banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 24 maggio 2017

il mio bracciale fitness Yamay, review

Ciao ragazze,
Da un po’ di tempo è scoppiata la moda dei braccialetti fitness... sono semplicemente dei dispositivi tecnologici che sembrano essere diventati indispensabili per sportivi e non solo. a che cosa servono? Registrano 24 ore su 24 i nostri dati: misurano i passi, le calorie assunte e bruciate, il battito cardiaco e la qualità del sonno.

Anche io mi sono lasciata influenzare da questo trend e ho deciso di provarne uno...
in particolare il  heart rate monitor


L'ho ordinato su amazon, è arrivato nel giro di qualche giorno, custodito all'interno di una
scatolina a libro con impressi tutti i dettagli e le sue caratteristiche.




Carateristiche 

Braccialetto Sport Contapassi con Multi Funzioni: 


- Visualizza la data e l'ora, monitor della frequenza cardiaca, monitoraggio passi, record corsa e distanza (km), conta calorie, monitoraggio del sonno.
- Fitness Tracker ha bisogno di un App per connettersi con lo Smartphone: Prima di utilizzare il contapassi occorre scaricare l'app sullo smartphone, e collegare il dispositivo con lo smartphone tramite Bluetooth.
- Si tratta di un buon promemoria per le chiamate e i messaggi: Visualizza chiamate in entrata, messaggi, promemoria vibrazione per le chiamate, SMS,wechat,Facebook,Twitter,WhatsApp,messaggi Linkedin, Instagram, Messenger e Sveglia. 
Inoltre è abilitato con la cattura remota da fotocamera, trova il telefono e le funzioni di allarme anti-smarrimento.
- Clip ricarica USB: Facile da caricare, basta usare il clip di ricarica USB per la connessione al pc, laptop, notebook, Power Band o presa con potenza di 5V / 1A.
- Compatibile con iOS e Android: Richiede Android 4.4 o superiore, iOS 7.1 o superiore, Bluetooth 4.0 o superiore. Download dell'App attraverso la scansione del codice QR stampato sul manuale. È possibile scaricare l'App "Veryfit 2.0" dal Play Store e Apple Store




come mi sono trovata:
ottimo prodotto di facile utilizzo, è bastato scaricare l'app, attivare i bluetooth e compilare i miei dati all'interno dell'app very fit, in pochi secondi si avranno tutte le informazioni registrate e aggiornate sul nostro bracciale, ad esempio: la data, l'ora, i nostri dati personali  riguardanti altezza, peso, età ecc... da app è possibile attivare le notifiche di chiamate, msg, notifiche social ecc... il bracciale all'arrivo di una chiamata o di un msg emetterà una vibrazione di qualche secondo, sul diplay apparirà il nome del contatto della chiamata in arrivo. Per quanto riguarda i messaggi, sia normali che whatsapp, sarà possibile leggerli direttamente sul display del bracciale... ha veramente delle ottime prestazioni, adoro il fatto di avere sotto controllo i miei progressi e attività, mi aiuta a tenere sotto controllo le calorie, la frequenza cardiaca e le ore di sonno, un prodotto davvero completo di tutto ad un piccolo prezzo...
è piaciuto tantissimo anche a mio marito che ha voluto provarlo subito lasciandolo piacevolmente sorpreso...


utilizzare il bracciale è semplicissimo, basta ruotare il polso (grazie al sensore di movimento) o sfiorare il bottone touch per accendere il display e accedere così alle varie funzioni, cliccando sul bottone infatti si potrà visionare data e ora, pedometro, calorie bruciate,frequenza cardiaca ecc... i led del display sono ben visibili sia di giorno che di notte, la batteria a ioni di litio si carica in pochissime ore e dura circa una settimana, (la carica avviene tramite il cavetto usb in dotazione che si collegherà al pc  o a un carica batterie ). 


esteticamente è molto bello, il cinturino è in morbida gomma satinata, ha dei motivi impressi sulle cinghiette e la chiusura è molto semplice e sicura grazie ai bottoni in metallo, non reca nessun fastidio o allergia, io l'ho portato per molti giorni e non mi ha dato nessun problema. 





che altro dire, io sono entusiasta e ve lo consiglio vivamente, davvero un ottimo prodotto di qualità ad un prezzo ragionevole...
lo trovate su amazon.it  a questo link:

...a presto con altre review...

1 commento:

  1. Guarda è da tanto tempo che cerco qualcosa del genere, ad un prezzo accessibile!
    Cercai in un negozio di sport da me, decathlon, ma a prezzi bassi avevano solo quello che deve essere collegato ad una cintura da tenere al intorno al torace, sennò costavano più di 150!
    Questo sembra un ottimo compromesso, grazie della dritta!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)