banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...


giovedì 11 agosto 2016

World of Beauty... review BOX ULTRA SLIM

Ciao ragazze,
eccomi a parlare nuovamente di una azienda fantastica, una delle mie preferite, WORLD OF BEAUTY che ogni stagione mi sorprende con i suoi ottimi prodotti...



per far si che mi preparassi al meglio all'estate World of Beauty mi ha gentilmente inviato una box contente dei prodotti interessati che ho scelto e provato con molta dedizione nelle scorse settimane.
La box in questione è la "box ultra slim", come avrete capito dal nome è una box specifica contro gli inestetismi della cellulite.

La box è arrivata all'interno di una deliziosa shopper bianca molto carina e tanto profumata di vaniglia...



 ma vediamo il suo contenuto...



-1Body Sculpture Bendaggio
-1Body Sculpture Emulsione
-4Samples Cell Body Cream
 e un omaggio extra 
-1nutrient body cream alla vaniglia 
(di cui vi parlerò presto in un altro post)

il kit come vi dicevo è studiato per aiutare a combattere e contrastare la cellulite, la buccia d'arancia e i fastidiosi cuscinetti,  certo non basta solo usare una crema per liberarci da questi fastidiosi e antiestetici inestetismi però se combinati insieme a una buona alimentazione e a un po di movimento i risultati si ottengono in poco tempo...

ora vi  illustro e spiego nel dettaglio ogni singolo prodotto...


Body Sculpture Bendaggio


Body Sculpture Bendaggio è un vero modellante della forma, elimina le scorie di notte, riduce la cellulite, compatta e trasforma la buccia d'arancia in un lontano ricordo.
Body Sculpture Bendaggio è un magnifico prodotto ad uso professionale, (vi ricordo che i prodotti ed i trattamenti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA).
Grazie ai principi attivi della Caffeina, che stimola in profondità il metabolismo cellulare, con azione lipolitica e anti-cellulite e la Fosfatildicolina Attiva, incisivo drenante lipolitico, Body Sculpture attiva un meccanismo di depurazione intenso ed estremamente efficace.

come si presenta: 
è un vero e proprio bendaggio racchiuso all'interno di una busta sigillata,al suo interno vi troviamo due rottoli di bendaggio in cotone entrambi ricoperti e imbevuti di liquido funzionale al piacevole profumo fresco di menta...
come si usa:  si preleva una piccola quantità di liquido dalla busta, si applica sulle zone target da ridurre come braccia, addome o gambe e poi si avvolge la zona interessata con il bendaggio. non c'è bisogno di sovrapporre più' strati, è sufficiente uno strato! si copre il tutto con un foglio o pellicola tipo domo-pack e si lasciare agire tutta la notte. Al mattino basta rimuovere la pellicola, fare assorbire l'eventuale residuo ed applicare sulle zone target Body Sculpture emulsione.



come mi sono trovata:
ho utilizzato il primo bendaggio la notte, prima di andare a dormire, mi sono munita di forbici, pellicola trasparente e tanta pazienza, eh si, purtroppo l'applicazione non è affatto  facile come sembra...
ho seguito alla lettera le indicazioni d'uso, ho utilizzato il bendaggio su pancia, fianchi e cosce, ho avvolto la benda imbevuta di liquido alla bene meglio sul mio corpo e per finire ho sigillato il tutto con la pellicola trasparente, mi sentivo peggio di un prosciutto sottovuoto ma purtroppo chi bella vuole apparire un poco deve soffrire, così ho infilato un paio di pantaloni di pigiama in modo da contenere il tutto e sono andata a dormire, cosa non semplice perchè ero abbastanza scomoda, sentivo le bende scendere e la pellicola tirare ma dopo varie peripezie sono riuscita a dormire, la mattina seguente ho tolto le bende, erano ancora leggermente umide ma la maggior parte del liquido era stato assorbito dalla mia pelle, con un massaggio ho fatto assorbire anche i residui lasciati dalle bende, con mio stupore ho notato che la pelle appariva subito più sgonfia , morbida e compatta... inutile dirvi che la seconda e terza applicazione l'ho ripetuta i giorni seguenti con più entusiasmo, visti i primi risultati positivi, davanti agli occhi divertiti di mio marito, che probabilmente mi avrà presa per pazza... 
in conclusione ottimo prodotto, un po scomoda applicazione fai da te ma c'è da dire che è in realtà un prodotto destinato alle mani sapienti del personale dei centri estetici... io con una busta sono riuscita a fare 3 applicazioni, il risultato è visibile fin da subito per quanto riguarda l'elasticità e la compattezza della pelle...
ma passiamo al prossimo prodotto utile anche in combo con i bendaggi...

Body Sculpture Emulsione



Body sculpture emulsione è un trattamento corpo che minimizza gli inestetismi della cellulite e ripara il DNA contrastando efficacemente la lipogenesi.
benefici: è antiossidante, riparatore dei segni causati dallo stress, ossigenante, lipolitico e riducente
i principi attivi che lo caratterizzano sono: Liposomi attivi di curcuma longa, acido alfa Lipoico, Fosfatidicolina attiva e Coenzima Q10.
è una crema che aumenta il sostegno intradermico , favorisce il ricambio dello strato comeo superficiale, rende la pelle più compatta e liscia e contrasta l'inestetismo della pelle a buccia d'arancia.




come si presenta e come si usa:
si presenta in tubo da 200ml, la crema contenuta al suo interno ha una profumazione particolare e forte ma non fastidiosa, la crema color ambra è abbastanza fluida.
si applica mattino e sera sulle zone da trattare, può essere usata sia da sola che in combinazione con il bendaggio, subito dopo averlo tolto per completare il beneficio... 



come mi sono trovata:
è il prodotto che più mi ha stupito di questa box, lo uso ormai da settimane e sto notando miglioramenti davvero soddisfacenti, la pelle è cambiata, non è più gonfia, spessa e ruvida è molto liscia e compatta, sopratutto nella zona glutei e cosce la situazione è migliorata parecchio, la differenza si sente al tatto. 
mi piace perchè pur essendo molto fluida si stende bene e in modo uniforme senza lasciare la pelle eccessivamente unta ma la lascia fresca e idratata, la profumazione non mi fa impazzire ma non è fastidiosa in quanto non persiste a lungo...
ottimo prodotto che sto amando e probabilmente rimpiangerò appena  sarà terminato...


samples crema cell-body



come si presenta e come si usa:
sono 4 bustine di crema cel body della linea dermaceutical , è una crema specifica per la pelle a buccia d'arancia , indicata in caso di cellulite edemato fibrosa, si consiglia l'utilizzo di una bustina di crema prima di applicare il bendaggio, sulle zone soggette ai noduli cellulitici (pelle a buccia d'arancia), e poi si procede con il trattamento descritto sopra.



la crema si presenta con una formulazione molto densa, si stende bene e si assorbe in un attimo, ha un profumo molto delicato che mi piace molto.
come mi sono trovata:  ho usato questo trattamento insieme al bendaggio come è spiegato sopra... non ho provato le bustine singolarmente, peccato perchè con solo 4 bustine non sono riuscita a farmi un idea ben precisa...



con questo è tutto, sperso di avervi incuriosite e di avervi fatto scoprire prodotti interessanti, a me world of beauty non mi delude mai... 
potete trovare i loro prodotti presso alcuni centri estetici, saloni di bellezza e SPA...
per maggiori info visitate il sito internet 


e se avete dubbi, domande o volete semplicemente sapere qual'è il salone più vicino a voi 
potete contattarli per email cliccando qui 


...a presto con altre review...

3 commenti:

  1. Sono sempre interessata a questi prodotti, ma mi frena sempre tutto il lavoro che c'è da fare perché sono una pigrona! Ciao!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa!!
    Io li adoro i prodotti che propone World of beauty! Sono qualcosa di fantastico e questo trattamento mi sembra mirato e anche tanto efficace!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento :-)