banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 22 maggio 2017

Capsule compatibili Caffè Bonini by caffe.com

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo di una scoperta fatta qualche settimana fa riguardante il caffè, da un po di tempo cercavo infatti uno shop online con vendita di capsule compatibili Nespresso di ottima qualità ma con spedizione gratuita, così mi sono imbattuta in caffè.com uno shop on line dove si possono trovare e comprare cialde e capsule compatibili ed originali per qualsiasi macchina da caffè.


caffe.com utilizza per i suoi caffè miscele e i migliori chicchi di caffè cercando di venire in contro ad ogni gusto, in modo da soddisfare anche i palati più esigenti. 
Per ottenere questi elevati standard di qualità i titolari controllano personalmente tutti i passaggi della produzione dei prodotti, in modo tale da offrire sempre il massimo ai loro clienti, un ottima  qualità al giusto prezzo.
Il loro catalogo di prodotti è ricco di offerte allettanti che variano dalle cialde e capsule per il caffè della migliore qualità italiana prodotte da Caffè Bonini, (sia miscele classiche che aromatizzate), tisane e the compatibili con le più importanti macchine da caffè.

Capsule compatibili per sistemi Nespresso*, Dolce Gusto*, Lavazza A Modo Mio*, Lavazza Espresso Point*, Lavazza Blue*, Bialetti* e cialde in carta ESE 44 mm. Per i sistemi Fior Fiore Coop* e Caffitaly*

su caffe.com non troverai solo capsule e cialde compatibili ma anche una vasta selezione di caffè in grani, caffè macinato, cialde per la moka, biscotti in pasta frolla, cioccolate solubili, e zuccheri aromatizzati. Tutti i prodotti sono made in Italy e molti sono anche senza glutine. 


Vi mostro subito che cosa ho deciso di acquistare e provare in vista di un ordine più consistente...


ho acquistato 2 astucci caffè Bonini da 10 capsule cad. compatibili con la mia Nespresso, nelle varianti CLASSICO e INTENSO


eccoli nel dettaglio...
CAFFE' BONINI  INTENSO 


La confezione contiene 10 capsule monodose rosse, il caffè contenuto all'interno delle capsule è tostato, macinato e confezionato in atmosfera protetta. 
è la miscela dal gusto più forte e dall'aroma penetrante e consistente. ogni capsula contiene 5,50gr di caffè.


Le capsule sono perfette e compatibili al 100% con la mia Nespresso, è una capsula ottima, studiata per proteggere e erogare il miglior caffè.



inserendo la capsula all'interno della mia macchinetta, essenza DeLonghi, non  ho avvertito nessun problema o differenza rispetto alle capsule originali Nespresso, la capsula si posiziona perfettamente dentro il vano e la leva si abbassa facilmente senza alcuno sforzo, il caffè viene erogato lentamente creando la cremosissima cremina e emanando quel profumino irresistibile di caffè caldo... il gusto è molto forte, intenso e ricco di sapore, per veri intenditori.


CAFFE' BONINI CLASSICO


anche queste capsule sono contenute all'interno di un astuccio da 10 caspsule, confezionate in atmosfera protetta. la scatolina ,a mio avviso, è molto pratica e comoda, le capsule sono subito pronte all'uso, sono  prive di ulteriore imballo ma allo stesso tempo la miscela e ben protetta e sigillata al suo interno.



caffè Bonini classico è la miscela dal gusto più gentile e delicato, un caffè cremoso, morbido e fruttato dal retrogusto delicato e persistente, ideale per chi non ama i sapori forti, adatto a tutta la giornata...


Come mi sono trovata: ottima esperienza d'acquisto, l'eshop è intuitivo, ordinare è semplicissimo, bastano pochi click,(possiamo anche ordinare direttamente per telefono tramite il servizio assistenza). i prodotti sono svariati e di qualità, il servizio e ottimo e le consegne sono puntualissime. Modalità di pagamento con con carta di credito o carta pre-pagata, ma può essere effettuato anche un bonifico bancario.
è possibile acquistare il kit d'assaggio (personalizzabile) che ci permette di provare tutti i loro aromi e le loro bevande.
La spedizione è sempre GRATUITA, senza minimo di acquisto, e la formula "più acquisti più risparmi" è la caratteristica più apprezzate da tutti i clienti.


io vi consiglio di passare a dare un occhiata a questo eshop e di iscrivervi alla loro newsletters perchè ogni settimana vi verranno inviate offerte e scontistiche molto allettanti. www.caffe.com

spero di avervi incuriosite/i con questo post, 
fatemi sapere se avete mai ordinato su caffè.com e come vi siete trovate.

per maggiori info visitate lo shop online
e la loro pagina fb
caffè bonini 
a presto...
Elisa

1 commento:

  1. adoro il caffè, è sicuramente una passione che coltivo fin da piccola quando lo bevevo di nascosto :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)