banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 9 novembre 2015

PETIT JARDIN MILANO... OFFERTE D’AUTUNNO

Ciao ragazze,
se cercate idee regalo profumate e naturali affidatevi a petit Jardin...
Continuano infatti le promozioni autunnali di Petit Jardin dedicate al viso delle donne.
Da oggi, per un mese, sarà possibile trovare in offerta il
Tonico Rivitalizzante Bellezza Bio disponibile con uno sconto del -26%.
 
 
Troppo spesso viene trascurata l’importanza che riveste l’utilizzo del tonico sul viso: questo prodotto infatti è ben lontano dall’essere un’opzione e riviste un ruolo fondamentale per una completa detersione del volto rimuovendo i residui di latte detergente e delle impurità e preparando la pelle ad eventuali trattamenti successivi come l’applicazione di creme, sieri e quant’altro.
 
 
Il Tonico Rivitalizzante Bellezza Bio* di Petit Jardin nasce con lo scopo di idratare, rinfrescare ed eliminare delicatamente le impurità dell’epidermide dopo l’azione svolta dal face care milk. Grazie alla presenza di Aloe Vera Gel Bio, Acido Ialuronico, Olio di Germe di Grano Bio, Camomilla e Calendula, rinfresca la pelle, la rende compatta e ne chiude i pori lasciandola detersa, vellutata, tonica e setosa.
 
 
Ma non finisce qui...
Come da tradizione, Petit Jardin continua a prendersi cura delle donne anche dopo l’acquisto grazie all’applicazione gratuita in Realtà Aumentata “Petit Jardin”.
Evoluzione naturale del classico bugiardino, avvicinando il proprio dispositivo al Tonico Rivitalizzante Bellezza Bio, l’applicazione avvia un contenuto video in cui una consulente di bellezza spiega il dettaglio del cosmetico, gli ingredienti utilizzati e le modalità d’utilizzo più appropriate.
L’applicazione “Petit Jardin” è disponibile gratuitamente su AppStore e PlayStore.
 
 
 
...a presto con tante novità
petit jardin...
 
 
 
Elisa
 
 

3 commenti:

  1. Wow interessante la app collegata, e sembra interessante anche il tonico, in genere li cerco sia rinfrescanti sia in grado di pulire in profondità ;)

    RispondiElimina
  2. io adoro questo marchio, ottimi prodotti

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Un offerta davvero imperdibile!!
    E poi carinissima l'idea dell'app!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)