banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 29 maggio 2017

Lactacyd Olio Prezioso... progetto trnd

Ciao ragazze, 
grazie al progetto di trnd  ho potuto provare , in anteprima, insieme a 2.500 trnder il nuovo Lactacyd olio prezioso...



lo starter kit ricevuto conteneva:
  • 25 campioncini monouso di Lactacyd Olio Prezioso per me.
  • 30 campioncini monouso di Lactacyd Olio Prezioso 
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.

ma vediamo di che si tratta: 

Lactacyd Olio Prezioso è il nuovo detergente intimo Lactacyd formulato con olii vegetali emollienti. 



Tutte noi conosciamo i benefici dell’olio che dona una pelle liscia e morbida. 
Oggi, arriva un nuovo detergente che sfrutta proprio le proprietà degli olii vegetali emollienti per donare morbidezza e idratazione alle nostre parti più intime: 
La sua particolare formulazione, senza paraffina, garantisce fino a 8 ore di idratazione ed è particolarmente indicata nei casi di secchezza intima o di ridotta elasticità di cute e mucose intime. 
Come tutti i prodotti Lactacyd, Olio Prezioso deterge nel pieno rispetto della pelle, anche quella più delicata e sensibile. 
L’acido lattico è fondamentale per le nostre parti intime: mantiene basso il pH delle zone intime conservandone lo strato protettivo acido, ecco perché, Lactacyd Olio Prezioso lo contiene, insieme agli olii vegetali emollienti.
Da qualche giorno sto provando i campioncini di lactacyd olio prezioso e ho iniziato il passaparola con amiche e parenti...



come si presenta il detergente intimo:
ha la consistenza di un olio, è talmente liquido che quasi scivola dal palmo della mano. 
Il detergente ha un colore ambrato e una profumazione particolarmente gradevole e delicata...
appena entra in contatto con l'acqua forma subito una schiuma delicata...


come mi sto trovando:
devo dire che inizialmente ero un po scettica, cerco sempre di scegliere con cura il mio detergente intimo e mi affido sempre alle solite 2/3 marche, non avevo mai provato i prodotti Lactacyd, figurarsi un olio per le parti intime, con mio stupore invece sono rimasta davvero colpita da questo prodotto, è ottimo, molto delicato, da un senso di idratazione già dal primo lavaggio, deterge bene la pelle e la rende fresca e nutrita allungo,
non mi ha provocato nessun fastidio, prurito o irritazione, lo sto testando da circa 1 settimana e già mi ha conquistata, credo proprio che acquisterò il prodotto in fulsize appena riuscirò a reperirlo... se ve lo state chiedendo costa 3.99€ ma vale davvero la pena provarlo... anche le mie amiche hanno molto apprezzato questo prodotto... 


e voi avete già avuto modo di provarlo? 
fatemi sapere cosa ne pesate e se lo proverete...

a presto


1 commento:

  1. bellissima opportunità, mi piace soprattutto l'idea di coinvolgere gli amici e i parenti in queste prove prodotto :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)