banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 24 marzo 2017

PHB Ethical Beauty, review prodotti make up

Ciao ragazze,
è con immenso piacere che oggi ospito sul mio blog l'azienda PHB ethical beauty.

http://www.phbethicalbeauty.co.uk/

PHB ethical beauty è un'azienda a conduzione familiare con una rivoluzionaria gamma di prodotti  e cosmetici etici.
PHB produce prodotti naturali, biologici, vegani e con certificazione Halal.
Tutti i loro prodotti sono fatti a mano nel Regno Unito,
La loro gamma di prodotti pluripremiati include: Cura della pelle, la cura dei capelli, cura del corpo, cosmetici minerali, cura della pelle maschile e rimedi naturali per l'eczema e psoriasi, 
oltre 200 prodotti tra cui scegliere, insomma soluzioni per
tutte le esigenze.
PHB ethical beauty è un marchio originale, la sua missione è quella di cambiare le abitudine della gente in fatto di cura della persona.
I loro prodotti sono una scelta più sicura per la propria salute e per le generazioni future, PHB è inoltre contraria  alla sperimentazione sugli animali.
PBH ethical beauty utilizza solo ingredienti 100% naturali, i cosmetici sono privi di alcool, parabeni, SLS, Olio di palma, ingredienti di origine animale e prodotti chimici nocivi.

Pur essendo un'azienda giovane e fresca, i loro prodotti sono già venduti in oltre 40 paesi in tutto il mondo e hanno aperto i negozi PHB in tutta Europa e in Asia!


Phb ethical beauty dona il 20% dei profitti grazie al progetto benefico "The OneLove Foundation" per aiutare le persone, gli animali e per prendersi cura del nostro pianeta, È possibile saperne di più a cliccando qui

vi mostro subito i prodotti che ho scelto di provare....


-1 pressed minerals 6 piece pallet
-1pressed mineral foundation
-1 natural & organic eye liner


...eccoli nel dettaglio...

PRESSED MINERALS 6 PIECE PALLET


si tratta d una pallet con 4 ombretti minerali pressati e 2 blush.
La confezione della pallet è molto bella e semplice, riciclabile al 100%, si chiude a scatto grazie alle calamite presenti all'interno del cartoncino.
nello shop online trovate 3 pallet in 3 differenti combinazioni di colore; giorno, notte e nude, io ho optato proprio per quest'ultima perchè ha le combinazioni di colore che più mi piacciono.
è una pallet adatta a tutte le tonalità di pelle , anche quelle più sensibili o con acne...
Sul retro della confezione sono riportate tutte le informazioni che caratterizzano questa pallet.


InciMica, Iron Oxides, Calcium Carbonate, Caprylic Triglyceride, **Simmondsia Chinensis (Organic Jojoba), Titanium Dioxide, Ultramarines.

I colori che compongono questa pallet sono rispettivamente;
Eye shadow 
almond, papaya whip, chocolate e smokey quartz
Blusher 
tea rose e caramel


Gli ombretti contenuti all'interno di questa pallet sono molto delicati, luminosi e scriventi, hanno un ottima durata e possono anche essere usati bagnati. I blusher sono molto pigmentati, ne basta davvero poco per avere un colorito più sano e bello.
Le cialde sono molto gradi sopratutto quelle dei blush... 
questa pallet contiene 30g di prodotto ed ha un pao di 36 mesi.

 swatch eye shadow


swatch bluscer


applicazione eye shadow senza primer 


come mi sono trovata: ottima palette, adoro i colori sui toni naturali, hanno una scrivenza pazzesca, sono luminosissimi e setosi, sono ombretti adatti a tutte le occasioni sia di giorno che di notte, adoro utilizzare i colori chiari sulla palpebra mobile e sfumare il colore più scuro sull'angolo esterno, la durata è ottima, lo metto la mattina e la sera è quasi perfetto, si sfumano bene con l'aiuto di un pennello da ombretto, sono un po polverosi ma con un buon primer si risolve il problema. I blush sono pazzeschi , molto scriventi, durano tantissimo e hanno due colori magnifici, il blush sul marrone è ottimo per il contouring...
veramente un ottimo prodotto, super consigliato. potete acquistarla cliccando qui 


PRESSED MINERAL FOUNDATION 


si tratta di un fondotinta minerale pressato, con jojoba organico e spf 30, è formulato per avere una pelle bella e naturale , è disponibile in 6 tonalità, io ho scelto la colorazione fair , una tonalità chiara con un sottotono neuro caldo che illumina l'incarnato rendendolo luminoso.


Il packaging è compatto e delizioso, si chiude grazie ad una calamita interna, la confezione è riciclabile al 100%, al suo interno uno specchietto quadrato e una cialda da 16g, non ha profumazione e ha un pao di 36 mesi.

inci: Mica, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Silica, Boron Nitride, Iron Oxides, Ultramarines, Organic Simmondsia Chinensis (Jojoba), Caprylic/capric triglyceride.


è un fondotinta a lunga durata con una copertura modulabile, ha una texture setosa e leggera che non va a ostruire i pori ma lascia respirare la pelle, 
ideale per tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili e con acne...



swatch senza primer


come mi sono trovata: utilizzo questo fondo minerale da parecchi mesi, mi piace talmente tanto che ormai uso sempre e solo lui, ha una buona coprenza dei rossori e delle imperfezioni, solitamente lo applico sul viso con un pennello kabuki dopo aver steso un velo di crema viso o un primer, si fonde perfettamente alla mia pelle, non lascia la pelle polverosa ne pesante, io ho la pelle normale/secca ma non ho riscontrato nessun problema, non mette in risalto le pellicine e non soffoca la pelle, la rende molto luminosa e protetta dai raggi UV, la durata è abbastanza buona.
lo stra consiglio perché è un prodotto che adoro, lo uso tutti i giorni o quasi e anche quando non ho voglia di truccami non posso fare a meno di spennellarlo sul viso, giusto per nascondere qualche imperfezione e illuminare il viso, dona un effetto davvero naturale e setoso... lo trovate qui anche in altre tonalità...

NATURAL & ORGANIC EYE LINER 


Matita Eyeliner arricchita da una formula nutriente e delicata di oli vegetali e cere, olio di mandorla e vitamina E , molto pigmentata e a lunga durata. 
Scivola senza intoppi per un applicazione veloce, facile e precisa. 
Resistente all'acqua. ottima per gli occhi super sensibili che lacrimano spesso e
ideale per la pelle delicata che si irrita facilmente.



Questa matita eye liner è nella colorazione black, ha una punta molto morbida che scivola sulla pelle senza graffiare o irritare.
contiene 4g di prodotto e ha un pao di 36 mesi 

inci:  Octydodecyl Srearoyl Stearate,C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Polyglycceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77499, C.I. 7789


come mi sono trovata:
è una matita discreta, molto morbida e scrivente, scorre facilmente sull'occhio senza raschiare la pelle, tuttavia non trovo sia molto resistente, la colorazione non rispecchia la descrizione infatti a parer mio è più un grigio scuro che un nero, è molto sfumabile, è ottima per chi ha le lenti a contatto o problemi di allergie e spesso non vuole rinunciare a truccare gli occhi... consigliata solo se avete questo tipo di esigenze o non amate le matite troppo dure.


Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti...

per maggiori info vi consiglio di visitare il sito internet e shop online, troverete sicuramente i prodotti più adatti alle vostre esigenze.
http://www.phbethicalbeauty.co.uk/

fatemi sapere se avete mai provato questi prodotti 
e come vi siete trovate
a presto 
...Ely...

5 commenti:

  1. Non conosco proprio questo marchio. Però è una bellissima collaborazione e mi è piaciuta molto la tua review perchè sei stata molto dettagliata! Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely! Questo marchio non lo conoscevo, ma sono contenta di vedere che sempre più case cosmetiche scelgono il cruelty free e il vegan style!
    Bellissima review, scritta bene e dettagliata, mi piacerebbe tanto provare la palette di ombretti!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Vado subito a curiosare sul sito di questa ditta, perché i prodotti di cui parli sembrano ottimi, con un bellissimo packaging, e poi sono cruelty free. Ciao.

    RispondiElimina
  4. mai provato nulla di questo brand ma trovo tutto molto interessante :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! I prodotti son interessanti peccato che loro non si siano comportati molto bene con me :-( Molto bella la palette! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)