banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 21 gennaio 2016

Mineral Pro lip stick World of Beauty... review

Ciao Ragazze, come state?
finalmente sono tornata a scrivere sul mio blog, questo è il primo post del 2016 (è si mi son presa un po di vacanza.)
Oggi torno a parlarvi di un brand che mi ha accompagnato per tutto il 2015 con i suoi ottimi prodotti cosmetici... sto parlando di world of beauty...
Poco prima delle festività natalizie ho ricevuto la nuova box di world of beauty... i mineral pro lip stick , 4 meravigliosi rossetti liquidi molto particolari e interessanti....


la box conteneva 4 rossetti labbra in 4 tonalità differenti...
 
i mineral pro sono dei rossetti 100% minerali, hanno una formulazione molto cremosa, un ottimo inci e un buon potere antiossidante grazie alla provitamina E, sono rossetti che non seccano le labbra ma sono pensati appunto per idratarle, sono adatte a tutte ma soprattutto a quelle donne che hanno le labbra sensibili o che si screpolano  facilmente.


i mineral pro lip stick hanno un packaging  molto elegante e particolare... sono molto semplici da applicare e promettono una buona durata...

 
L'applicatore a spugnetta fa si che la stesura sia precisa e semplice mentre il meccanismo a rotazione alla sua estremità permette di erogare e dosare il prodotto senza sprecarlo...
su ciascun rossetto è presente un piccolo oblò che permette di individuarne il colore senza dover togliere il tappo.


vi mostro subito nel dettaglio
i colori dei lip stick...
 
 
i colori che ho ricevuto sono:
Mauve, Candid, Flash, Faboul.
 
 
Flash: un colore nude perlato molto chiaro sui toni del beige 
Candid: un rosa pescato con riflessi perlati
Mauve: un malva scuro intenso
Faboul: un rosso molto pigmentato e luminoso
 

...eccoli applicati (scusate le imperfezioni)...

LA MIA OPINIONE...
ho provato per qualche settimana questi rossetti e mi son piaciuti tantissimo... lasciano le labbra morbidissime e protette... tutte 4 le tonalità sono molto belle e particolari ma flash è quello che mi ha colpito meno, purtroppo ha una tonalità di colore che non rispecchia i miei gusti, forse per la forte presenza di pigmento bianco perlato che tende a farlo sembrare più un illuminante che un rossetto , sono riuscita a sfuttarlo un pò utilizzandolo con gli altri colori per creare tonalità diverse e per illuminare il centro del labbro...
Candid è bellissimo, ideale per un trucco leggero acqua e sapone o per smorzare un trucco occhi più importante... è diventato il mio rossetto da giorno preferito...
Mauve è fra i 4 quello che più amo di più, è il mio colore invernale per eccellenza, è intenso ,super pigmentato e portabile anche di giorno, io lo uso tantissimo con un trucco occhi leggero e una linea di eyeliner, basta un tocco di questo rossetto a far sembrare il makeup molto fine ed elegante...
Faboul è un rosso intenso e ricco di riflessi, è il mio rossetto da occasione speciale, mi ha accompagnato durante tutte le feste e devo dire che mi ha sorpreso tanto, a fine cena è rimasto sulle mie labbra superando la prova a pieni voti...
è la prima volta che utilizzavo un lipstick a spugnetta ma mi sono trovata molto bene,  sono pratici da usare e confortevoli  sulle labbra, utilizzo questi lipstick sia con la matita labbra che senza ma ho notato che con la matita tendono a sbordare meno e la tenuta è migliore...

faboul indossato da me a capodanno...

Potete trovare questi bellissimi lip stick insieme ad altri tanti altri prodotti negli istituti world of beauty...  per maggiori info vistitate il loro sito http://www.worldofbeauty.com
la loro PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/JAMULULUR


ragazze spero di avervi incuriosite, 
e ditemi...
qual è il colore fra questi che più vi piace?
 
...a presto...
*elisa*

1 commento:

  1. Ciao bellissima!!! Pure io ho avuto modo di provarli ed il rosso è quello più bello!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)