banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 18 agosto 2016

recensione ciglia finte DodoLashes...

Ciao ragazze,
come state passando le vacanze estive? spero bene...
Oggi voglio parlarvi di DODOLASHES , uno shop online molto interessante che vende ciglia finte di visone, 100% cruelty free, fatte a mano e garantite al 100%.
ho conosciuto questo shop tramite la loro pagina instagram dove è possibile ammirare le loro ciglia indossate da tantissime ragazze...

Grazie alla disponibilità dello shop on line ho potuto provare e indossare un paio di DODOLASHES ed oggi sono pronta a parlarvene...


Le ciglia sono arrivate nel giro di 20 giorni (credo arrivino dalla cina) all'interno di una pratica scatolina ben imballate e protette con pluriball.  
Sono ciglia soffici, voluminose e molto leggere, 
l'attaccatura è di cotone, non è rigida ma abbastanza flessibile, le ciglia sono separate bene e sono morbidissime...
Le ho indossate per qualche giorno e devo dire che non sono affatto male, sono molto piacevoli per gli occhi ma anche molto belle esteticamente.


Ho ricevuto il modello D119 , queste sono ciglia abbastanza lunghe e folte e credo siano indicate più per la sera che per il giorno, una volta indossate sembrano comunque molto naturali...


Sul sito web è possibile scegliere fra i tantissimi modelli di ciglia presenti, dalle più naturali alle più
drammatiche , insomma c'è proprio l'imbarazzo della scelta, e poi le ciglia costano solo 5$ il paio, pochissimo, se si pensa che NON sono ciglia sintetiche e hanno una buona qualità... 



L'applicazione di queste ciglia è stata abbastanza facile, nonostante io non sia molto pratica ci ho voluto comunque provare



mi sono munita di forbici (ho gli occhi molto piccoli e ho preferito accorciarle un po), una buona colla per ciglia finte (io utilizzo quella di Melìssa professional) e un po di pazienza... et voillà...







che ve ne pare? a me piacciono tantissimo, mi sto trovando davvero bene, avvolte mi scordo anche di averle messe...ingrandiscono molto il mio occhio e anche un make up naturale diventa bellissimo con queste ciglia, proverò sicuramente anche qualche altro modello magari più portabile di giorno...

Ringrazio DODOLASHES per avermi dato la possibilità di farvi conoscere le loro ciglia e per avermi dato inoltre un CODICE SCONTO*

*Utilizzando il codice sconto 
" lisabeautycase " 
otterrete uno sconto del 5% .

http://www.dodolashes.com/?post_type=product

per maggiori info visitate lo shop on line 
http://www.dodolashes.com/

e il loro instagram
https://www.instagram.com/dodolashes/

...a presto...

1 commento:

  1. Ciao!! Che belle ciglia...io non le ho mai messe ma donano un bello sguardo agli occhi!! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)