banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 22 agosto 2013

Morgan pharma, prodotti Eubos, review.

Ciao Ragazze/i,
oggi vi parlo di un azienda che tratta e distribuisce i prodotti Eubos, la morgan pharma


Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di informatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo accreditandosi come azienda farmaceutica ampliando la gamma dei prodotti con 3 cortisonici topici e la linea di integratori IMMUNO, proponendo agli specialisti linee specifiche  di farmaci, integratori e cosmetici per soluzioni terapiutiche e coadiuvanti, complete, sicure ed efficaci in dermatologia, pedriatria e ginecologia. 
In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. grazie al compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con un approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico.
l'azienda opera secondo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.

Grazie alla disponibilità dell'azienda, che ringrazio, ho avuto modo di provare alcuni prodotti del marchio EUBOS...
 
 
 
...nel dettaglio...
 
EUBOS trattamento base
 
 
 
 
La linea  “Trattamento base”,  ideale come gesto di trattamento quotidiano per  nutrire le pelli normali, delicate e miste in particolar modo del neonato e del bambino, non soggette a particolari condizioni cutanee.  I particolari principi attivi alla base della composizione EUBOSAFE svolgono inoltre un’azione emolliente, lenitiva, rigenerante e riepitelizzante per una   naturale e quotidiana difesa  della biosfera  cutanea.  Adatta anche per la  pelle  di neonati e bambini.
 
 
Eubos, offre una linea completa di prodotti, che nutrono e proteggono le pelli più delicate e sensibili dei bambini in fase di crescita, ideale per il bagnetto quotidiano del tuo bambino...
Delicati e preziosi principi attivi selezionati fanno di questi prodotti efficaci e sicuri, dove la loro efficacia e sicurezza sono state testate dermatologicamente.

 
 
EUBOS Detergente Liquido Miscela di delicati principi attivi, deterge delicatamente i pori in profondità, ideale per la doccia e il bagno quotidiano per coloro che hanno la pelle normale. Contiene il sistema restitutivo EUBOSOFT, che protegge la pelle dalla desquamazione durante il lavaggio. Rispetta la biosfera naturale ed è ben tollerato anche dalle pelli sensibili, ruvide e screpolate. Indicato anche come detergente per le zone sotto eventuale trattamento medico
le mie impressioni: è un prodotto ottimo che pulisce e deterge i pori in profondità, è molto rinfrescante e lascia la pelle liscia e morbida.  Ha ottima tollerabilità cutanea ed è dermatologicamente testato e non ha profumazione...

 

EUBOS Olio da bagno Concentrato per bagno leggermente schiumoso a base di olio di soia deproteinizzato. Indicato per pelli secche, svolge un'azione antipruriginosa e nutriente. Protegge la pelle dalla disidratazione ed aiuta a riequilibrare il contenuto lipidico. I componenti oleosi formano una protezione sulla pelle prevenendo il prurito. Particolarmente indicato nelle pelli disidratate o irritate...

le mie impressioni: è un olio a tutti gli effetti ma a contatto con l'acqua forma una schiuma leggera, ha una profumazione gradevole e delicata, subito dopo il bagno la mia pelle era più idratata, morbida e leggermente profumata, adatta per chi come me ha la pelle molto secca e disidratata... consigliatissimo 

 

EUBOS Pomata 5% Pantenolo: Protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate , nella  pelle stressata (come ginocchia e gomiti e soprattutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino)Senza parabeni, PEG-free, Senza coloranti, Senza Lanolina.                                 Lascia sulla pelle un’efficace barriera protettiva che la difende da qualsiasi aggressione esterna. Previene le malattie cutanee, irritazioni ed arrossamenti. Aumenta le difese naturali dell’epidermide e stabilizza il film idrolipidico della pelle. Coadiuvante nei processi cicatrizzazione.

le mie impressioni: è una pomata molto idratante, l'ho usata sui gomiti screpolati e sulle ginocchia e devo dire che dopo poche applicazioni la pelle era molto più morbida, spesso durante la depilazione con rasoio, soprattutto se di fretta, tendo a tagliarmi o a irritare la pelle delle gambe ma grazie a questa pomata son riuscita a trovare sollievo e a far passare in fretta l'iritazione, consigliatissima...



 
EUBOS Shampoo Delicato Questo Shampoo delicato è stato studiato dalla ricerca EUBOS secondo nuovissimi principi dermatologici per la protezione di capelli sfibrati e devitalizzati. Le sue sostanze detergenti consentono un trattamento delicato ed equilibrato dei capelli. È stato testato dermatologicamente con ottimi risultati di ipoallergenicità su cute e capelli. La combinazione di sostanze protettive ed idratante come l’estratto di betulla, l’olio di avocado, pantenolo e camomilla proteggono i capelli delicati. Anche se usato quotidianamente protegge la biosfera naturale del cuoio capelluto..
le mie impressioni: è uno shampoo molto delicato, lascia i capelli puliti e morbidi
 
EUBOS sensitive
 

i principi attivi, contenuti nella linea EUBOS PELLE SENSIBILE hanno lo scopo di lenire la pelle sensibile e facilmente irritabile, rafforzando cosi la sua naturale difesa. I prodotti per la pelle hanno dimostrato di rigenerare lo strato protettivo e idratare la pelle secca grazie anche ai preziosi lipidi contenuti all'interno delle formulazioni. Le rughe vengono ridotte e la pelle diventa più tonica e liscia, sembrando cosi più fresca, luminosa e giovane.
la linea inoltre basa la sua efficacia grazie alla presenza del concentrato di acqua termale Salies-de-Bearn.
Grazie al suo alto contenuto in minerali e oligoelementi (come calcio, magnesio e zinco), questa acqua termale è particolarmente adatta per le pelli sensibili e irritate ed è quindi diventata la base della ricerca EUBOS .


Eubos Sensitive Olio Doccia.  L'olio doccia a basso potere schiumogeno, deterge senza irritare, protegge e favorisce il ripristino del film idrolipidico, si dimostra ideale per i soggetti atopici con intolleranza ai comuni detergenti e per chi necessita di detersioni frequenti. Con più del 55%  di sostanze lipidiche e speciali componenti attivi lipidici, come olio di mandorle, olio di soia deproteinizzato e olio di cartamo ad azione rilipidizzante. Polidocanolo e bisabololo, mitigano la sensazione di prurito e donano sollievo immediato alla pelle pruriginosa grazie all'effetto rinfrescante e disarossante.
le mie impressioni: è un olio che a contatto con l'acqua forma una schiuma leggera, deterge a fondo la pelle lasciandola morbida, dona sollievo alle pelli secche evitando la fastidiosa sensazione pruriginosa... ottima per chi soffre di allergie o dermatiti perché è un prodotto molto delicato...

EUBOS Sensitive Emulsione corpo.  Ideale per le  pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e soprattutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea.
La formulazione speciale, emulsione acqua in olio,  con il sistema di fitosostanze attive, con lipidi dermoattivi e fattori biomimetici idratanti apporta un miglioramento misurabile e sensibile dello stato cutaneo: migliora notevolmente l’idratazione della pelle, rendendola più levigata, liscia e vellutata. Priva di coloranti, paraffina e PEG (polietilenglivoli); pH neutro per la pelle.
Inoltre è arrichita di un concentrato di acqua termale Salies de Bearn, che possiede un'attività antinfiammatoria cortison-like, e arrichisce la pelle dei suoi preziosi  elementi minerali.

le mie impressioni: è un latte molto delicato, non unge e si assorbe subito, l'ho usato dopo una giornata al mare, mi ero un po scottata e questa crema mi ha dato sollievo immediato alleviando il rossore e il bruciore, ottima per idratare la pelle ma anche per renderla più elastica.


Eubos Sensitive Shampo Shampoo remineralizzante  è uno shampoo ideale per l'igiene del cuoio capelluto sensibile e di capelli secchi o danneggiati, li protegge e li rafforza. La presenza di tensioattivi delicati e una formulazione ricca di sostanze quali aminoacidi, proteine, e vitamine permette di nutrire e favorire la ricrescita del capello, rendendolo più robusto, luminoso e naturale. Consigliato anche come coadiuvante nei trattamenti anticaduta. L' acqua termale svolge un'attivita antinfiammatoria, lenitiva e grazie ai suoi minerali, AA e oligoelementi rimineralizza il capello.

le mie impressioni: è uno shampoo molto delicato, purifica la cute in modo ottimale senza appesantire i capelli


 

EUBOS Sensitive Crema Normalizzante  EUBOS Sensitive CREMA NORMALIZZANTE è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco...

le mie impressioni: sto usando questa crema giornalmente e come base trucco, in questo mio particolare periodo, la gravidanza, ho il viso molto sensibile con qualche inestetismo (gli odiosi brufoli) questa crema mi sta aiutando parecchio a non appesantire la pelle perché è leggera e non unge in modo eccessivo, inoltre mi idratata le zone più secche come fronte e naso... è veramente ottima, la consiglio...

 

EUBOS Sensitive Crema Mani... Applicata mattina e sera sulle mani pulite previene calli e contusioni, rigenera e rende la pelle morbida e vellutata.  ha proprietà eccellenti che sono oggettivamente misurabili. Per mani secche, sensibili e ruvide...

le mie impressioni: la uso in particolar modo la notte, la mattina le mani sono molto più morbide e idratate... ha una profumazione molto delicata e la crema si assorbe molto in fretta... ottima

EUBOS urea


L'urea è un idratante naturale presente nella pelle sana. In varie situazioni di secchezza cutanea, il naturale contenuto d'urea della pelle diminuisce, con possibile ulteriore disidratazione. L'urea dei nostri prodotti fornisce una continua idratazione della pelle. L'idratazione della pelle è fondamentale perché essa mantenga le sue proprietà plasto-elastiche.
La linea Urea è ideale nel trattamento naturale mirato a nutrire pelli secche , cheratosiche e ipercheratosiche, legate a una forte disidratazione cutanea per cui utile anche come complemento in terapie dermatologiche legate a stati desquamativi cronici a placche (psoriasi).


EUBOS UREA 10% Emulsione Corpo. Indicata per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti, come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di dermatite atopica, psoriasi e diabete, aumenta significativamente il grado d’idratazione della pelle svolgendo un’azione cheratolitica e limita la sensazione di prurito. La pelle risulta più liscia e morbida.
le mie impressioni: è una crema inodore, ideale per pelli con problemi, quali  dermatiti o psoriasi, mia sorella ha un po di psoriasi localizzata sui gomiti e ginocchia, le ho fatto provare questa lozione e dopo qualche giorno mi ha assicurato che è ottima, la sua pelle non tira e non prude più come prima, l'ha talmente conquistata che ha deciso di acquistare questo prodotto in farmacia... consigliatissimo

 

EUBOS UREA 5% Crema Viso Indicata per pelli del viso secche, ruvide e tese, come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di psoriasi e dermatite atopica. Aumenta significativamente fino a 48 ore dall’uso il grado d’idratazione della pelle. Adatta come base per il trucco.

 

EUBOS UREA 5% Crema Mani Crema emulsione O / W, con  azione a rapido  assorbimento, non unge,  per l'uso quotidiano per  pelli delle mani molto secche,  ruvide e screpolate  e come coadiuvante nelle terapie come eczema, psoriasi e diabete.


 

EUBOS UREA 10% Crema Piedi Indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, con callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti. Aumenta del 55% l’idratazione cutanea già dopo 28 giorni dall’applicazione. Per la riduzione dei rischi di sensibilizzazione allergica: non contiene profumo, coloranti, lanolina, polietilenglicole (PEG), e olio minerale (paraffinum liquidum). Testato da medici specialisti, in particolare anche nei casi di diabete.

 

le mie impressioni: ho fatto provare questi campioncini della linea urea a mia sorella, perché come vi dicevo sopra ha la psoriasi, quindi chi meglio di lei...  è stata veramente felice di testare questi samples, da sempre è alla ricerca di prodotti che le migliorino e leniscano la pelle, e quasi sempre si ritrova con prodotti che sembrano non funzionare, mi ha assicurato che i prodotti eubos urea sono ottimi, molto delicati e funzionali... lei li ha già prenotati nella sua farmacia di fiducia...


 
Adoro questi prodotti, sono tutti ottimi, affidabili e di qualità. 
Mentre provavo questi prodotti ho notato un miglioramento della mia pelle e per quanto mi riguarda ho già deciso di acquistarne alcuni della linea base per l'igiene e la cura della mia piccolina...
 
per maggiori informazioni 
pagina fb
 
è possibile acquistare i prodotti EUBOS in farmacia, per trovare il punto vendita più vicino a voi vi basta cliccare qui e selezionare la vostra regione...
 
e voi avete mai provato questi prodotti?
aspetto i vostri commenti
 
Bacioni
 



14 commenti:

  1. non conosco questa azienda e i suoi prodotti, ma grazie alla tua recensione mi sono fatta qualche idea, vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  2. M'interessa molto la linea urea, mi sarebbe molto utile anche perché ho problemi di pelle secca in alcune zone come i gomiti. Se tua sorella si è trovata bene, la dovrei provare anch'io...

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti che non conoscevo, grazie delle info mi piacerebbe provarli, dev'essere un' ottimo Brand!

    RispondiElimina
  4. Io adoro l'olio da bagno, perchè mi idrata la pelle senza pizzicare. E poi non ho mai avuto una pelle cosi morbida! Davvero dei prodotti molto validi questi di morgan pharma! :*

    RispondiElimina
  5. ...sono dei prodotti davvero fantastici a me piacciono tantissimo, sono delicati sulla pelle, rispettano il Ph e poi non sono aggressivi...la linea sensitive è fantastica..per la mia pelle delicata sono davvero un toccasana..

    RispondiElimina
  6. prodotti notevoli, un Brand ricco e propositivo

    RispondiElimina
  7. utilizzo eubos da una vita, lo adoro, mi piace in particolar modo lo shampoo

    RispondiElimina
  8. questi prodotti li ho usati e mi trovo molto bene, lasciano la pelle liscia e vellutata proprio come piace a me

    RispondiElimina
  9. Sono prodotti veramente ottimi adoro la linea sentivi

    RispondiElimina
  10. molto bello il tuo blog sono una tua nuova follower, se ti va puoi seguirmi anche tu su:
    http://50sfumaturediblush.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand e devo dire che a me piace tantissimo!Amo il loro shampoo delicato!Fantastico!

    RispondiElimina
  12. conosco questi prodotti e li trovo di ottima qualità e hanno anche un profumo ottimo

    RispondiElimina
  13. Immagino che siano davvero efficaci, la linea per la pelle secca in particolar modo.
    Devo dare uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  14. Hey great post . I invite you to my blog . Follow > ?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)