banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 20 giugno 2017

Diffusore d'Aromi ad Ultrasuoni

Ciao ragazze, 
oggi un post diverso dal solito, vi parlo di un oggetto per la casa che mi sarà assolutamente indispensabile per la prossima stagione...



Si tratta di un diffusore elettrico con funzionamento ad
ultrasuoni che permette di sfruttare appieno i benefici degli oli essenziali senza alterarne le proprietà.
La tecnologia ad ultrasuoni permette un immediata evaporazione e quindi una istantanea micro-umidificazione dell’aria, senza scaldare l’acqua! L’acqua infatti evaporerà A FREDDO.
grazie a dei led luminosi posti al suo interno, è possibile sfruttare i benefici della cromoterapia.
Rappresenta inoltre un ottima soluzione per i bambini che hanno paura del buio, perchè grazie a questo dispositivo possono godere dei benefici dell’aromaterapia, soprattutto nel periodo invernale per scongiurare raffreddori, influenze, bronchiti con l’utilizzo di oli balsamici quali l’eucaliptus, il tea tree o la lavanda, e contemporaneamente beneficerebbero del vantaggio di avere una luce sempre accesa.





Il mio diffusore d'aromi è arrivato con spedizione amazon.it nel giro di qualche giorno, ben protetto all'interno della sua scatola... 
il venditore è SumbayEU e il marchio di questo umidificatore è ARCHEER


Le sue caratteristiche:
Il diffusore si presenta con un design compatto e con superficie in simil-legno che dona un aspetto naturale ed elegante. 




il coperchio è facile da rimuovere, non è necessario svitare con forza, basta sollevarlo e aggiungere l'acqua e l'olio profumato.



Il diffusore può contenere 300ml di acqua e produrre 30ml di umidità all'ora e coprire fino a 20-30 metri quadrati, per inumidire una stanza o un ufficio. 
Si spegne automaticamente quando il serbatoio dell'acqua è vuoto.
il diffusore non emette Nessun Suono ma utilizza la tecnologia ad ultrasuoni per garantire un ambiente molto 
tranquillo, quindi è possibile rilassarsi leggendo un libro, guardando un film o facendo un pisolino, senza sentire alcun rumore mentre stiamo godendo dell'atmosfera rilassante e confortevole. 
inoltre può essere usato come umidificatore, aiuta ad ammorbidire la pelle e idrata l'aria secca.



In casa disponevo di alcuni oli profumati che non utilizzavo mai proprio perchè non avevo un dispositivo per poterli sfruttare, quindi  ho scelto di usare un olio molto delicato al profumo di talco.
l'utilizzo è molto semplice, basta semplicemente riempire il serbatoio con un po d'acqua ,aiutandosi con il misurino in dotazione, (un minimo di 100 ml X un massimo di 300ml) poi si aggiungono alcune gocce di olio essenziale è si chiude il coperchio, si collega alla corrente e il gioco è fatto. 



Premendo il tasto ON si accenderà subito il diffusore e sprigionerà in un attimo un gradevole profumo. è possibile programmare il dispositivo per 1, 3 o 6 ore in base alle nostre esigenze, trascorso il tempo selezionato il dispositivo si spegnerà automaticamente.





il diffusore è caratterizzato da delle luci soft e Regolabili, può esser utilizzato anche come lampada notturna da comodino. 
È possibile scegliere tra 7 diversi colori impostando il nostro colore preferito oppure si può regolare ogni colore con tonalità più scure o più chiare, io adoro far scorrere tutti i colori.







La qualità è eccellente, ha un buon rapporto qualità/prezzo.
ve lo consiglio vivamente se cercate qualcosa di simile per la vostra casa...

lo trovate in vendita a questo link:

...a presto...
elisa

2 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)