banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...


venerdì 22 agosto 2014

Chicco... dove c'e un bambino

Care followers,
oggi vi parlo di un famosissimo marchio che da sempre rende felici i bambini, aiutando le mamme ed i papà nel percorso di crescita dei loro figli.


Leader nel mercato mondiale del baby care, Chicco è il vero multi-specialista del mondo del bambino, con oltre 50 anni di esperienza.
Avvalendosi della preziosa collaborazione dell’Osservatorio Chicco, il Centro Ricerche dedicato ai piccoli e ai loro bisogni psico-fisici, emotivi e sociali, Chicco ha raggiunto negli anni un altissimo livello di specializzazione e continua a proporre soluzioni innovative studiate in ogni dettaglio, per accompagnare i bambini nella crescita.
Per questo, Chicco è dove c’è un bambino.
 
 

Chicco offre soluzioni sicure, pensate appositamente per rispondere alle diverse esigenze dei bambini fin dalla nascita, perché per chicco la felicità è un viaggio che inizia da piccoli...

 
L'azienda, che ringrazio, mi ha dato la possibilità di poter testare insieme alla mia bambina alcuni dei loro prodotti...

...Nel dettaglio...

 
-una confezione con due succhietti
-un biberon da passeggio


...Biberon da passeggio...
 
 
è un biberon con tettarella fisiologica e con valvola anticolica, disponibile sia in silicone che in caucciù. Pensato per la crescita del bambino grazie alla bottiglia ergonomica con doppia impugnatura “Presa Facile”, soddisfa il suo bisogno di autonomia nel bere, accompagnandolo in questa piccola conquista. Formato 240 ml e disponibile in rosa e azzurro.


è un biberon pensato per le manine dei più piccoli,  ha una doppia impugnatura per una presa facile e sicura del bimbo, inoltre ha una base larga che aiuta la presa anche dal fondo.


la bottiglia del biberon ha un collo largo ed è compatibile con tutte le tettarelle della linea fisiologica chicco... su un lato si trova il  misurino in rilievo e abbastanza leggibile, è un biberon consigliato dai 4mesi compiuti...
La tettarella del nostro biberon è in caucciù e il biberon ha la ghiera e le decorazioni in verde...

Come ci siamo trovate:
Sara adora questo biberon, da subito non ha avuto difficolta nella presa, si sente autonoma e decide lei quando smettere di bere, e una volta dissetata  si sofferma a giocare mordicchiando e tirando la tettarella con le gengive, il liquido all'interno del biberon ha un flusso veloce in conformità alla normativa vigente, lo usiamo principalmente per l'acqua ma è adatto anche per il latte e per altri tipi di bevande calde o fredde... lo porto sempre con me riponendolo all'interno della tasca laterale della borsa, soprattutto quando andiamo a passeggio, consigliatissimo fuori casa a tutti i bimbi che non vedono l'ora di fare da soli...


...Physio succhietto...

 
Chicco succhietti PHYSIO  in confezione da 2 succhietti, sono confezionati in un pratico porta succhietti sterilizzabile che può essere anche utilizzato come pratica custodia da portare in viaggio! dal design compatto pensato per adattarsi al viso del bambino, con anello di sicurezza per togliere facilmente il succhietto ogni volta che lo desideri., con fori di ventilazione che permettono il passaggio dell’aria e prevengono il ristagno di saliva.


 I succhietti PHYSIO sono dotati di tettina ACTIVE ortodontica e ATTIVA perché, non solo si adattano alla bocca del bambino, ma ne favoriscono attivamente il corretto sviluppo.

 - FAVORISCE IL NATURALE POSIZIONAMENTO DELLA LINGUA
- DISTRIBUISCE UNIFORMEMENTE LA PRESSIONE SUL PALATO, PER UN CORRETTO SVILUPPO ORALE
- BASE SUPER SOTTILE, PER ASSECONDARE L' OTTIMALE CHIUSURA DELLA BOCCA
L'azione ATTIVA è ottenuta grazie alla somma delle caratteristiche della tettina studiate per promuovere lo sviluppo funzionale dei muscoli della bocca e del viso del bambino e lo sviluppo anatomico del palato e della bocca.
I succhietti PHYSIO sono disponibili sia in caucciù naturale che in morbido silicone.
i Succhietti Physio sono luminescenti e si illuminano al buio,
per ritrovare facilmente il succhietto anche durante la notte


come ci siamo trovate:
Sara è una di quelle bimbe che quando si affeziona ad un ciuccio non lo molla più, lei inizialmente di ciuccio non ne voleva sapere nulla fino ai suoi 4 mesi e poi si è decisa ad usarlo, da allora non ha preso nient'altro che quel tipo di ciuccio.
con mio stupore e per la mia contentezza ha da subito accettato anche questi succhietti chicco,  non ho dovuto insistere più di tanto come ho fatto per gli altri ma è stato tutto naturale, la cosa che più mi piace di questi succhietti è il design compatto, leggero e colorato, inoltre la luminescenza rende più semplice la sua ricerca in mezzo al letto durante la notte... consigliatissimo e promosso a pieni voti sia da me che da Saretta...


per maggiori informazioni e per scoprire tutti i loro innumerevoli prodotti visitate il sito
 
...a presto...
*ELISA*

1 commento:

  1. quant'è bella la tua bimba e che belli e ottimi i prodotti Chicco, io da mamma come te non posso che apprezzarli ed utilizzarli

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento :-)