banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 10 marzo 2014

You•Derm... più liscia la pelle... più liscia la vita...

Ciao ragazze/i,
oggi vi parlo di un azienda che nasce oltre un secolo fa (esattamente nel 1886) in un piccolo laboratorio della Farmacia Internazionale di Napoli e si trasferisce a Firenze nel 1915, dove tuttora ha la sua Sede Centrale.
 
Menarini dal 1978  avvia una serie di accordi con alcune importanti Aziende italiane, finalizzati ad unire energie e risorse per meglio competere a livello Internazionale che hanno come obiettivi il miglior presidio delle aree strategiche della Ricerca e Sviluppo e dell'Internazionalizzazione, ed anche quello della massima razionalizzazione degli aspetti Produttivi e Logistici.
Nel 1976 viene affiancata alla produzione dei farmaci etici l'attività nel settore della Diagnostica e nel 1994 viene aperta la Divisione OTC.
Il Gruppo Menarini è oggi il primo Gruppo Farmaceutico Italiano nel Mondo.
Una volta raggiunta la prima posizione assoluta a livello nazionale negli anni '90 Menarini si è concentrata sulla rapida espansione in Europa e nel Mondo attraverso acquisizioni o l'apertura di proprie filiali.

Grazie alla disponibilità dell'azienda ho avuto modo di provare alcuni prodotti della linea you derm...


you derm è una linea di prodotti specifici che proteggono la pelle da brufoli di natura acneica, punti neri, pelli grasse o impurità...


...questi sono i campioni che l'azienda mi ha gentilmente inviato...

 
2 campioncini di gel detergente viso (15ml)
2 campioni di gel doccia purificante e seboregolatore (25ml)
 
 

You.Derm Gel Detergente Viso è un gel detergente per la pulizia profonda della pelle del viso. Rimuove le impurità ed efficace come coadiuvante nella terapia anti acne.
La sua formulazione è studiata per rimuovere efficacemente le impurità nel rispetto dei delicati equilibri idrolipidici tipici delle pelli impure e tendenti all’acne.
Garantisce la fisiologica idratazione della pelle, favorendone il rinnovamento e un sano equilibrio batterico.

Può essere utilizzato per tutti i tipi di pelle; le sue caratteristiche specifiche lo rendono particolarmente adatto per pelli grasse o miste con tendenza all’acne.
La sua formula è arricchita di oli vegetali ozonizzati e oligoelementi marini in particolare:
Oli vegetali a rilascio controllato di ossigeno attivo, che ostacolano la proliferazione batterica e favoriscono il ricambio cellulare.
Acqua Maris: estratti di oligoelementi e sali marini, che insieme favoriscono una detersione equilibrata e profonda dalla pelle.
il corretto You.Derm Gel Detergente Viso è privo di SLES, parabeni, coloranti e allergeni.
E’ formulato e dermatologicamente testato allo scopo di ridurre al minimo il rischio di allergie cutanee.
 

a mio parere questo detergente viso è veramente valido, deterge la pelle del viso con una schiuma delicata, eliminando e prevenendo le impurità e quell'antiestetico effetto lucido e pelle grassa anche per ore... l'ho usato mattina e sera e la mia pelle sembra molto migliorata... consigliato
 
 
 
You•Derm Body è un gel doccia corpo purificante e seboregolatore, adatto per la pelle di tutto il corpo perché a pH fisiologico 4.5.
Grazie alla sua formulazione specifica, rimuove le impurità dell’epidermide senza alterarne l’equilibrio idrolipidico, lasciando la pelle idratata e protetta dalla proliferazione batterica e fungina.
La sua azione al contempo efficace e delicata lo rende un prodotto ideale anche per lavaggi frequenti o quotidiani.
Particolarmente adatto per la detersione del corpo per chi frequenta ambienti pubblici ed affollati, dopo l’attività sportiva in piscina o in palestra, per chi frequenta spogliatoi comuni e saune, You•Derm Body rende la pelle morbida, regalando una sensazione di freschezza che dura a lungo.
E’ una ricca formulazione, studiata per una detersione completa ed efficace ma sempre delicata, per non alterare i naturali equilibri idrolipidici e batterici dell’epidermide sana.
Ogni elemento contenuto in You•Derm Body svolge un’azione specifica:
Acido Salicilico: per un’azione sebo regolatrice e di inibizione della proliferazione batterica
Acido Deidroacetico: che assicura una protezione da funghi e spore.
Pantenolo e Jaguar Excel: creano un film protettivo sulla cute in grado di ripristinare il corretto film idrolipidico
Tea Tree Oil: anche noto come “olio essenziale di melaleuca”, è un estratto naturale con importanti proprietà antisettiche e antimicotiche, attivo nei confronti di gram+, gram-, funghi e lieviti
Ossigeno Attivo: Sono oli vegetali che rilasciano gradualmente ossigeno attivo, efficace nel controllare la proliferazione batterica e favorire il rinnovamento cutaneo.
Estratti glicerici di Aloe, Elicriso e Timo: un complesso di specie botaniche coadiuvanti per il trattamento delle micosi; grazie alle loro proprietà filmogene proteggono la pelle dalle aggressioni esterne chimiche e microbiologiche.
You•Derm Body è privo di PARABENI.
 
 
Questo gel doccia è ottimo, mi è piaciuto veramente tantissimo, ha una profumazione fresca e lascia la pelle piacevolmente detersa e pulita... consigliatissimo...

se anche voi desiderate una pelle più bella e liscia scegliete
YOU DERM

per maggiori informazioni visitate il sito:

24 commenti:

  1. grazie per le info, era da tempo che volevo sapere un'opinione su questo brand...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. interessante mi sa ke lo provo ;)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ...Ciao Lisa...io ho la pelle impura e questi prodotti farebbero proprio al caso mio..li cercherò perchè voglio provarli!!! grazie come sempre della tua bellissima e dettagliata recensione...

    RispondiElimina
  5. Il mio primo fondotinta anti brufoli era di Menarini e proprio di questa linea, vedo che negli anni hanno migliorato ancora di più nonostante erano già prodotti praticamente unici

    RispondiElimina
  6. per i brufoli qualche anno fa l'usavo. Faceva il suo effetto

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene questi prodotti perchè li utilizza mio figlio e si sta trovando molto bene!

    RispondiElimina
  8. anch'io ho la pelle impura e questi prodotti sarebbero proprio l'ideale per me!

    RispondiElimina
  9. Prodotti molto interessanti non conoscevo questo brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. L'azienda Menarini la conosco da tantissimi anni, ha sempre prodotto dei buoni prodotti. You derm e' un nuovo prodotto per me, sicuramente sara' buon come gli altri. Faro' un giro sul sito per saperne di piu'.

    RispondiElimina
  11. A me interessa tantissimo il detergente viso,è da parecchio che cerco un prodotto valido! Andrò a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  12. menarini come brand lo conosco, brand da farmacia che offre prodotti buoni ed interessanti...

    RispondiElimina
  13. sto usando anch'io questa linea di prodotti e mi piace moltissimo, sono validi ed efficaci.

    RispondiElimina
  14. conosco questo brand uso alcuni loro medicinali, ma non conoscevo questi nuovi prodotti sembra una linea interessante

    RispondiElimina
  15. si mi hanno parlato bene di questo prodotto... fortunatamente non mi serve, ma mia sorella è contenta!

    RispondiElimina
  16. conosco bene menarini, ma questi prodotti non li ho mai provati sembrano davvero straordinari grazie per le info

    RispondiElimina
  17. ho la pelle tendente ai brufoli, il gel detergente mi interessa in particolare, grazie!!

    RispondiElimina
  18. Allora, io ho la pelle mista ma anche sensibile, una noia mortale, ho visto youderm in TV e mi aveva incuriosita, ma prima di acquistare ci penso parecchio perché purtroppo pochi prodotti mantengono le promesse, il rischio è che siano aggressivi e dopo ti ritrovi più lucida di prima, la tua recensione però mi ha levato un po' di dubbi

    RispondiElimina
  19. A me interessa molto il gel detergente viso perchè non uso mai sapone sulla faccia e i prodotti in gel mi piacciono particolarmente, sono freschi e vanno via facilmente.

    RispondiElimina
  20. Ciao Cara conosco quest'azienda You Derm è la trovo molto efficace, mi è stata consigliata perchè ho la pelle tendenzialmente grassa e soggetti a punti neri. Ho trovato sollievo applicando la crema seboregolatrice, adesso la uso ancora credo che i risultati non tarderanno ad arrivare, visto che mi sento la pelle più liscia e compatta

    RispondiElimina
  21. Penso che passerò in farmacia ad acquistarli perché ne ho proprio di bisogno, grazie per le info.

    RispondiElimina
  22. Un brand validissimo e affidabilissimo che mi accompagna da anni!! Acquisti sempre in farmacia e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  23. mi ha davvero colpito questo brand!lo inserisco tra i prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  24. Una ottima presentazione di un brand come piace a me, prodotti per la pelle molto validi e sopratutto naturali, grazie

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)