banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 25 luglio 2017

Auricolari wireless bluetooth sport, review

Buona sera  ragazze, 
Se siete alla ricerca di cuffie wireless per fare sport e per farvi supportare dalla musica durante i vostri allenamenti che siano di corsa, ciclismo o sedute in palestra allora siete nel post giusto.
Oggi vi parlo proprio di auricolari wireless acquistabili ad un piccolo prezzo su amazon dal venditore SumbayEU...



Gli auricolari wireless bluetooth sono arrivati in pochissimi giorni, ben protetti all'interno dell'imballaggio amazon, al suo interno troviamo:


-una scatolina quadrata contenente gli auricolari ben riposti all'interno di una custodia rigida nera con cerniera.
-gommini di ricambio per gli auricolari in varie misure,
-alette in gomma indispensabili quando si fa sport perchè fungono da gancio per l'orecchio.
-un cavetto usb di ricarica
-un foglietto d'istruzioni in diverse lingue.



 

Le cuffie sono molto particolari, hanno un design carino, sono nere, leggere e si indossano facilmente...gli auricolari son collegati tramite cavo a un piccolo controller in cui è inserito il microfono e alcuni tastini per rispondere alle chiamate e per regolarne il volume.




La particolarità di queste cuffie bluetooth sono i magneti presenti sulla parte posteriore di entrambi gli auricolari, sono utili perchè si possono agganciare l'uno all'altro e tenere sul collo come una collana soprattutto mentre si guida o si fa sport, in questo modo i nostri auricolari saranno subito a portata di mano, inoltre i magneti fungono anche da accensione e spegnimento, basterà separare gli auricolari per attivarli.





L'installazione e il funzionamento di questi auricolari è facilissimo... innanzitutto è indispensabile avere un telefono dotato di bluetooth, per attivarli basta accedere tramite le impostazioni del nostro telefono ai bluetooth che dovranno essere attivi e visibili, successivamente si dovranno attivare le cuffie e per farlo basterà semplicemente tenere premuto per qualche secondo il tastino centrale dove è raffigurata la cornetta, il dispositivo inizierà a lampeggiare e il nostro telefono visualizzerà il dispositivo. per le successive volte basterà separare gli auricolari per attivarli e per stabilire così la connessione tra telefono e auricolari.



Trovo molto simpatica e utile la vocina audio che proviene dagli auricolari e che ci avverte in lingua inglese quando sono attivi o quando la batteria è scarica.
Ottima anche la custodia in dotazione, è piccola ma al suo interno ci stanno perfettamente le cuffie e il cavetto usb, comoda da portare in borsa o in macchina.




Io utilizzo queste cuffiette sopratutto per ascoltare musica, l'audio è ottimo. 
Le ho testate anche durante alcune telefonato e si comportano abbastanza bene.
mi sento di consigliarvi questi auricolari perchè personalmente mi ci sto trovando molto bene, sono auricolari di ottima qualità e anche il prezzo non è male. 

Le trovate in vendita su amazon  a questo link:
https://www.amazon.it/Auricolari-Bluetooth-Sportivi-Magnetiche-Microfono/dp/B01N2AUUOF/ref=cm_cr-mr-title

fatemi sapere cosa ne pensate,

a presto
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)