banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 16 settembre 2013

prodotti finiti di questa estate...

Ciao ragazze/i,
oggi voglio mostrarvi i prodotti finiti... utilizzati durante tutta l'estate..
 
...ecco cosa ho smaltito... 

doccia shampoo pino silvestre, carezza di cotone



adoro questo bagno doccia, ha una profumazione delicata di talco che avvolge il corpo ed i sensi con il delicato abbraccio del cotone, questo è il flacone da 250ml ma lo si può trovare anche in formato  più grande, lo ricomprerò di sicuro e se anche voi amate le fragranze delicate vi consiglio di provarlo....

voglia di... bagno doccia ananas e arancia

 
è un bagno doccia all'ananas e arancia di medicea, in formato 250ml, adoro le fragranze di frutta e questa l'ho trovata ideale per l'estate... è dolcissima sembra quasi di fare il bagno nel succo di frutta...
 
kappa moda, shower gel


è un bagno doccia che mi è stato regalato in confezione con profumo a natale, ha una fragranza molto particolare e dolce, sembra di frutta ma non son riuscita a capire bene quale... questo gel doccia è senza parabeni e lascia la pelle purificata senza disidratarla lasciandola liscia e vellutata, vi consiglio di provarlo...

compagnia del colore shampoo doccia solari...
è uno shampoo doccia che ho testato con piacere, fa parte della linea solare di compagnia del colore, ho usato questo prodotto sui capelli, accompagnata dalla maschera in combo e sia come bagno doccia, ho adorato il profumo tropicale che lasciava sui capelli e sul corpo, ammorbidiva bene i capelli e lasciava la pelle molto morbida, ve lo consiglio vivamente...


conad bagnoschiuma antistress ylang e vaniglia
ho scoperto questo bagnoschiuma qualche settimana fà e me ne sono innamorata completamente, è la prima volta che acquistavo un prodotto della linea conad e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, è favoloso, ha una fragranza buonissima di vaniglia e ylang ylang che persiste sul corpo per qualche ora, è veramente anti stress, è un piacere fare il bagno con questo prodotto, l'ho pagato 1.99€ e l'ho già riacquistato, dovete provarlo se adorate la vaniglia... il flacone contiene 750ml di prodotto... molto apprezzato anche da mio marito :)


Pupa miss Milkie anice e liquirizia doccia e scrub


adoro i prodotti per il corpo pupa e questi due prodottini li ho amati alla follia, mi son stati regalati per natale in una carinissima confezione regalo e sono un bagno doccia e un doccia scrub, il latte doccia ha una consistenza leggera che lascia la pelle molto idratata e morbida senza parlare del profumo di liquirizia che lascia sulla pelle... lo scrub è molto delicato e mi ha esfoliato delicatamente la pelle dalle cellule morte, lasciandola liscia e idratata... unica pecca? i tubi contenevano solo 125ml di prodotto e quindi li ho finiti in un batter baleno, spero di riuscire a trovare ancora questa buonissima fragranza...

lycia detergente intimo protezione attiva
detergente intimo con antibatterico, contiene olio naturale di timo e ha un ph 4.5, ottimo perché è senza sapone e parabeni, ideale durante il ciclo, dopo il parto e quando si frequentano luoghi a rischio di contatto batterico, svolge un efficace e delicata azione antiodorante, contiene 250ml di prodotto.. è veramente ottimo, lo consiglio... :)
 

malizia detergente intimo calendula e aloe lenitivo

detergente malizia lenitivo, non mi è piaciuto particolarmente, non è pessimo ma non mi ha fatto impazzire... non lo consiglio...

perlier sapone liquido lavanda


sapone liquido perlier alla lavanda, mi è piaciuto particolarmente per la fragranza e la delicatezza del detergente, lascia mani e viso puliti, freschi e delicatamente profumati... consigliato

venus sapone liquido antibaterico


sapone liquido Mani antibaterico alla menta ed eucaliptus, ad azione purificante che assicura igiene e sicurezza, ultimamente sto diventando maniaca dell'igene soprattutto per quanto riguarda le mani, le lavo spessissimo durante  tutta la giornata... questo prodotto mi è piaciuto particolarmente perché è molto igenizzante e mi faceva sentire sicura in più ho adorato il profumo di menta ed eucaliptus... consigliatissimo, preso da risparmio casa a soli 0.99€

Nivea invisible black e white

 
io solitamente non uso i deodoranti a roll on perché tendono sempre a macchiare le maglie e a non asciugare in fretta, questo deodorante nivea non era male, tiene a bada il sudore per tutta la giornata e non secca la pelle, è ideale se si usano t-shirt nere o colorate perché non lascia aloni... l'avevo preso in taglia mini e l'ho spesso portato con me in borsa, consigliato

be cool termo lotion


ho scoperto questo prodotto qualche tempo fa e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, lascia i capelli morbidi, protetti dal calore e profumati, vorrei provare anche gli altri prodotti di questa linea e son sicura che riaquisterò certamente questo spray...

Deodoranti corpo
 
 

come ormai avrete capito adoro i deodoranti spray, ne acquisto in continuazione. mi durano pochissimo perché li spruzzo spesso durante la giornata e mi piace provarne sempre nuovi...

selly orange fun: l'ho acquistato in un discount hardis per 0.99€ ha una fragranza aggrumata e fresca, ideale per l'estate, il profumo però svaniva dopo pochissimo tempo...

fiori di magnolia silk touch: acquistato da eurospin, adoro questo deodorante, ho provato anche gli altri colori ma questo n arancio è da sempre il mio preferito, costa pochissimo e la durata non è male...

avon soft mush: l'ho ricevuto per il mio compleanno insieme al talco e al EDT, solitamente lo uso in combo con gli altri prodotti della stessa fragranza e la durata non è male, unica pecca? non ha una fragranza che rispecchia i miei gusti ( questo è il rischio di regalare e ricevere profumi da persone che non conoscono bene i nostri gusti)
ho provato altri deodoranti avon molto più buoni come:  far away, celebrè o treselle ma soft mush  non mi è piaciuto e molto probabilmente non lo acquisterò...

venus vaniglia: adoro i deo venus, ne parlai già in un altro post, questo è in assoluto il mio deodorante preferito, adoro questa fragranza dolcissima di vaniglia lo ricompro ormai da anni e continuerò a comprarlo perché è ottimo oltre ed ha un prezzo veramente basso... spesso in offerta anche a 0.99€
lo consiglio vivamente a chi come me adora i profumi dolci...

ulric de varens gold-issime: altro deodorante che non mi è piaciuto e per giunta non vedevo l'ora di finire per potermene liberare, ha una fragranza orribile, mi ricorda uno di quei profumi che usava mia nonna, avete presente quei classici profumi forti e un po aspri, questo è il classico deodorante per donna anziana, ahahahah, mi stava malissimo e poi non riuscivo proprio a tollerarne l'odore... ci sono altri deodoranti di questo marchio  (si può reperire da acqua e sapone) ma sinceramente non mi sento di provarne altri... sconsigliato... 

crema vichy idealia


campioncino trovato su una rivista, questa crema mi è piaciuta tantissimo probabilmente la acquisterò ancora, ho adorato il formato di questa crema molto pratico da portare anche in borsa, non buttero il vasetto perché ho pensato di utilizzarla per mettere dentro alcune creme per il viso in bustine monodose da testare...
prodotti make up finiti


mascara essence false lashes: ottimo prodotto però si è seccato quasi subito, la consistenza del mascara era molto densa e dopo poco tempo in utilizzabile, per il resto (appena aperto) allungava bene le ciglia e le rendeva scurissime...

mascara colossal maybelline: ho adorato questo mascara, certo sulle mie ciglia non ha fatto veri miracoli però questo mascara riusciva a pettinare e incurvare per bene le mie ciglia e poi si stendeva facilmente, mi è piaciuto tanto il maxi l'apliccatore e l'ottima consistenza, non si è seccato ma è finito senza dare problemi... consigliato

elf eye base occhi: è la mia prima base per occhi acquistata, inizialmente era ottima, faceva durare di più l'ombretto e dava un aspetto bello e luminoso alla palpebra, dopo pochi mesi ha incominciato a diventare secco e poi la bottiglietta e l'aplicattore non permettevano di acchiappare bene il prodotto, credo che non lo acquisterò nuovamente anche perché ho trovato dei validi sostituti...

NYC 16H lip stain: l'ho usato tantissimo, ho adorato sia il colore che la tenuta, lo riacquisterò ancora  sicuramente anche in altri colori anche perché hanno un prezzo piccolissimo...


Questo è tutto, non son riuscita a smaltire tantissimi prodotti soprattutto per quanto riguarda il make up perchè essendo in gravidanza mi sono limitata ad usare solo prodotti basilari e pratici, anche perchè la voglia di truccarmi era ben poca cosi pure per altri tipi di prodotti...

...aspetto di sapere se anche voi avete mai provato questi prodotti e che cosa ne pensate...
 
Bacioni
 

8 commenti:

  1. Bellissimo questo post, pieno di utili informazioni e di belle foto. Grazie! Buona settimana.

    RispondiElimina
  2. ma quanti prodotti hai finito..?sei una divoratrice praticamente.. ;-)
    brava io nn riesco mai a finire nulla solo shampoo,deo e bagnoschiuma :-P

    RispondiElimina
  3. auguri di cuore bella! cmq anche io ad agosto ho smaltito poco x quanto riguarda il makeup! tu cmq sei stata bravissima! x il corpo/viso ecc hai finito molto!

    RispondiElimina
  4. Ciao, anch'io ho provato il bagnoschiuma della Kappa e il termo lotion della bilba e mi sono trovata bene! Baci..
    Glamour Maritè

    RispondiElimina
  5. Ciao Lisa,
    quanti prodotti che hai terminato. Complimenti. Anch'io ho terminato parecchi prodotti in agosto, in settembre non so se riuscirò ad eguagliare quel bel risultato che avevo ottenuto lo scorso mese, soprattutto per il make up. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. wow hai finito tantissimi prodotti, ma quello che mi ha colpito di più sono stati i deodoranti corpo, molti dei quali non li conoscevo proprio, ecco perchè adoro i blog, si è sempre aggiornati sui prodotti in circolazione :-)
    un bacione

    RispondiElimina
  7. l'unico che non conosco è : Voglia di... non l'ho mai provato! ma quanti deodoranti hai finito???

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)