banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 15 giugno 2017

Manzara Fashion, review MINI VESTITO MIRTILL blu scuro

Ciao ragazze, 
eccomi nuovamente a parlare di Manzara Fashion,  un negozio di abbigliamento online per donne amanti dello stile. come vi dicevo nel post precedente Manzara fashion offre articoli alla moda, vestiti, costumi, intimo, abbigliamento sportivo, abiti da cerimonia, accessori e tanto altro, ce n'è per tutti i gusti, anche per occasioni speciali. 
fra i tantissimi articoli presenti nello shop online io son rimasta particolarmente colpita dagli abitini estivi 2017, in particolar modo dall'abitino mirtill blu scuro...


Si tratta di un abitino molto leggero e fresco, realizzato in poliestere e spandex, sullo shop si trova anche in rosa, io ho optato per il colore blu scuro temendo che il rosa potesse essere molto trasparente.
l'abitino è arrivato, con corriere, in pochissimi giorni dall'ordine, all'interno di una scatola di cartone ben imballata. 


All'interno di una bustina trasparente vi era l'abito ben piegato e confezionato  con etichetta e dettagli del prodotto.


...vi mostro subito l'abito...



come potete vedere dalle immagini si tratta di un mini abito, sblusato in vita con maniche corte e collo a V, è un abito largo e comodo, corto (arriva poco più su del ginocchio),  scende morbido sui fianchi senza segnarli ed è leggerissimo.



il retro del vestito è molto particolare, ha un ampio scolo a V sulla schiena, sostenuto da una fettuccina della stessa stoffa.


le cuciture sono ben rifinite così come tutti i dettagli, è un abito molto semplice, non sono presenti cerniere o bottoni.



passo subito a mostrarvelo indossato...



ho pensato di arricchire l'uotfit con una collana, un cinturino fine dorato e una pochette blu con dettagli oro.  che ve ne pare? è un modello che può starmi bene? datemi qualche consiglio.

come mi sono trovata:
L'esperienza d'acquisto con questo shop è stata molto positiva, il servizio clienti è gentile e disponibile, non ho avuto problemi a scegliere la taglia (io ho scelto una M) anche perchè sul sito è disponibile una tabella che mi ha aiutato con le taglie.
la spedizione è stata velocissima, nonostante io abiti in sardegna.
il vestitino è ben fatto, non ho riscontrato alcun difetto nemmeno dopo averlo lavato.
Si presenta abbastanza fedele rispetto alla foto sul sito (tutto dipende da chi lo indossa secondo me)...
in conclusione posso dirvi che sono rimasta molto soddisfatta di questo acquisto, vi consiglio di andare a visitare lo shop manzara fashion,ci sono tanti capi bellissimi e alla moda, i prezzi sono competitivi e le spedizioni sono veloci e gratuite con 50 euro di acquisto... vi suggerisco inoltre di dare un occhiata alla sezione costumi da bagno, ci sono tantissimi bellissimi modelli.


...per maggiori info vi lascio tutti i loro dati...


-https://www.manzara.it/
-https://www.facebook.com/manzarafashion
-https://www.instagram.com/manzara_italia

fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate...
a presto.

5 commenti:

  1. Ciao Elisa, il vestitino che hai scelto è molto bello! È elegante ma non appariscente, come piace a me! Dia la collana che le scarpe che hai scelto ci si abbinano perfettamente!
    Trovo che ti stia benissimo, hai un fisico che se lo può permettere!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie sei davvero molto gentile, è un vestitino molto leggero e comodo, un bacione

      Elimina
  2. Ciao Elisa, il vestitino che hai scelto è molto bello! È elegante ma non appariscente, come piace a me! Dia la collana che le scarpe che hai scelto ci si abbinano perfettamente!
    Trovo che ti stia benissimo, hai un fisico che se lo può permettere!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)