banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 3 agosto 2017

charm pinguino Nina Queen

Ciao ragazze,
oggi vi presento un'altro charm Nina Queen, si tratta di un simpaticissimo e buffissimo pinguino nero con un pancino a forma di cuore tempestato di cristallini luminosi e scintillanti, ha un faccino simpatico con il becco e i piedini color oro...



ogni charm nina queen si adattano alla perfezione ai bracciali pandora ma possono esser utilizzati anche come
ciondoli per una collana...
questo charm è realizzato in argento 925 ed è smaltato alla perfezione in ogni dettaglio di nero e oro.



è un charm abbastanza leggero, la fessura per il bracciale è perfetta, non si fa fatica ad inserirlo in un bracciale pandora.
è fedele alla descrizione e dal vivo è più bello che in foto. 
è arrivato dopo pochissimi giorni dall'ordine (all'interno della solita scatolina nera con chiusura a scatto), durante l'utilizzo non ho notato nessun difetto, non mi ha mai dato nessun allergia o problema.



super consigliato se anche voi amate riempire il vostri bracciali di charm particolari e allegri, è inoltre un ottima idea regalo per le vostre amiche.
Come ormai sapete non è la prima volta che provo un charm NinaQueen ma devo dire che ogni volta mi stupisco della qualità dei suoi prodotti, ottimo rapporto qualità/prezzo, acquisto super consigliato.

vi lascio il link per poterlo visionare:

presto altri post,
un bacione
Ely

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)