banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 26 ottobre 2017

ElizaVecca, Review Aqua Hyaluronic Acid Water Drop Cream

Ciao ragazze, 
ultimamente mi sto appassionando tantissimo di skin care koreana ossia di k-beauty, si tratta di prodotti coreani, spesso dal pack carinissimo, ideati per detergere, idratare, purificare o prevenire la comparsa di rughe e inestetismi con prodotti specifici e naturali.
questa estate ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti coreani ricevuti dal famosissimo brand coreano in fatto di skin care, ElizaVecca...




Sullo shop di Eliza Vecca troverete tutto ciò che riguarda la skin care coreana, creme, detergenti, sieri, le famosissime maschere, anche in tessuto e tantissimo altri prodotti dal pack carinissimo in stile kawaii, prodotti  per tutte le esigenze a prezzi veramente interessanti. 



Grazie alla disponibilità dell'azienda ho potuto
provare 4maschere e una crema.


oggi incomincio a parlarvi in particolar modo di...

Aqua Hyaluronic 
Acid Water Drop Cream



Descrizione del prodotto:
Si tratta di una crema a base di acido ialuronico che idrata a fondo la pelle secca rendendola morbida e nutrita. Ha un effetto sbiancante e schiarente ma anche antirughe grazie all'acido ialuronico e ad altri estratti preziosi presenti al suo interno (estratto di ginseng, proteine del latte, estratto di soia, di mandorle, di te verde, di Aloe vera e di limone).



è una crema adatta a tutti i tipi di pelle, sia secca o grassa. 
Ha una consistenza gelatinosa color bianco latte, una volta applicata e stesa sulla pelle la crema si trasforma in minuscole goccioline d'acqua che rilasciano umidità per poi assorbirsi e lasciare la pelle molto idratata, inoltre riduce al minimo l'aspetto dei pori e lascia la pelle molto morbida e liscia al tatto.



la confezione di cartoncino ha un pack davvero delizioso, al suo interno infatti presenta uno sfondo giallo con tanti pois e due curiosissimi occhietti...



il vasetto di crema  è in vetro satinato mentre il tappo è di plastica bianca e trasparente, è un vasetto molto pratico, contiene circa 50ml di prodotto, per aprire il vasetto basta svitare il tappo e rimuovere il coperchietto al suo interno.


Come si usa:
dopo un accurata detersione e pulizia del viso applicare mattina e sera una noce di prodotto massaggiandola delicatamente fino all'assorbimento.
è una crema adatta a tutti i tipi di pelle, se si vuole idratare la pelle secca affondo basta stendere una quantità generosa di prodotto sul viso e lasciarla in posa tutta la notte.


la mia opinione: sto usando questa crema da qualche mese e devo dire che mi piace davvero tanto, ha un profumo delizioso, molto dolce e delicato che persiste anche dopo averlo applicato sulla pelle, la consistenza è fresca e piacevole, si applica  facilmente e si asciuga in fretta lasciando la pelle morbidissima.
appena l'ho provata ne sono rimasta subito sorpresa , lascia il viso fresco e dissetato, mi ha aiutato tantissimo dopo l'estate quando per via dell'abbronzatura e del caldo avevo la pelle molto inaridita ma è un ottimo alleato d'inverno quando con il gelo e il vento la pelle tende a tirare e a screpolarsi. un vero toccasana per la mia pelle sensibile.
Questa crema ha inoltre un effetto schiarente, una volta asciutta lascia la pelle matificata con colorito uniforme, davvero un ottima scoperta per la mia pelle e per le mie esigenze...




Ingredienti:
Water, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Glycerin, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Niacinamide, Sodium Chloride, Sodium Hyaluronate, Panax Ginseng Root Extract, Glycine Max (Soybean) Seed Extract, Milk Protein Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Adenosine, 1,2-Hexanediol, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Fragrance



Acqua hyalunuroic è un prodotto davvero valido, non ho mai visto niente di simile prima d'ora. 
è leggero, idratante, anche la mia pelle è soddisfatta,  lo consiglio a tutti i tipi di pelle.

Voi avete mai provato questo prodotto? conoscete i prodotti elizavecca? fatemi sapere.

per maggiori info vi invito a visitare lo shop online Elizavecca:


...a presto con le altre review Elizavecca...

ELISA

2 commenti:

  1. io adoro i prodotti coreani!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao! I prodotti di elizavecca son molto interessanti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)