banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 12 novembre 2015

enailstore, review strip off remover soak off

ciao ragazze,
oggi torno a parlarvi di enail store...
un mese fa infatti vi parlai di alcuni prodotti che acquistai su questo shop online (qui il post)
per cui dopo avervi già mostrato in precedenza come applicare lo smalto semipermanente soak off 1touch oggi vi mostro come rimuoverlo, il tutto grazie all'aiuto indispensabile dello strip off remover soak off...


Lo strip off remover è un solvente che permette la rimozione completa degli smalti semipermanenti Soak Off senza bisogno di limatura!
Il liquido STRIP OFF dissolve completamente il prodotto in circa 15 minuti.
La sua formula non è assolutamente invasiva per l’unghia naturale.
Non lascia tracce e permette di applicare immediatamente il prossimo colore.



 
io ho acquistato il flacone da 100 ml , costa 7€ ma sul sito potete trovare anche il formato da 200 e 500ml...
 
Dopo circa 2 settimane ecco come si presentano le mie unghiette... 
 

lo smalto semipermanente, 1touch soak off grigio scuro, che avevo applicato, mi ha veramente sorpresa e ha superato egregiamente la prova, le mie unghie infatti dopo parecchi giorni presentano solo qualche sbeccatura di colore in punta e un bel pò di ricrescita, (e si la crescita delle mie unghie è super veloce, in questo sono fortunata)...


Ma veniamo subito alla rimozione...
io ho scelto il Metodo di rimozione con immersione, non avendo i Wraps, che saranno sicuramente il mio prossimo acquisto...

procediamo...


-per prima cosa ho opacizzato leggermente le mie unghie con un buffer.
-mi sono munita di bastoncino di legno d'arancio e di una ciotolina , ho versato un po  di strip remover soak off nella ciotola  (quanto basta per coprire bene l'unghia) e ci ho immerso le mie unghie per circa 15min...




-trascorsi 15 minuti, aiutandomi con un bastoncino d'arancio, ho rimosso facilmente e completamente lo smalto 1TOUCH che grazie allo strip off si è ammorbidito.
-per finire ho completato il tutto con una passata del mio rinforzante preferito...

...et voilà le mie unghie...  pronte per una nuova applicazione di smalto :)


come avete visto la rimozione dello smalto semipermanente 1 touch è abbastanza semplice e veloce, grazie al solvente strip remover soak off le mie unghie non hanno risentito di nulla e sono forti e lunghe anche a differenza di qualche giorno dal suo utilizzo... OTTIMO PRODOTTO

e voi conoscete lo shop enailstore, avete mai provato i loro smalti semipermanenti o i loro prodotti per la ricostruzione unghie?
se ancora non l'avette fatto vi invito ad andare a visitare questo fantastico store, troverete tutto quello che serve per rendere le vostre unghie bellissime...
per maggiori info
e per restare sempre informati su offerte e novità visitate anche la loro pagina fb  qui
 
 
...a presto...
Elisa

6 commenti:

  1. Ciao Lisa!!!
    Io adoro i prodotti Enailstore!! Sono davvero di ottima qualità e molto professionali!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto ma mi incuriosisce davvero molto! Ottimo articolo!!! Ti aspetto da me se ti va!
    Un bacione
    Dany ❤
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
  3. E' davvero molto efficace questo prodotto! Non lo conoscevo..

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Te lo dirò sempre che hai delle unghie stupende!!! Io non conosco questo store ma ho letto recensioni molto positive e mi sta incuriosendo moltissimo! Un bacione

    RispondiElimina
  5. no ma devo comprarlo, fa risparmiare tempo e pazienza :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  6. wow sembra davvero un ottimo prodotto! grazie per questa recensione ^_^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)