banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 11 luglio 2017

Nara Bomboniere... golosissimi confetti alla frutta

Ciao ragazze/i,
oggi vi parlo di uno Store Specializzato in Bomboniere per matrimoni, cresime, comunioni, feste di laurea ecc... 



Nara Bomboniere è uno store online, gestito da Francesca Marlia e dal suo team,  che si occupa principalmente della realizzazione e della vendita di bellissime e originali bomboniere confezionate per qualsiasi occasione e cerimonia, dalle più semplici e economiche alle più raffinate, sul sito potrete scegliere e personalizzare partecipazioni di nozze, tableau mariage, cuscini portafedi, coni portariso e trovare una vasta scelta di idee regalo.
Da oltre 12 anni una realtà costantemente in crescita, con sede a Bozzano in Via Sarzanese 1572 (lu).
acquistare le tue bomboniere sul sito ti farà risparmiare tempo e denaro

-Nessun appuntamento ne fidanzati da trascinare
in giro per negozi

-Nessun limite di orario
-Prezzo chiaro ed imbattibile



Grazie a Nara bomboniere potrai personalizzare completamente la tua bomboniera , decidere il colore della confezione, potrai decidere il gusto ed il colore dei confetti fra gli oltre 24 gusti della Confetteria Maxtris e Buratti adatti anche ai celiaci. Potrai selezionare le migliori collezioni come : Doca Preziosi - Capodimonte - Etm - Carlo Pignatelli, Claraluna Bomboniere o Debora Crezioni.

Ringrazio di cuore Nara Bomboniere per avermi contattata e per avermi dato la possibilità di farvi conoscere il loro shop online...
Grazie alla loro disponibilità ho potuto provare un vassoio assaggio di golosissimi confetti.

si tratta di un vassoio composto da 12 scatoline trasparenti contenenti 12 varietà di confetti. 


Tutti i confetti presenti all'interno del vassoio sono senza glutine, 
Nara bomboniere utilizza due marche di confetti per confezionare le sue bomboniere: Maxtris (di Napoli ) e Buratti (di Vimercate Bergamo) Queste due aziende produttrici sono le migliori in termini di qualita' di prodotto e affidabilità.
Buratti confetti produce i confetti rispettando le regole koscher ovvero le regole alimentari (religiose ) del popolo ebraico. 
Questo da una garanzia sul fatto che non vi siano all'interno grassi animali, inoltre produce e certifica i confetti anche per i vegani.
il confetto prodotto da buratti è un confetto tecnicamente di altissima qualità.
Anche i confetti maxtris  sono senza glutine e sono molto golosi.



io ho ricevuto i confetti con la frutta candita all'interno,  sono in commercio da 2 anni circa, Sono buonissimi e morbidissimi e hanno in comune il fatto che all'interno ci sia il pezzetto di frutta candita al posto della classica mandorla.


i gusti all'interno della box trasparente sono:

-confetti finissimi al pistacchio, -confetti con bacche di goji, -confetti alla fragola, -confetti all'arancia, -confetti all'uva e fragola, -scorzette di pera candite confettate, -banana split, -confetti al limone, -confetti con mango candito, -confetti all'ananas, -confetti cassata siciliana -scorzette di albicocca confettate.


Maxtris  oltre a questi gusti propone confetti con Arancette e cioccolato fondente, Limonette con cioccolato bianco, perenette, ananassette, albicocchette, mangonette, papayanette, uvanette, amarenette, coconette, goji, oppure confetti con il chicco di caffe' all'interno.
Buratti fra i vari gusti propone confetti con fragola candita, il mirtillo, Il cocco, L'amarena candita e l'uvetta passa.


Questo tipo di confetti alla frutta sono molto richiesti, di gran moda oggi è la confettata, ovvero un tavolo tutto dedicato ai più svariati tipi e gusti di confetto, da quelli classici con mandorla o cioccolato, passando per quelli alle creme o alla frutta, dove serviti in varie ciotole, gli invitati più golosi potranno assaggiarli e degustarli liberamente.
Per le comunioni Nara bomboniere propone delle scatole trasparenti che una volta tolto il tappo si aprono come un vassoio ,dove all'interno ci sono circa 750 gr di confetti misti alla frutta.
Per i Matrimoni invece propone dei kit che vanno in base al numero di invitati...
Questi kit contengono 6/8/10/12 sacchettoni in raso con i nastri del colore scelto dalla sposa
che possono contenere fino ad 1 kg di confetti.
Il kit contiene: i segnagusto a cavaliere,i coni portariso per poter portare via i confetti ed i petali di rosa da spargere sul tavolo...


I confetti si sà c'è chi li ama, ne va ghiotto come me e ne consuma a quintali nel giro di poche ore; chi, invece, non ne va matto e prende i canonici cinque, senza nemmeno assaggiarne uno. Che sia uno o l'altro caso, non devono assolutamente mancare mai a nessun matrimonio e in nessuna cerimonia che si rispetti.


sono felice di aver potuto provare questi buonissimi confetti,  sono uno più buono dell'altro, i miei preferiti sono sicuramente i confetti alla fragola, quelli al mango e quelli all'uva e fragola, ma ho trovato molto interessanti i confetti banana split, cassata siciliana e alle bacche di goji... 

Vi consiglio di andare a curiosare sul loro store, resterete sicuramente affascinati dalla grande varietà di articoli che propone per ogni occasione. All'interno del sito troverete inoltre una pagina interamente dedicata alle Bomboniere economiche con oltre 1000 Bomboniere a meno di 7.00 €uro( Comprensive di Confezione e confetti), troverete anche una sezione outlet sempre aggiornato con tantissime promozioni e stock di bomboniere dove potrai Risparmiare fino al 50%.

io d'ora in avanti mi rivolgerò sicuramente a loro e lo consiglierò assolutamente ai miei cari.

per maggiori info puoi contattarli 
cliccando qui sul sito
http://www.narabomboniere.com/

spero di esservi stata d'aiuto con questo post, fatemi sapere cosa ne pensate e se vi ho incuriosite.
a presto,
elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)