banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 12 settembre 2017

TNS... LA NUOVA COLLEZIONE AW 2017/18 POP ITALIANO

Ciao ragazze, 
novità TNS, che lancia la sua nuova collezione autunno-inverno 2017/18 e celebra l'eleganza dello stile...


Le maioliche di Positano, l’arancio dell’aperitivo più famoso del mondo, i broccati toscani, il plissè di Roberto Cappucci, le forme morbide e inconfondibili della pasta: storia, bellezza e tradizione incontrano lo stile tutto italiano del design e del colore e si trasformano in bellezza quotidiana.
È un legame forte e senza tempo quello che lega l’artigianato e il design internazionale, la manualità esperta al gusto per forme, colori e mood. Un legame che col tempo è diventato moda, arte, illustrazione, fotografia, cultura. In un’unica parola: stile.


TNS Firenze dedica 10 nuovi colori allo stile per eccellenza, quello italiano, talmente famoso da essere POP: 
il rosso brillante di Amarena, la luce vellutata e profonda di Divina, il glicine di Orchidea, il viola sorprendente (perché come di raso) di Vittoria. Materiali e texture che ricordano la moda e il design nazionale si trasformano in colori da indossare sulle unghie.



La nuova collezione POP Italiano si completa con una rosa di quattro lipstick in nuance coordinate, da indossare insieme agli smalti.
Texture preziose, tonalità intense e iper pigmentante. 




La stesura è immediata, resa ancora più semplice dallo speciale profilo del rossetto, in grado di seguire il naturale profilo delle labbra riempiendole perfettamente, senza sbavature.

quale sarà il vostro preferito?

2 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)