banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 21 agosto 2014

LYCOPENE STORE , latte struccante rebel...

Salve miei followers, 
oggi con grande piacere vi parlo di un azienda all'avanguardia... vi presento Lycopene store


 
La Pierre S.r.l. è una azienda privata ad alta tecnologia (PMI), costituita nel 1990, impegnata nella produzione di prodotti cosmetici e farmaceutici.
L'azienda è situata alla zona industriale di Galatina (LE) ed occupa una superficie di circa 20.000 metri quadrati, comprendente locali di produzione, laboratori, uffici ed aree a verde.
Nel settore delle biotecnologie, la Società ha effettuato notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, per la messa a punto di procedimenti di estrazione di antiossidanti naturali con una tecnologia innovativa, che fa uso di anidride carbonica (CO2) in condizioni sub o supercritiche al posto dei tradizionali solventi chimici tossico-nocivi.


Cos'è il Lycopene?
 
Il Licopene è il colorante rosso presente principalmente nel pomodoro e nei prodotti da esso derivati (salse, sughi, etc.), ed è una delle sostanze antiossidanti che contribuiscono in misura maggiore al benessere ed alla salute umana.
Il contenuto di licopene nelle bacche di pomodoro dipende dalla varietà e dal suo grado di maturazione.
Le sostanze antiossidanti sono molto importanti perché combattono l’azione distruttiva dei radicali liberi nel corpo umano, che sono i veri killer dell’organismo.
Numerosissimi studi scientifici hanno dimostrato che il licopene svolge una fondamentale funzione protettiva del sistema cardiovascolare (infarto, etc., tramite riduzione del colesterolo LDL, riduzione dell’ipertensione, etc.) e preventiva nei confronti di tumori (del pancreas, dell’apparato digerente, del seno, del fegato, della pelle, etc.), di malattie degenerative del sistema nervoso centrale (Alzahimer, Parkinson, etc.), dell’osteoporosi, di alcune forme di diabete (mellito); della degenerazione maculare senile (DMS), della infertilità maschile e dell’invecchiamento della pelle.
 
 
 
In commercio sono presenti diversi integratori alimentari a base di licopene; il licopene con cui sono realizzati questi prodotti può essere sintetico o naturale o biologico.
Rispetto al licopene sintetico o a quello naturale, il licopene biologico presenta sostanziali differenze qualitative:
 
  • Unico tipo di licopene naturale al 100% e certificato biologico ICEA n. ITBIOICAPL0279;
  • Elevata biodisponibilità naturale;
  • Elevata attività antiossidante ed antitumorale.
 
L'Azienda mi ha gentilmente Omaggiata di un Prodotto della Linea Rebel e di qualche campioncino...
 

...Latte struccante...
Azione detergente e struccante delicata ed efficace.
  

 
Il latte detergente e struccante Gala, con la sua formula iperfluida, è indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle.
Rimuove delicatamente il make-up, le impurità ed il sebo in eccesso la sciando un a gradevole sensazione di morbidezza e idratazione sulla pelle.

FORMULAZIONE ATTIVA AD IDRATAZIONE IMMEDIATACon Olio di Mandorle dolci, Acqua di Amamelide, Acqua di Camomilla
Nickel Tested - Senza Parabeni – Senza Paraffine o Petrolati
Non Testato su Animali - LES FREE (senza Sodium Laureth Sulfate)
 

Sostanze funzionali e caratteristiche:
L’acqua di Amamelide possiede proprietà antisettiche, astringenti per pulire, rinfrescare e tonificare la pelle nel modo ottimale.
L’acqua di Camomilla, lenitiva e disarrossante, conferisce al latte Gala una speciale delicatezza.
L'Olio di Mandorle Dolci nutre la pelle, rendendola morbida ed elastica.
Confezione: Tubo da 150 ml

La mia opinione: io ho usato questo struccante ogni volta che dovevo struccare il viso e mi sono trovata molto bene, ha una buonissima consistenza, elimina trucco ed impurità in un secondo, ha un ottimo profumo delicato e cosa molto importante non irrita e lascia la pelle morbida e idratata... basta applicare il latte detergente struccante Gala su un dischetto di ovatta e detergere viso e collo massaggiando per qualche secondo e poi sciacquare... un prodotto consigliato da portare nel beautycase anche in vacanza per essere al top anche senza trucco...

...campioncini...
 

insieme a il latte struccante ho ricevuto alcuni campioncini di creme che ho provato e testato con piacere...4 della linea rebel (uno da uomo utilizzato da mio marito) e 3 di altre linee che potete trovare sempre sul loro shop online, sul sito ci sono davvero tantissimi prodotti per ogni tipologia di pelle e per ogni esigenza... 

 
la mia opinione campioncini:
come potrete carpire da una sola applicazione è difficile farsi un idea... posso comunque dirvi che tutte le creme una buona consistenza, sono delicatamente profumate e promettono bene...
sono rimasta molto incuriosita dalla crema viso sebo normalizzante  e dalla crema corpo idra karitè...
 

Allora che aspettate ad andare a visitare il Sito?
 
...e inoltre Chi trova un amico trova un tesoro,
Ogni tuo amico che farà un ordine utilizzando il codice coupon "9999" riceverà subito e gratuitamente il doppio di quello che ha ordinato*.
Per te il tesoro sono tanti coupon in regalo, ciascuno da 30,00 euro che potrai accumulare e usare quando vorrai.
Per l'utilizzo dei coupon non ci sono limiti temporali.
**Più amici presenterai più coupon riceverai.
I singoli coupon da Euro 30,00 posso essere richiesti come coupon cumulativo.
Per ricevere il coupon, il tuo amico dovrà fare un acquisto minimo da 30,00 Euro.
**Ricorda ai tuoi amici di scrivere nelle note dell'ordine il tuo nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di cellulare per poterti inviare il coupon da 30 euro.
 
 
per maggiori informazioni visitate il sito
 
 
...a presto...
*elisa*

2 commenti:

  1. Ciao!!! Sai che non conoscevo questa marca? Sembra davvero buono come prodotto..un bacione a te e alla piccola Sara ^_*

    RispondiElimina
  2. Ehi ma quest'azienda è a pochissimi km da casa mia e non la conoscevo :-O Da quello che leggo il latte detergente dev'essere un buon prodotto, magari se capito a Galatina ne approfitto per visitarla ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)