banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 21 giugno 2017

SKIN18, review maschera in tessuto the animalian mask

Ciao ragazze, 
oggi vi parlo di skin care e più precisamente di maschere coreane in tessuto, ultimamente infatti sono in fissa con questo tipo di prodotto, le trovo davvero comode e efficaci. 
Il prodotto di cui vi parlo oggi arriva da lontano, da uno shop coreano molto famoso che si chiama skin18  .


Lo shop online di skin18 è davvero fornito di tantissimi prodotti per la cura del viso, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, sopratutto per quanto riguarda le maschere in tessuto, formulate con tantissimi prodotti e ottimi ingredienti, ma potete trovare anche creme idratanti,schiarenti e anti-age, detergenti viso, sieri e tanto altro.

Ho avuto la possibilità di provare una loro maschera in tessuto aderendo al programma per noi blogger chiamato skin18 Challenge,


vi mostro subito che cosa ho ricevuto...

RoyalSkin THE ANIMALIAN MASK SHEEP  


si tratta di una maschera in tessuto molto divertente e carina, con la stampa di pecorella,  fa parte della linea the animalian mask del marchio Royal Skin.



le caratteristiche della maschera:
-la maschera contenuta all'interno della busta è completamente impregnata di sostanze funzionali, quali acido ialuronico e collagene che nutrono la pelle in profondità. la pelle appare rimpolpata e idratata a fondo dopo solo 15 minuti di applicazione.-i contorni del viso appaiono ridefiniti, la pelle è visibilmente nutrita e soffice.

-è ideale per la pelle secca e disidratata.
-trasforma la pelle spenta in luminosa 
- purifica in profondità la pelle impura , aiuta a migliorare il tono della pelle rendendola uniforme e pulita.





com'è fatta:
la Maschera è in tessuto di cotone, realizzato con tecnologia brevettata anti-scolorimento.
A differenza delle classiche maschere, la maschera in tessuto non necessitano di risciacquo.
La confezione monodose contiene un foglio di tessuto sagomato che ricopre tutto il volto lasciando scoperti occhi e bocca.
Una volta applicata basterà lasciarla in posa per il tempo indicato (spesso non più di 15 o 20 minuti) per poi rimuoverla semplicemente dal volto.






Come si usa :
1. per prima cosa bisogna pulire la pelle in profondità con un detergente o un tonico per il viso.
2. successivamente si apre la confezione e si estrae la maschera, si stende sul viso pulito e si lascia in posa
3. per finire si rimuove la maschera dopo 10 o 15 minuti, e si massaggia delicatamente il prodotto rimasto sul viso facendolo assorbire completamente.
una volta tolta dal viso non sarà più riutilizzabile, quindi si consiglia di gettarla via.

eccola applicata...
scusate per lo spavento ^_^



come mi sono trovata:
è un ottima maschera con una profumazione forte ma gradevole, appena applicata sul viso ho sentito subito la maschera agire e la pelle rigenerarsi e dissetarsi, una volta rimossa la pelle era idratata, morbidissima e liscia per tutta la giornata. l'ho tenuta indosso per il tempo indicato e verso gli ultimi minuti ho sentito un leggero pizzicore che però è svanito subito dopo averla tolta,  non ha lasciato nessun rossore o irritazione anzi la pelle è apparsa da subito più nutrita e morbida, una vera coccola per la pelle.

Sul sito skin18 ci sono altre maschere con diversi soggetti, oltre la pecora c'è anche la volpe, il panda e la tigre... trovo siano davvero carine e simpatiche da indossare oltre che molto buone...


per maggiori info visitate il sito internet

fatemi sapere se avete mai provato queste maschere
 e come vi siete trovate.

...a presto...
Elisa

1 commento:

  1. Non le ho mai provate queste maschere coreane, ma vedo che stanno prendendo sempre più piede!
    Carinissimo il pack e la maschera a forma di pecora!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)