banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 26 maggio 2016

TORO CAFFE'... Cialde E Capsule CompatibilI

Buon pomeriggio ragazze,
finalmente la mia bambina dorme e io ho appena finito di sistemare casa, cosa c'è di meglio che rilassarsi davanti al PC sorseggiando un ottimo caffè? beh per me è un momento di vero relax, quì infatti la quiete dura sempre pochissimo... quindi prima che la peste si svegli vi racconto di un azienda che produce un ottimo caffè Italiano... 
Qualche giorno fa ho avuto infatti la possibilità di ricevere provare il caffè Torocaffè e le sue capsule compatibili che con il loro aroma mi hanno conquistata dal primo sorso...


Toro Caffè è un'azienda Italiana, gestita da Totaro Filippo, che opera su tutto il territorio Europeo e si occupa prevalentemente della vendita diretta di caffè in tutte le formule possibili, dalle soluzione in grani per i bar e i professionisti del settore, alle cialde compatibili con le macchine più note, alle capsule compatibili e originali con marchi importanti nel settore casalingo come Nespresso e Lavazza.
La Toro negli anni ha sviluppato un'importante gamma di prodotti compatibili con qualsiasi macchina da caffè mantenendo un target qualitativo molto elevato e ottimizzando i prezzi di listino ad un mercato globale.I prodotti realizzati direttamente, riconoscibili dal marchio Toro, garantiscono qualità, risparmio e grazie alla politica aziendale di non essere presenti in nessun negozio, rientrano in una gamma esclusiva di alta qualità rivolta solamente ai clienti che effettuano ordini attraverso i mezzi messi a disposizione.


I loro prodotti non si trovano nei negozi multi marca, l'esclusività e la qualità dei caffè utilizzati vengono preservati e gestiti direttamente da operatori esperti e accuratamente selezionati dall'azienda.
A differenza di molti negozi online di capsule, cialde, macchine caffè, solubili ed accessori, Toro è un'azienda, una torrefazione che produce e vende direttamente i propri prodotti, non solo un sito internet dedicato alla rivendita.
ToroCaffe.com è leader nella fornitura di distribuzioni automatici, macchine a cialde e a capsule con la formula in acquisto e/o in comodato d'uso gratuito a privati, uffici.
Il Brand Toro, garantisce non solo qualità costante di un prodotto, ma anche un Team di esperti che lavorano ogni giorno per mantenere un rapporto di leale fiducia e professionalità diretta con i suoi clienti.



Toro Caffè produce e confeziona tutte le sue miscele di caffè artigianale di alta qualità in cialde e capsule compatibili con la maggior parte delle macchine da caffè. 
Tutti possono acquistare direttamente dall'azienda le cialde e le capsule compatibili con la propria macchina da caffè. sono presenti  miscele in capsule compatibili Nespresso, capsule Lavazza Point e molti altri sistemi di capsule e cialde.

 ...ed ecco che cosa ho provato...


un kit degustazione di 30 capsule compatibili con la mia macchinetta Nespresso essenza.



Le capsule presenti nel mio kit assaggio sono 10 per ogni tipologia di caffè ovvero: 10 classico napoletano con pack gold, 10 intenso con pack rosso e 10 crema con pack gold...


La miscela Crema una capsula composta da caffè Arabici 100% di ottima provenienza in grado di ricordare il gusto naturale del caffè ad ogni suo sorso, una miscela raffinata e unica.

La miscela Classico Napoletano è una miscela composta da caffè Robusti e Arabici con una tostatura attenta e particolare, come vuole la tradizione Napoletana. Un caffè forte e deciso dalla qualità corposa e cremosa.

Miscela Intenso
completamente robusta e corposa, la qualità per gli amanti del caffè "intenso" dal gusto deciso e dalla crema scura e persistente.



Le qualità utilizzate sono composte da chicchi di alta qualità provenienti dalle piantagioni più pregiate al mondo, caffè Arabici 100%, tostati e miscelati per dare vista ad una miscela unica dalla produzione artigianale degna di essere chiamata Caffè Espresso e riconosciuta come vero prodotto Made in Italy.




queste cialde sono compatibili con tutte le macchinette Nespresso, sono semplici da utilizzare e non c'è bisogno di sforzare la leva per posizionare la capsula e erogare il caffè, le capsule sono in plastica trasparente, questo permette di vedere il caffè presente al suo interno e la loro pienezza, tutte le capsule sono protette e sigillate da un dischetto metallizzato mentre il fondo si presenta con dei semi-fori in grado di aprirsi solo con la pressione della leva al momento dell'erogazione... ogni capsula è racchiusa all'interno di una confezione per preservarne l'aroma e proteggerle...



come mi sono trovata: sto amando questi caffè, il mio preferito è in assoluto è la miscela crema mentre mio marito sta letteralmente facendo fuori le altre due miscele (inteso e classico), il gusto è ottimo, il caffè è di qualità e le capsule sono perfette per la mia macchinetta Nespresso, 
lo shop è fornitissimo, ci sono tantissime miscele che mi incuriosiscono, capsule per tutti i gusti e per per ogni tipo di macchinetta, se siete esigenti e volete provare prima di acquistare o siete indecisi sulla miscela da provare vi consiglio il kit degustazione con 30 miscele miste a soli 18 €  e con spese di spedizione gratuita... i tempi di spedizione sono inoltre velocissimi e il pacco arriva ben imballato e protetto, insomma uno shop affidabile e ben fornito che vi stra consiglio...




...PER MAGGIORI INFORMAZIONI...
vi invito a visitare il loro shop online
e la loro pagina facebook 
TEL. +39.02.22.22.65.32
(Consegna a domicilio in 24-48/h)

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di poter provare il suo buonissimo caffè...

...a presto...
ely

7 commenti:

  1. Ciao!!! Beata te che la tua dorme..la mia nooooo!!! Ultimamente è cosi e il tempo è sempre poco per me...però una bella tazza di caffè in compagnia tua sarebbe l'ideale ^_* Amo il caffè!!! *_* Un grosso bacione a te e alla piccolina.

    RispondiElimina
  2. buonissimo questo caffè, è stato molto apprezzato anche in famiglia! buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Questa e' l'ora giusta per il caffe' buono come il tuo!! :)
    Ti seguo e anche su FB se vuoi ricambiare trovi FB nel mio blog, grazie. ciao cara :)
    ps bellissima il rosa e la foto della tua testata del blog!!!
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  4. Abbiamo ricambiato con piacere la tua iscrizione! ps Noi senza caffè non viviamo!

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene il caffè che propone quest'azienda!! Io ho avuto il piacere di provare le capsule per la mia lavazza A Modo Mio e sono proprio ottme ..uno schiuma che non ti dico!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  6. Great post and review. I love coffee! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know in a comment on my blog and I'll follow you back.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  7. io sono un'amante di caffè e questo lo devo assolutamente provare:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)