banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 11 luglio 2017

Fitness Tracker Yamay HR4

Ciao ragazze/i,
oggi vi voglio mostrare il mio nuovo fitness tracker,
è arrivato tramite amazon in pochissimi giorni dentro una piccola scatolina in cartone rigido.



All'interno della scatola troviamo un piccolo foglietto di istruzioni e il bracciale...
il design del fitness tracker HR4 è molto carino,
la parte del cinturino in gomma nera presenta un motivo particolare trapuntato, la chiusura è costituita dalla classica fibbia, il quadrante è rettangolare, è un bracciale molto ergonomico e comodo da portare.


...ma veniamo alle sue caratteristiche principali...



la caratteristica che differenzia questo bracciale dai vecchi modelli Yamay è l'impermeabilità, infatti questo fitness tracker è impermeabile all'acqua e questo ci permette di poterlo utilizzare senza problemi e senza doverlo togliere anche solo per lavarci le mani o quando si fa la doccia. 



l'Activity Tracker Traccia tutte le attività della giornata 
-Tracciamento attività Sportive (passi, distanza, calorie, cardiofrequenzimetro). 
-Tracciamento sonno (Ore di sonno, qualità del sonno). 
-Modalità Bicicletta (tempo corsa, calorie, distanza sull'app,). Posso essere impostate differenti modalità sport sull'app (modalità tempo corsa, modalità corsa, salto della corda, flessioni, Saltelli sul posto).



-Cardiofrequenzimetro, Il fitness tracker può monitorare il battito cardiaco. 
- notifiche Chiamate/ SMS/ Whatsapp/ sedentarietà, basta semplicemente connettere il bracciale al nostro smartphone tramite Bluetooth e impostare l'applicazione. Vibrerà quando si riceverà sms, chiamate e messaggi SNS inclusi Facebook, Wechat Twitter, WhatsApp, Linkedin, Instagram, Messenger, etc.
-Compatibile con telefoni IOS e Android, Solo smartphone, no per iPad, PC o Tablet. 
è richiesto Android 4.4 o superiore, iOS 7.1 o superiore, Bluetooth 4.0 o superiore.questo 
-Download l'APP scansionando il codice QR Code stampato sul manuale. 
Puoi scaricare l'APP "Smart Wristband" dal Play Store e dall'Apple Store. 
(Da notare che questo fitness tracker supporta soltanto Android e iOS,e non funziona con OS windows o telefoni blackberry).




Questo smart band è veramente molto comodo e carino, aderisce perfettamente al polso grazie alle varie regolazioni, anche un polso fine come il mio riesce a indossarlo perfettamente, è inoltre molto leggero che quasi ci si dimentica di averlo indosso. 


questo smart band è molto semplice ed intuitivo da usare. basta sfiorare il tastino tondo touch per attivarlo: i led sono blu e sono molto luminosi, anche la notte si ha un ottima visibilità dei dati.
la schermata principale visualizza ora e data e alcune impostazioni principali.

facendo una leggera pressione sul tasto home si accede ad un sotto menù dove è possibile attivare altre funzioni più specifiche come contapassi, conta km , misurazione battito cardiaco,ecc...
per funzionare, oltre a scaricare un app sul nostro smartphone, occorrono i bluetooth che devono essere sempre attivi, in questo modo si potrà ricevere ogni genere di notifica, Sms, WhatsApp, Facebook e altri social.



La app da scaricare si chiama Smart Wristband, è piaciuta molto, è carina e di facile comprensione,
permette di gestire, attivare e configurare innumerevoli impostazioni dello Smart Band, ci permette di impostare obiettivi giornalieri da raggiungere in passi e km percorsi, attivare il monitoraggio di esercizi, sia all'aperto che al coperto, tendenze e modalità sonno. insomma si gestisce tutto da app.




Lo smart band è molto facile e sopratutto pratico da ricaricare, infatti a differenza di altri smart band non servono cavetti usb ecc, ma basta sfilare la parte centrale dell'orologio e collegarla ad una presa usb. io solitamente lo ricarico comodamente dal pc.




sono molto soddisfatta da questo dispositivo, se cercate qualcosa di completo a un piccolo prezzo vi consiglio certamente questo modello...
lo potrete acquistare e visionare cliccando su questo link:
https://www.amazon.it/Braccialetto-Cardiofrequenzimetro-Impermeabile-Compatibile-Smartphone/dp/B06XRX4C7G/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Spero di esservi stata utile con questo post.
io personalmente adoro questi bracciali, mi incentivano a fare più movimento e a tenermi in forma,  lo trovo inoltre comodissimo anche quando si esce soprattutto se si lascia il telefono in borsa, infatti molto spesso mi riesce difficile riuscire a sentire una chiamate o un msg, questo smart band ci permette di ricevere una piccola vibrazione sul polso all'arrivo di un msg o di una notifica di chiamata con un anteprima sul diplay grazie a questo smart band non perderò più msg importanti o chiamate... 
Sono molto soddisfatta da questo fitness tracker e ne coniglio assolutamente l'acquisto... 


a presto
ELISA

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)