banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 27 novembre 2013

farmaline.... farmacia on line

Ciao Ragazze,
oggi vi presento farmaline, la farmacia on line...

 

Farmaline è una vera e propria farmacia belga, riconosciuta dalla FAMHP.
offre più di 30.000 prodotti per la salute e farmaci senza obbligo di prescrizione, nello shop troviamo più di 700 marche differenti tra cui La Roche Posay, XLS Medical, lierac, vichy, avène, apivita, ecc.
 
 

I prodotti possono essere ordinati attraverso lo shop on line in modo semplice, rapido e sicuro.
Si interagisce con una farmacia vera e propria e avere così i consigli di un farmacista professionista su misura con le nostre esigenze.
su farmaline non troviamo solo Farmaci ma anche vitamine, prodotti per la cura della persona e integratori.
è possibile ordinare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. 
La discrezione e la rapidità nelle spedizioni sono garantite.

Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda, che ringrazio e questi sono i prodotti che ho provato...


lierac hydra body scrub
vichy puretè thermale 3/1
nuxe olio prodigioso
apivita lip care
louis widmer peeling
samples laino
sample avène+ spugna di cotone
samples vichy
 
...eccoli nel dettaglio...
 
Lierac
Lierac Hydra-Body Scrub 175 ml  € 18.00
 


Un gommage sublime rosa tenue, ricco e vellutato dalle note delicate e fresche.
La sua texture morbida garantisce una piacevole sensazione di delicata esfoliazione per una pelle liscia e rivitalizzata.
Un gommage dal potere esfoliante eccezionale grazie ad una sinergia inedita dei migliori attivi del momento, associata a microparticelle esfolianti, per un risultato pelle perfetta a lunga durata.



Principi attivi:
MICRO-PARTICELLE ESFOLIANTI 6% : micronizzate e ultra-fini per un delicato gommage.
L’ACQUA DI COCCO al 2,5% sostituisce l’acqua classica, apportando un vero “plus di idratazione” nel cuore della formula.
Ricca di proteine, aminoacidi, zuccheri, vitamine e minerali, apporta una reidratazione rapida, intensa e durevole. Quest’acqua rivitalizza velocemente ogni tipo di pelle, anche la più secca
.

LATTE DI ROSA + ESTRATTI DI LITCHI & LAMPONE 1%Il latte di rosa contiene un elevato tenore di fosfolipidi e di acqua di rosa. Calma, idrata e addolcisce la pelle secca.
Estratti di litchi e di lampone: questi due estratti di frutti sono stati selezionati per le loro proprietà idratanti e anti-ossidanti, come anche per la loro azione sull’elasticità della pelle grazie alla vitamina C che contengono...




il mio parere: questo scrub è favoloso, lascia la pelle liscia e idratata, rivitalizzata in profondità, con poche applicazioni la mia pelle è morbida, satinata e fresca.
l'ho applicato 2 volte a settimana su pelle umida massaggiando i micro granuli su tutto il corpo ed insistendo sulle zone critiche come glutei, pancia e gambe e poi risciacquando abbondantemente.  Il risultato si vede subito dalla prima applicazione, la pelle sembra subito rigenerata, le micro particelle non graffiano la pelle pur essendo uno scrub, le particelle sono finissime e delicate e rimuovono in modo molto efficace la pelle secca... io lo stra consiglio, è un prodotto molto valido che ricomprerò sicuramente...
 

Purete thermale
 


Deterge, Strucca e Lenisce. Con Acqua termale di Vichy.
Ipoallergenico,Formulato e testato per ridurre i rischi di allergia
Testato su pelle sensibile sotto controllo dermatologico. Adatto per occhi sensibili e per portatori di lenti a contatto. pH fisiologico. Senza alcool. Senza sapone. Senza coloranti.
Svolge un'azione 3 in 1 ovvero, deterge il viso, rimuove il trucco dagli occhi, e lenisce la pelle.
Il prodotto è ultra-efficace infatti toglie il trucco senza sfregare, inoltre va a sostituire il latte detergente ed il tonico, quindi è indicato per tutte quelle persone che vogliono detergere la propria pelle in maniere veloce ed efficace.



E' ultra-lenitivo grazie anche alla presenza dell'acqua termale di vichy.
La pelle sarà detersa e liscia in un solo gesto.
Vichy 3 in 1 Purete Thermale Soluzione Micellare Struccante 200 ml possiede una leggera profumazione, inoltre è ipoallergenico e senza sapone.
Ideale da portare sempre con sé nella borsa o in viaggio, grazie alla sua forma non ingombrante.



il mio parere:
è un prodotto molto valido, rimuove in modo efficace il trucco e le impurità senza aggredire la pelle, lasciandola fresca e pulita in un attimo, io la sto adorando, la uso quotidianamente e la consiglio a chi come me ha la pelle del viso molto delicata e sensibile.. inoltre ha una profumazione molto delicata e piacevole... 
 
All'interno della confezione c'erano 3campioncini in bustina di fondotinta vichy... ottimi anche questi...

 
sempre della vichy una bustina da 7ml di aqualia Thermal trattamento notte SPA, una crema gel defaticante e rigenerante senza parabeni per pelli sensibili...
 
 
 
Lip Balm
Il lip balm di apivita Idrata e ammorbidisce le labbra grazie all'olio di oliva, la cera d'api, il burro di cacao, burro di karitè, olio di avocado, olio di ricino e jojoba, olio essenziale di geranio e di melograno...

 
L'Olio di melograno e le vitamine C & E proteggono dai danni ambientali e prevengono le labbra secche e irritate,
Lascia le labbra colorate naturalmente e leggermente lucide...
questi lip care sono senza ingredienti tossici e senza parabeni, siliconi, glicole propilenico o olio minerale...

il mio parere: questo lip balm mi è piaciuto particolarmente, è molto delicato, lascia le labbra davvero coccolate e idratate, e colora in modo naturale, non avevo mai provato nessun prodotto apivita ma questo lip balm mi ha conquistata e sono curiosa di provare anche le altre colorazioni...
 
Nuxe
 

Olio secco multiuso: nutre, ripara, addolcisce. Da utilizzare tutto l'anno, d'inverno come d'estate. Viso, corpo, capelli.


Con la sua inedita concentrazione di 6 Oli Pregiati e di Vitamina E, questo trattamento completo si assorbe rapidamente e lascia, in un solo gesto, la pelle vellutata e satinata e i capelli morbidi e lucenti. Contiene il 98,8% di ingredienti di origine naturale. Senza aggiunta di conservanti.
Può essere utilizzato tutto l'anno, sia d'inverno che d'estate. Ideale dopo un'esposizione al sole. Viso: applicare sul viso o mescolare una goccia alla crema da giorno. Corpo: ogni giorno, applicare l'Huile Prodigieuse su tutto il corpo. Capelli: come maschera per i capelli secchi, stendendo l'olio sulle punte o spruzzandolo sulla spazzola...


il mio parere: questo olio è veramente prodigioso, per prima cosa ho adorato il suo profumo, è veramente paradisiaco, ne basta davvero poco perché è molto concentrato e poi si può usare veramente in tanti modi, io lo uso spesso come trattamento preshampoo e come idratante ed elasticizzante dopo la doccia sulla pelle... una vera coccola per il corpo e per i sensi... lascia la pelle molto idratata e nutrita... ve lo consiglio vivamente... il campione è da 30ml ed ha una durata di 12M.


Louis Widmer
 
 
Questo prodotto e un esfoliante con effetto bifase. Per una pulizia profonda del viso.

 
La texture della pelle è migliorata, la grana della pelle è levigata. Nutre, idrata e lenisce.


Il mio parere: adoro gli scrub in generale, soprattutto per il viso, io ho la pelle mista grassa e gli scrub mi aiutano a tenerla pulita e senza imperfezioni... lo uso una volta a settimana sulla pelle umida o dopo aver fatto i vapori così da poter rimuovere con più efficacia i punti neri e la pelle morta, questo scrub ha dei microgranuli molto delicati che levigano ma allo stesso tempo idratano la pelle del viso... non conoscevo il marchio di louis widmer e per me è stata una bella scoperta...

Avène

 
Cleanance Gel detergente senza sapone (25ml)
 


Deterge e purifica la pelle rispettandone il pH.
Proprietà... Purificante: deterge delicatamente la pelle grazie alla sua base detergente delicata e senza sapone, lasciandola pulita e fresca.
Regolatore: il suo principio attivo (Gliceril laurato) aiuta a ridurre l’eccesso di sebo. La pelle è opacizzata.
Lenitivo: l'Acqua termale Avène, lenitiva e addolcente, procura un'immediata sensazione di sollievo.
Cleanance Gel detergente senza sapone è particolarmente indicato per le pelli a tendenza grassa, grasse e a tendenza acneica.
 

 
il mio parere: l'ho applicato mattino e sera sul viso umido, già dal primo utilizzo la pelle appare opaca e pulitissima, lascia sul viso una sensazione fresca e pulita, adoro i prodotti avene e anche questo detergente è validissimo... insieme al detergente ho ricevuto anche una bellissima salvietta color salmone in morbidissimo cotone, molto utile e carina :) 
 

Laino
 
I prodotti laino sono selezionati con grande attenzione, gli ingredienti naturali messi in evidenza sulle confezioni contribuiscono all’efficacia delle loro formule.
Un valore importante per Laino è l'autenticità che rimette in prima linea prodotti collaudati (sapone d’Aleppo, pietra d’Allume) ed ingredienti senza tempo.


il mio parere: ho provato 1sample da 10ml di latte crema vellutato per il corpo al burro di karitè, indicato per pelli secche e sensibili e un samples in bustina da 10ml di trattamento nutriente intenso per il corpo per pelli molto secche a tendenza atopica ipoallergenico e senza profumo...
due campioncini molto interessanti e validi... consiglio di provarli...

Allora ragazze che ne pensate di questi prodotti? ne avete mai provato qualcuno?
io trovo questa farmacia online molto pratica e con tantissimi prodotti validi e convenienti...
vi consiglio di non perdere l'occasione di andare a visitarlo...
 
per maggiori info:
 
o la pagina FB:


http://www.farmaline.co.uk/health/

...aspetto i vostri commenti e pareri...
Bacioni
*lisa*

35 commenti:

  1. quanti prodotti interessanti!!! in particolare lo scrub lierac mi incuriosisce tantissimo!! ottimo post

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti non conoscevo questa farmacia online darò un occhiata nel sito :)

    RispondiElimina
  3. sono dei prodotti tutti molto validi ed affidabili, il balsamo labbra sarebbe l'ideale per me in questo momento!

    RispondiElimina
  4. Un paio di Brand li conosco e sono ottimi, non conosco però questi prodotti e mi piacerebbe provarli, sembrano molto affidabili, grazie delle informazioni, vado a vedere il sito, molto interessante come suggerimento!

    RispondiElimina
  5. Ma quanti bei prodotti e poi tutti di ottima qualità!! alcuni marchi li conosco moto bene ma altri mi sono nuovi...non conoscevo questo sito ma voglio andare a scegliere qualcosa da prendere anche per me!!!

    RispondiElimina
  6. Vedo che in questo sito ci sono tanti Brand molto conosciuti ed ottimi, sicuramente sono bellissimi prodotti da provare, grazie.

    RispondiElimina
  7. quanti prodotti interessanti mi piacerebbe provare lo scrub e il balsamo labbra.

    RispondiElimina
  8. ciao lisa!!quanti bei prodotti!! di questi conosco l'olio di nuxe e lo trovo fantastico!!gli altri mi piacerebbe provarli!!

    RispondiElimina
  9. conosco alcuni di questi prodotti, e li trovo molto validi, altri invece non ne avevo mai sentito parlare, li cercherò nella mia farmacia!

    RispondiElimina
  10. Quanti bei prodotti, non conoscevo questa farmacia online, mi incuriosiscono un pò di cose vado subito a vedere sul sito i costi e come acquistarli grazie

    RispondiElimina
  11. Il detergente mi incuriosisce molto, e un prodotto che cercavo da tempo, voglio provarlo!
    Teresa

    RispondiElimina
  12. molto interessante ed utile questa farmacia online, mi interessa lo struccante con acqua termale, ogni volta che mi strucco gli occhi, proprio perchè delicati, è un vero disastro...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. hai mostrato tutti prodotti che acquisto solitamente in farmacia, visiterò questa farmacia on line per vedere se ha esattamente quello che acquisto e magari trovo anche qualche offerta

    RispondiElimina
  14. Ultimamente sto scoprendo l'utilità e la praticità delle farmacie on line. Io acquisto tanti prodotti parafarmaceutici, per l'igiene e la cura del corpo, e osservo prezzi molto più convenienti sul web. Interessante Farmaline, non escludo di diventare cliente. Ciao

    RispondiElimina
  15. ha degli ottimi marchi questa farmacia online, la terrò sicuramente d'occhio, specie se applica una scontistica sui prodotti, grazie delle info

    RispondiElimina
  16. hai provato tantissimi prodotti, bellissimo l'effetto sulle labbra del Lip Balm, vado a controllare sul sito di Farmaline se hanno prodotti interessanti da uomo

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo la farmacia online! Complimenti per la collaborazione e sembrano tutti prodotti ottimi, purtroppo non posso lasciarti commenti in merito hai prodotti che hai mostrato perchè non li ho provati ma mi incuriosiscono molto i prodotti Vichi e Lerac!!! Grazie per questo interessantissimo e utilissimo post :)

    RispondiElimina
  18. ottime idee regalo complimenti per il post molto dettagliato bisogna solo scegliere bene quali di questi prodotti scegliere

    RispondiElimina
  19. Ottimi prodotti, vado a visitare questo sito!!

    RispondiElimina
  20. mi fido, li usero', mi sembra roba salutare!

    RispondiElimina
  21. qunati prodotti tutti davvero validi..molti li uso davvero spesso...proprio bella l'idea della farmacia on line

    RispondiElimina
  22. tantissimi prodotti che conosco , davvero interessante grazie

    RispondiElimina
  23. Ho quasi finito il mio scrub... magari ci faccio un pensierino! Grazie!

    RispondiElimina
  24. Ma quante belle cose, vorrei provarle tutte anche io *_*

    RispondiElimina
  25. Molti dei prodotti li uso giò tipo il detergente Avene, i prodotti della Lierac, . Corro a dare un'occhiata al sito sicuramente troverò offerte vantaggiose.

    RispondiElimina
  26. una farmacia online ben rifornita di bei prodottini. alcuni di questi li conosco già e li uso (il vichy per esempio)

    RispondiElimina
  27. Interessante questi prodotti,sopratutto la farmacia online! Andrò a visitare il sito!

    RispondiElimina
  28. non sapevo che ci fosse anche una farmacia on-line e con grande stupore vedo che è fornita di ottimi prodotti

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Molto utile questo sito, ci sono molte marche che conosco come la lierac. Vado ad approfondire!!!!

    RispondiElimina
  31. Davvero interessante questa farmacia on line! Offre molti prodotti!

    RispondiElimina
  32. una bella possibilità di scelta. grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  33. lo struccante Vichy io lo uso spessissimo e mi ci trovo proprio bene!

    RispondiElimina
  34. Sono una fan sfegata degli scrub! Mi concedo questa collana una volta a settimana perchè adoro avere la pelle liscia e morbida. Devo provare assolutamente quello che hai tu *.*

    RispondiElimina
  35. quanti bei prodotti interessanti soprattutto lo scrub, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)