondi dolcissimi.
è arrivato in pochissimi giorni con servizio amazon prime. 
Appena ho aperto il pacchetto mi ha subito
conquistata con la sua tenerezza.




è un portamonete morbidissimo, in tessuto tipo pile, è cucito alla perfezione, si chiude con una zip e al suo interno è foderato con del cotone azzurro a pois.



Il borsellino è di forma ovale, misura circa 15cm x12, non è piccolissimo ma ci sta perfettamente in borsa.


Carinissimo il dettaglio delle orecchiette, sono imbottite così come la coda, che funge anche da supporto al gancetto della cerniera.



Nonostante sia un portamonete è molto capiente, ci stanno tranquillamente anche banconote, chiavi e tessere. 


io l'ho scelto per la mia bambina ma vi confido che è piaciuto tantissimo anche a me, è un ottima idea regalo sopratutto per chi adora i gatti.
è un prodotto di buona fattura e di ottima qualità, buono anche il suo prezzo, solo 6€.


trovate questo carinissimo portamonete a questo link:
è possibile anche scegliere diversi soggetti, colori o tessuti.


https://www.amazon.it/Borsellino-Portamonete
fatemi sapere se vi piace
...a presto...
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)