banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 29 agosto 2017

Amore stellato, bracciale Pauline e Morgen, review

Ciao ragazze,
negli ultimi giorni ho ricevuto un nuovo gioiello, si tratta di un bracciale super luminoso e elegante... fa parte della collezione di Pauline e Morgen ed è venduto su amazon dal venditore QianSe.
è arrivato in pochissimi giorni dall'ordine, sono rimasta subito colpita dalla bellezza e dalla luminosità di questo bijoux. 
Il bracciale si chiama "amore stellato" è un gioiello molto delicato e romantico.
L'intera superficie rodiata è impreziosita dal pavé di Clear Crystal, per una brillantezza a tutto tondo, è fatto molto bene e i cristalli blu a cuore sono ben incastonati.
Indossarlo è un piacere, sta bene sia da solo che insieme ad altri bracciali, adatto a un look elegante o per impreziosire un look più semplice.



è un braccialetto che si può allargare o stringere semplicemente togliendo o aggiungendo la doppia chiusura in dotazione che permette di regolarne il
diametro a seconda della misura del polso.


Il gioiello arriva come sempre custodito all'interno di una graziosissima scatolina bianca con profili dorati. è un ottima idea regalo, adatta a tutte le età e a tutte le occasioni.



In questi ultimi giorni ho indossato spesso questo bracciale e devo dire che non mi ha mai recato nessun problema ne allergia, non perde luminosità e non sbiadisce. 


potete trovarlo in vendita su amazon a questo link:
https://www.amazon.it/dp/B014IRFO7E/ref=cfb_at_prodpg

*vi invito inoltre ad andare a visitare lo shop qianse perche utilizzando il codice "OILOVEPM" (oh, io amo Pauline & Morgen) potrete godere dello sconto del 10% sul totale del carrello.


...a presto...
Elisa

1 commento:

  1. meraviglioso, come la persona che lo indosserà :) un abbraccio carissima!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)