banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 15 ottobre 2013

Hippy ma-fra, le margherite profumate a casa mia...

Ciao ragazze/i,
oggi voglio parlarvi di hippy ma-fra


L’azienda, nata a Milano nel 1965, è nata per rispondere alle esigenze degli operatori professionali del settore dell’autolavaggio.
Solo in seguito, sulla scorta del successo ottenuto, ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la qualità dei propri prodotti e ne ha avviato la commercializzazione dapprima nel dettaglio tradizionale, con la Linea Hobby, e successivamente anche nel trade moderno, con la Linea GDO.
In particolare, MA-FRA è l’unica Azienda italiana di prodotti per la cura dell’auto in possesso della certificazione ambientale ISO 14001.
Ogni linea specifica di prodotti è stata realizzata con lo scopo di preservare l'ambiente e la natura senza però intaccare la grande efficacia di azione che ogni nostro prodotto conserva da anni.



Hippy è il nuovo profumatore per auto di MA-FRA che ti farà sorridere ogni volta che entrerai nell’abitacolo della tua auto.
Ogni volta che respirerai le sue esclusive fragranze coloniali sarai avvolto nell'atmosfera di un tempo che non c'è più, ma che ancora vive nel cuore delle anime più libere: con un respiro ritornerà una nuova Primavera! Hippy è la Margherita in gomma profumata di MA-FRA, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione. Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo, che rivive però nell’eco di atmosfere appassionate. MA-FRA ripensa a questi valori declinandoli alla nuova realtà, in un respiro che farà rivivere il periodo Hippy proprio nel suo nuovo profumatore per auto: Flower Power, Imagine Peace, Love Freedom, Nature Trip, Heaven’s Door e Summer Of Love possono ancora cambiare il Mondo!
Hippy non è quindi il solito profumatore, ma qualcosa di totalmente diverso: uno stimolo a recuperare i propri sogni, un piccolo oggetto destinato a diventare un'icona glamour da collezione. Vi basterà così un semplice respiro per essere immersi nel sogno di una nuova primavera. Regala un fiore alla tua auto: regalati un sogno che rinasce ogni primavera! - See more at: http://www.mafra.com/product/hippy-1.htm#sthash.v6MtqNVa.dpuf

Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare i loro profumatissimi prodotti


Arancio- imagine peace-agrumi
Bianco- heaven's door-dolce
Rosso- summerof love - aromatica
Blu- love freedom- vaniglia
Rosa- flower power- rosa speziata
Verde- nature trip- fiorita


Hippy viene proposta in sei differenti colori e fragranze una più buona dell'altra...

  • Imagine Peace è il Mood che caratterizza da sempre lo spirito Hippy, la cultura pacifista e un sogno per mondo diverso: senza barriere e senza confini.
    Una nuova realtà… Un bagliore che nasce dalle note di canzoni che sono il manifesto di tutta una generazione: nata e cresciuta con l’idea di un grande sogno.
    Le parole e della musica di quegli anni magici si specchiano oggi nel profumo agrumato di Imagine Peace. Una fragranza complicata, ma straordinaria: proprio come un sogno di pace.
    Portate un sogno nella vostra auto… Imagine Peace!
  • Heaven’s Door è il fiore delle porte del Paradiso: un fiore che MA-FRA dedica a tutte le anime di una generazione con il sogno di un mondo diverso: generazione che è stata capace di cambiare il mondo per sempre.
    Un piccolo fiore dalla fragranza dolce, come l’atmosfera di camminare alla porte del Paradiso.
    Heaven’s Door è il sogno di un mondo diverso: portate questo sogno nel vostro abitacolo… Heaven’s Door!
  • Summer of Love è il ricordo di un’estate che ha cambiato per sempre il mondo: un’estate che rinascerà ogni giorno nell’abitacolo della vostra auto.
    Atmosfere romantiche e fragranza aromatiche si impossesseranno del vostro abitacolo.
    Dai parti fioriti è nato l’amore libero, l’essenza di un sogno… Summer of Love!
 


  • Summer of Love è il ricordo di un’estate che ha cambiato per sempre il mondo: un’estate che rinascerà ogni giorno nell’abitacolo della vostra auto.Atmosfere romantiche e fragranza aromatiche si impossesseranno del vostro abitacolo. Dai prati fioriti è nato l’amore libero, l’essenza di un sogno… Summer of Love!
  • Flower Power è il grido simbolo di una generazione indimenticabile che rinasce nel nuovo profumatore per auto MA-FRA.  La sua Fragranza di Rosa Speziata confonde la forza di un fiore piccante con la semplicità della nostra margherita sorridente per regalarvi un’esperienza unica nell’abitacolo della  vostra Auto.
    L’accezione Flower power è impressa nella fantasia di una generazione: significa letteralmente “Potere dei Fiori” ed è universalmente il simbolo della lotta Non Violenta.
    Tutti ricordano le intramontabili immagini di liberi giovani che distribuivano fiori ai poliziotti… Flower Power!
  • Nature Trip è un viaggio nella natura umana, un trip sull’asfalto della natura umana: questo è il Nature Trip di MA-FRA.
    Figlio di una generazione cresciuta On the Road, che ancora corre sulle strade della follia Nature Trip è una fragranza nata dai fiori: dedicata a  chi crede che un viaggio sia qualcosa di più di un semplice passaggio di luogo. Il viaggio è l’avventura, l’ esperienza di qualcosa di diverso: ogni viaggio è fuori è dentro di sé. Riparti con la giusta atmosfera, protagonista del tuo Mood: fatti accompagnare nel sogno… Nature Trip!

 
come potete vedere questo profumatore si presenta come una semplice margherita in gomma morbida, ha un gambo flessibile che si adatta a qualsiasi presa d'aria di qualsiasi vettura, sprigionando un gradevolissimo e persistente profumo che dura fino a sei settimane...


Gli Hippy nascono come simpatici e frizzanti profumatori per auto ma possono avere tante nuove “vite” a seconda della personalità e della fantasia di chi li prova. ecco alcune idee su come io gli ho utilizzati...






 
 
 
 
Hippy è un profumatore diverso, elegante nella sua semplicità, è totalmente made in Italy, dalla creatività fino al prodotto finito!
è un prodotto sicuro e garantito da Ma-FRA.
il miei preferiti? heaven's door e imagine peace :)
 
 
e voi ragazze/i conoscete gli hippy?
Potete trovare Hippy sugli scaffali di supermercati e ipermercati.
 
per maggiori informazioni visitate il sito:
e la loro pagina FB
 
Regalate un fiore alla vostra auto... regalatevi una margherita che sorride...
 
...Bacioni...
*Lisa*
 

2 commenti:

  1. SOLO A VEDERLE, METTONO ALLEGRIA !!!

    RispondiElimina
  2. I just see your blog and I like it! Please visit my blog i hope you like it! http://lavozdelamoda.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)