banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 8 agosto 2017

LuckyFine Maschera Nera Al Carbone Di Bambù... review

Ciao Ragazze,
nei giorni scorsi ho potuto provare la famosissima black mask di luckyfine.
di cosa si tratta? È una maschera che purifica, elimina i punti neri ed illumina l’incarnato.
La particolarità di questa maschera è quella di essere peel off, ovvero una maschera che una volta asciugata si strappa via dal viso come una seconda pelle.



Io ho la pelle abbastanza grassa e questo spesso mi causa delle imperfezioni alla pelle... ho provato questa maschera perchè, sopratutto su naso e mento, ho parecchi odiosissimi punti neri, nonostante quotidianamente mi prenda cura della pelle del viso con prodotti specifici i risultati sono sempre scarsi.
la maschera è arrivata dopo circa 3/4 giorni dall'acquisto tramite amazon.it, appena è arrivata

la guardavo con perplessità ed ero abbastanza scettica ma dopo aver fatto un piccolo test sul mio polso e non notando nessunissimo tipo di reazione ho deciso di testarla.



Si presenta come una normale maschera cremosa e si applica sulla zona T (mento, naso e fronte),
una volta asciutta si rimuove completamente. tutte le impurità rimangano attaccate alla maschera, permettendo così alla pelle di beneficiare dell'effetto purificante della maschera stessa. ha un buon profumo, il carbone di bambù conferisce alla maschera il colore nero. la maschera è contenuta all'interno di un tubo contenente circa 50ml di prodotto.


Prima di applicarla si consiglia di fare dei vapori per aprire i pori ed avere così un ottimo risultato.


una volta fatti i vapori, dopo aver tamponato il viso con un asciugamano caldo, ho steso con l'aiuto della spatolina presente all'interno della confezione uno strato di prodotto che non deve essere ne troppo sottile ne troppo spesso... si lascia in posa per circa venti minuto, dopo di chè si procede alla rimozione...


Come potete vedere dal video che ho realizzato la rimozione è semplice e indolore...



Il risultato? semplicemente pazzesco, ero incredula di avere tutte quelle impurità.
La maschera è riuscita a liberare gran parte di punti neri, ha rimosso la pelle secca e ha assorbito il sebo lasciando la pelle pulita, opaca e morbida...


scusate se queste foto sono un po forti, ha fatto impressione anche a me, ma questo è stato necessario per farvi capire quanto questa maschera sia efficace e buona... è una maschera davvero efficace e sicura, non mi ha dato alcun problema ne irritazione ,nonostante la mia pelle sia sensibile e delicata. continuerò ad utilizzarla ancora e sono certa che in futuro continuerò ad acquistarla.


potete acquistarla anche voi  online tramite amazon.it a questo link:
https://www.amazon.it/gp/product/B072BQR4L6/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1
ha un' ottima qualità prezzo e arriva nel giro di qualche giorno, inoltre se avete amazon prime eviterete di pagare le spese di spedizione...





sono curiosissima di sentire i vostri pareri, fatemi sapere se l'avete mai provata e come vi siete trovate,
...a presto...
Elisa

1 commento:

  1. Sembra davvero un buon prodotto, mi piacerebbe provarla! Magari prima vorrei vedere l'inci perché ho una pelle molto delicata!
    Grazie della review!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)