banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 2 febbraio 2016

Enailstore... review PRIMER, KEEP ON BASE e Quick finish sparkling

Ciao ragazze
eccomi  qui a parlarvi nuovamente di ENAILSTORE, ricordate che in uno dei post precedenti vi mostrai il kit con tutti i prodotti utili per il metodo soak off? ebbene oggi vi parlo di altri due prodotti indispensabili: il primer, il keep on base top coat e il quick finish sparkling di enailstore...

...eccoli nel dettaglio...

Primer

il Primer è fondamentale per disidratare l'unghia e favorire la durata dello smalto.
prepara l’unghia alla ricostruzione igienizzandola


il primer enailstore è antibatterico ed antimicotico, si asciuga all’aria, ed essendo universale funziona come base per il gel, come base per l'acrilico e come base per gli smalti semi permanenti (soak off)

 
La speciale formulazione e l’alcool presente nel prodotto, permettono la completa evaporazione dell’acqua e il totale sgrassamento della superficie ungueale naturale (maggiori cause di scollamento o non aderenza del prodotto sull’unghia).
Una volta applicato un leggerissimo strato di primer , basterà far asciugare per pochi istanti all’aria e preservare l’unghia da qualsiasi contatto con eventuali altri prodotti fino alla stesura del Gel o dell’Acrilico.
 

Il prodotto si presenta di colore trasparente, volatile e dall’odore forte e pungente.


Come mi sono trovata: l'utilizzo sempre dopo aver passato il buffer sull'unghia, in questo modo mi assicuro un buon risultato di tutta la manicure, la sua applicazione è facile e veloce, si utilizza come uno smalto e si lascia asciugare all'aria per qualche secondo, successivamente si procede all'applicazione del top coat e dello smalto semipermanente, il risultato finale è perfetto e duraturo. ottimo

keep on base

Il keep on base trasparente è un prodotto che garantisce un’adesione perfetta sull’unghia naturale senza provocare alcun danno.
Sottile come uno smalto ma resistente come un gel, viene utilizzato sia come base che come sigillante finale.



il tempo di polimerizzazione in Lampada UV è di 120 secondi, mentre con lampada LED solo 30 secondi.

 
 
il keep on base ha bisogno di essere sgrassato con un pad imbevuto di cleaner sgrassante dopo la polimerizzazione, a me è arrivato quello ad alta densità, ma sul sito è possibile scegliere anche quello a bassa densità, la differenza fra i due è che quello a bassa densità risulta più liquido quindi ha bisogno di più precisione quando si va a stendere e a polimerizzare,  mentre quello ad alta densità è appunto più denso ed evita così il rischio di colature durante la polimerizzazione in lampada ed è più facile da stendere.
 
Come mi sono trovata: è un ottimo prodotto, si stende con facilità e rende la manicure lucidissima e duratura, ottimo perché con un solo prodotto si ha sia la base che il sigillante finale, con questo prodotto la manicure dura tantissimo restando sempre super glossy.
 

Quick finish sparkling




Il Quick Finish è un sigillante e lucidante finale che si veste di stelle...
l'effetto finale è incredibile, un velo di luce e brillanti micro rendono le nostre mani scintillanti.



Come mi sono trovata:
ho utilizzato questo top coat per arricchire la mia manicure, adoro impreziosire l'anulare per una manicure semplice ma particolare... l'ho usato sullo smalto soak off  e lo fatto polimerizzare in lampada UV per 2 minuti, il risultato è ottimo come è ottima la durata.


Per maggiori info visitate lo shop di enailstore

...a presto con le prossime review...
 


 

2 commenti:

  1. Ciao Lisa!!
    Sai benissimo quanto io amo questi prodotti!!
    Enailstore è un sito davvero grandioso e i prodotti che propone qualcosa di speciale!
    Il primer ormai è parte fondamentale per l'applicazione del mio smalto preferito!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa!!! Prodotti interessanti e curiosi. Mai provati ma mi piacerebbe molto. Kiss

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)