banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 5 aprile 2017

Review World of Beauty, NailPolish by AKOIA

Ciao Ragazze, 
oggi torno a parlare di World of Beauty, ormai è qualche anno che collaboro con questa azienda e devo dire che ogni volta mi stupisce sempre più con i suoi ottimi prodotti.



World of Beauty è un Marchio Cosmeceutico Leader utilizzato dai migliori Istituti di Bellezza e Spa nel Mondo. 
Oltre alla cura della pelle World of Beauty si occupa anche di make up e nail care. e proprio di nail care che oggi vi parlo... 
Questa volta ho scelto di provare alcuni prodotti per la manicure, un kit di smalti AKOIA , made in Italy, studiati per avere unghie protette,  colorate e impeccabili...



 Il kit è arrivato accompagnato da un bellissimo e capiente beautycase nero con bordature dorate, al suo interno 4 smalti e tanti campioncini.
Vi mostro subito i prodotti nel dettaglio...


1 TOP COAT TRASPARENTE
1 NAIL POLISH ARGENTO METAL COL. 42
1NAIL POLISH GRIGIO TRADITIONAL COL.112
1 TOP COAT  ARGENTO GLITTER COL. 62


NAIL POLISH GRIGIO


è uno smalto tradizionale, ricco di pigmenti, nella colorazione 112, un bellissimo grigio scuro, lo smalto è  abbastanza liquido, si stende bene e asciuga in un attimo, l'applicazione è facile e veloce grazie al pennellino lungo e piatto, il colore è coprente con una sola passata e il finish è lucido e brillante...la durata è ottima , dopo 4 giorni era ancora perfetto.

NAIL POLISH METAL


è uno smalto nella colorazione argento metallizzato n.42, molto luminoso e pigmentato, mi piace tantissimo perchè rende la manicure particolare con effetto specchio... bellissimo utilizzato da solo o per decorare le unghie, l'ho usato con la tecnica dello stamping nail art ed è pazzesco... si asciuga in un attimo e ha una durata abbastanza buona.

TOP COAT GLITTER


è un top coat trasparente con l'aggiunta di tantissimi e piccolissimi glitter argentati, nella colorazione n.62, è perfetto per rendere lo smalto scintillante dando così un tocco particolare alla manicure, si asciuga in fretta e come tutti i glitter ha un ottima durata...

PROFESIONAL NAILS VITA


è una base vitaminica per unghie provate dal tempo e da fattori esterni, che presentano discromie e hanno un colorito spento.
L'estratto biocellulare fresco di Rosa Alpina protegge le unghie dai raggi UV, rinvigorendo quella barriera naturalmente presente nel letto ungueale.
L'importante funzione dell'olio bio all'Argan migliora le difese dell'unghia apportandogli antiossidanti e la giusta nutrizione per avere all'istante unghie ringiovanite e vitali. L'unghia è fortificata e compatta, protetta dagli agenti esterni e nutrita in profondità. Grazie a una vitamina essenziale presente nell'acido pantotenico naturale, viene favorita la naturale funzione enzimatica del Coenzima Q10, favorendo la riparazione e e rigenerazione dell'unghia.
Avevo avuto modo di provare questo prodotto tempo fa, è il mio top coat preferito, sono felice di averlo trovato anche in questo kit, una coccola per mie unghie..

Ho pensato di fare una manicure utilizzando tutti e 4 i prodotti...


Per prima cosa ho applicato il top coat pro vita come base, una volta asciutto ho steso lo smalto grigio su tutte le unghie tralasciando però l'indice su cui ho deciso di applicare lo smalto argento metallizzato e una mano di top coat glitter, successivamente ho decorato l'anulare utilizzando sempre lo smalto metallizzato con la tecnica dello stamping nail art, per finire ho sigillato il tutto con il top coat trasparente... questo è il risultato...


Che ve ne pare? io adoro questi prodotti e ve li consiglio, potete provare tutti i prodotti e i trattamenti World of Beauty presso i saloni e i centri specializzati. 


per maggiori info visitate il sito internet...


...a presto...
Ely

4 commenti:

  1. La nail art è bellissima!! Mi piace l'effetto lucido che da il top coat!
    Adoro lo smalto dell'indice, è brillantinoso! Ma in generale mi piacciono tutti, anche il grigio di base è bello.
    Non conoscevo questa marca, vado a vedere il sito!
    Grazie della dritta!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa! Molto interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Ottima l'idea di usare tutti i prodotti, si abbinano alla perfezione :) il mio preferito è lo smalto glitterato sull'anulare!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)