banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 2 maggio 2017

Bona Fide Beauty, lime in vetro per una manicure perfetta

Ciao ragazze,
oggi nuova recensione, vi parlo delle lime di vetro per unghie di bona fide beauty...


Bona fide beauty produce lime di ottima qualità, fatte con vetro made in repubblica ceca, autentico vetro Ceco della migliore qualità. 
Per secoli il vetro di Boemia è stata riconosciuto a livello mondiale per la sua alta qualità, artigianalità e bellezza.


Le mie lime sono arrivate in pochissimo tempo, tramite amazon, dentro una scatolina bianca con
impresso il logo dell'azienda ... a sua volta al suo interno sono contenute le due lime con custodia morbida in velluto nero...

eccole nel dettaglio...


Le lime sono due, uguali ma diverse nel colore, una gold e l'altra silver...
Sono lime molto delicate in quanto realizzate interamente in vetro, non si consumano mai e non danneggiano le unghie, ma al contrario contribuiscono a renderle più forti; durante la limatura infatti  sigillano lo strato di cheratina delle unghie naturali lasciandole lisce, sane e forti.
La loro superficie non porosa inoltre impedisce il depositarsi dell'acqua e la conseguente crescita di funghi e batteri.


Le lime misurano entrambe: 15,5 x 3 x 2,8 cm...
hanno un'estremità rotonda colorata (il manico) e l'altra estremità appuntita, ideale per rifinire bene gli angoli dell'unghia e per dare una forma definita. 


le lime hanno una  grana molto liscia, adatta anche alle unghie fini o fragili...


perfette per modellare sia le unghie naturali che artificiali, ideali per la manicure o pedicure di donne o uomini, la grana delicata le rende uno strumento ideale anche per la cura delle unghie di bambini e anziani.



sono molto facili da usare... é sufficiente passare la lima sulle unghie delicatamente con movimento avanti e indietro e modellare e rifinire il bordo con attenzione.


Le lime Bfb sono facili da pulire, è sufficiente infatti lavarle sotto l'acqua corrente e lasciarle asciugare su un panno morbido.



sono molto delicate per cui è bene sempre riporle nel loro astuccio per evitare che si rompano, io le porto sempre in borsa, sono indispensabili  per i ritocchi e bellissime da sfoggiare...
mi sto trovando davvero bene con queste lime, definiscono alla perfezione le mie unghie e ne evitano le fastidiose scheggiature e sfaldature...



Potete acquistarle su amazon o sul loro shop, dove troverete tantissime lime particolari e colorate, questo set da due pezzi costa soltanto 6.99€ e lo trovate qui .

per maggiori info visitate il sito:



...a presto...
Elisa

8 commenti:

  1. Accuratissima la tua recensione :) devo ammettere di non aver mai provato le lime in vetro, forse perchè non le ho mai viste in giro! Con la tua recensione però mi hai incuriosita, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    io vorrei acquistare una lima in vetro, so che è molto più delicata sulle unghie! Io ho le unghie abbastanza fragili, che si spezzano facilmente, spero di limitare i danni con questo tipo di lima :)

    ilbeautysauro.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. bellissime queste lime, sembrano davvero diverse da tutte le altre :)

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle queste lime, in più hanno un buon costo!
    Parlando con delle amiche, mi sconsigliarono le lime di vetro perché dice che rovinano le unghie, le ho provate tanto tempo fa e per poco tempo, ultimamente ho sempre usato le lime di cartone, le classiche insomma!
    Leggendo la tua recensione mi ricredo su queste lime, le voglio provare!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Lisa! Molto interessanti queste lime ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Lisa è tanto che sento parlare delle lime in vetro ma non le ho mai provate. Queste hanno anche un ottimo prezzo, visto che ti sei trovata bene ci farò un pensierino.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)