banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 6 agosto 2013

Bioteva, naturando en provence... prodotti naturali e biologici...

Ciao Ragazze,
oggi vi parlo di naturado en provence by bioteva


"Naturando En Provence è uno dei marchi della Comptoir Provençal des Argiles CPA protagonista nel settore Biologico da oltre 10 anni e continua la sua strategia di creazione e sviluppo di cosmetici biologici certificati innovativi di qualità superiore nei settori dell'igiene, della bellezza, del trucco, della protezione solare, del benessere e della cura del corpo.
Le ultime novità presentate di recente, confermano questa politica naturale :
- Naturado Iles d'Or : linea di protezione solare 100 % naturale e trasparente. - Rosalia Siero HA (acido ialuronico) e HD (hibiscus effetto botulino).
C.P.A. gestisce autonomamente la fabbricazione del prodotto : un laboratorio R&D all'avanguardia, un settore produttivo dinamico per rispondere alle continue esigenze del mercato. La gestione integrata permette di offrire prezzi competitivi, senza perdere di vista l'etica ecologica dell'azienda preservando l'ambiente da inutile inquinamento dei trasporti e riducendo al minimo le emissioni di CO2."

 
...i loro marchi di qualità...
... grazie alla gentilezza dell'azienda ho potuto provare alcuni loro prodotti...

 
un kit week -end
un gloss della linea make up
6 samples

Naturado Week End


è una linea di mini prodotti d' igiene personale concepiti in modo specifico per il viaggio. In conformità alle norme di sicurezza degli aeroporti, l’imballaggio è ermetico, trasparente e contiene 5 flaconi da 100 ml ciascuno.
L’indispensabile per il week-end : sapone liquido di marsiglia, latte idratante corpo, doccia-shampoo, acqua struccante..

E' utile sia in viaggio, in camping, in barca, in hotel, da regalare o semplicemente per provare i prodotti Bio Naturado.

I flaconcini possono essere conservati e ricaricati con la referenza corrispondente da 500 ml. Questi flaconcini possono essere venduti anche separatamente...

...vi presento il kit week end nel dettaglio...

Sapone liquido di Marsiglia alla lavanda, 100ml


è un sapone liquido di Marsiglia alla lavanda, ricaricabile con il flacone da 500ml.  ha una profumazione favolosa, di lavanda, molto rilassante e rinfrescante, pulisce bene le mani e le mantiene fresche e profumate... indicato per pelli sensibili può anche essere usato anche come doccia schiuma... ottimo prodotto...


Latte corpo Karitè 100ml Bio


Il latte di karitè Naturado è consigliato alle pelli più secche o estremamente sensibili.
Protegge la pelle dalla secchezza e dona immediata e profonda idratazione. La sua texture leggera e vellutata penetra la pelle prontamente lasciandola estremamente morbida. E' raccomandato anche per le pelli molto sensibili dei bimbi.
Latte Karitè per tutta la famiglia.
Utilizzo: applicare sul corpo dopo la doccia o il bagno, ottimo anche come dopobarba e dopo l'esposizione solare...
Ragazze/i adoro questo prodotto, ha una profumazione molto delicata e buona di karitè, si assorbe perfettamente senza lasciare la pelle unta, è molto delicato ma allo stesso tempo è molto idratante.. veramente ottimo 

Doccia Shampoo Arancia 100ml Bio


Concepita utilizzando la stessa base schiumosa degli shampoo curativi Naturado, questa gamma è originale per le sue fragranze uniche ottenute abbinando in maniera ottimale oli essenziali rari e preziosi. Il pH e il grado di schiuma sono stati regolati in modo da poterli usare anche quotidianamente rispettando sia l'equilibrio delicato della pelle che quello del cuoio capelluto...
adoro questo doccia shampoo, ha una profumazione aggrumata molto piacevole, ideale per tutta la famiglia anche per i più piccoli perché è formulato con il 99% di ingredienti di origine naturale, lo adoro in questo periodo estivo perché rinfresca e dona enegia e vitalità... ottimo

Acqua rivelatrice micellare struccante 100ml Bio


L'acqua Rivelatrice è una lozione struccante completa a base d’acqua di Rose e di Mirtillo, arricchita con il Joazeiro del Brazile.
questo stuccante è molto delicato. sembra un tonico, adoro il suo profumo di rose,  mi ricorda la famosissima acqua di rose che usavo quando ero piccola...
rinfresca il viso e pulisce perfettamente ed  in profondità da trucco e impurità, è veramente delicata, ideale per il mio viso... consigliatissima.

il mio parere su questo kit week end: è un kit favoloso, ideale per chi parte in vacanza, c'è tutto ciò che serve... i prodotti sono ottimi, bio, naturali e delicati, li sto adorando.... li adoro tutti, ma mi ha colpito tantissimo l'acqua micellare struccante, veramente ottima...

 
NATURADO GLOSS ORO DI BISANZIO 10 ml BIO
 


Naturado Make-Up è la prima linea Francese di maquillage naturale al 100 % biologica, senza conservanti, senza petrolati, senza profumo ne' allergeni.
Gloss oro di bisanzio formula 3 in 1 con la brillantezza del gloss, la copertura di un rossetto e l'effetto protettore e rigenerante di un balsamo.

adoro la formulazione naturale e bio di questo gloss,  mi piace perché non è appiccicoso, illumina le labbra in modo naturale ed ha una durata buona, questa colorazione bronzata è molto carina e adatta a questo periodo estivo, fa risaltare tantissimo l'abbronzattura... l'unica pecca? (se la vogliamo chiamare così) non ha profumazione, io adoro i prodotti leggermente profumati ma questo gloss  ne è complettamente privo, so perfettamente che per molte ragazze questo è un pregio...

...bellissime anche le altre tonalità di gloss...


 la linea maquillage è composta anche da fondotinta e mascara, tutti bio...

Tutti i prodotti hanno ricevuto il primo premio per l'innovazione riconosciuto dal conseil general du var nel 2008...


...ora passiamo ai samples...


Crema Karitè


La crema al burro di Karitè Naturado è il trattamento ideale per tutta la famiglia, adatta a tutti i tipi di pelle e che si applica sia sul viso che sul corpo. Ricca in principi attivi naturali come il burro di karitè e l'olio di semi di uva ammorbidente, questa crema protegge la pelle dalle aggressioni esterne, idrata e nutre a lungo...

Samples Rosalia...


Rosalia Crema Fluida Intensiva Bio
Crema Fluida Intensiva particolarmente adatta a pelle secca e disidratata contenente il 12 % di olio di rosa mosqueta bio. Utilizzo: applicare mattina e sera su viso e collo ( si può utilizzare anche sulle mani ).

Rosalia Siero Bio
Siero HA gel altamente concentrato in acido ialuronico puro, per idratare intensamente e rimpolpare letteralmente la pelle. Utilizzo: applicare su viso, fronte e contorno occhi.


ringrazio di cuore l'azienda per avermi fatto scoprire questi ottimi prodotti, io sto adorando i prodotti bio e naturali e sé anche voi li amate non potete lasciarvi sfuggire i prodotti Naturado...

Per maggiori informazioni visitate il sito:
 


potete anche sfogliare il loro catalogo online e scoprire tutte le novità e i loro  prodotti...
 


...fatemi sapere cosa ne pensate...
aspetto di leggere i vostri commenti, mi fanno sempre tanto piacere e tanta compagnia.
 
...Bacioni...

38 commenti:

  1. sembrano tutti ottimi prodotti ,li devo provare grazie peer la presentazione

    RispondiElimina
  2. ..Ciao Lisa...sono davvero ottimi questi prodotti, il colore del gloss mi piace molto e poi l'acqua micellare è stata una vera scoperta per me..Fantastica!!!

    RispondiElimina
  3. adoro l'acqua micellare, una bella sorpresa per me, non ne posso più fare a meno!

    RispondiElimina
  4. Mi hai proprio incuriosito! NOn consocevo questo brand ma penso provero quanto prima il Latte corpo Karitè! Tra l'altro il gloss è una favola!

    RispondiElimina
  5. conosco bene i prodotti Naturado e sono di ottima qualità, in particolar modo l'acqua micellare!

    RispondiElimina
  6. Non conscevo questi ottimi prodotti, grazie delle info li voglio provare!

    RispondiElimina
  7. Un vero ben di dio! Fantastici prodotti. Devo fare un regalo ad un'amica... mi sa che ho trovato l'idea giusta!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand,ha dei prodotti naturali che io amo e che approvo pienamente!

    RispondiElimina
  9. bellissimo il gloss oro di bisanzio, è anche originale il nome :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  10. bel kit !il gloss mi piace e tra quelli che hai mostrato credo che mi piacerebbe di più quel doccia shampoo all'arancia...uno perchè mi piace il profumo e due per la praticità;due prodotti in uno!

    RispondiElimina
  11. è da un anno e più che conosco questo brand, fino ad ora ha avuto prezzi onesti, speriamo continui così....

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand e penso che devo correre ai ripari

    RispondiElimina
  13. Prodotti fantastici, specialmente l'acqua micellare!!!!

    RispondiElimina
  14. conosco questi prodotti sono ottimii! Li conosco bene!
    KIARA

    RispondiElimina
  15. Eccomi mi sono iscritta al tuo blog,bellissimo il gloss color oro!!!

    RispondiElimina
  16. ho sentito parlare bene del brand, vorrei provare l'acqua micellare...

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano buoni ...inoltre il fatto che siano naturali me li fa piacere sicuramente molto di più!!

    RispondiElimina
  18. credo che l'acqua miscellare sia davvero ottima.. mi piace provare struccanti nuovi... e questo non mi sfuggirà<!

    RispondiElimina
  19. adoro questo brand... bellissimi prodotti da vedere o ottimi da utilizzare!

    RispondiElimina
  20. io mi trovo molto bene con questo brand soprattutto l'acqua micellare

    RispondiElimina
  21. Un brand che conosco bene adoro i loro prodotti totalmente naturali

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questi prodotti,sembrano di ottima qualità!devo subito controllare subito il sito! :)

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand ma credo che proverò il latte corpo al burro di karité dato che mi piace molto il profumo che lascia sulla pelle !

    RispondiElimina
  24. Bellissima Lisa, adoro i prodotti naturali sempre più e questi di naturado en provence li trovo fantastici! il latte al karitè è davvero buonissimo! Il gloss ti sta divinamente ;)

    RispondiElimina
  25. Ciao! L'acqua rivelatrice mi incuriosisce tanto come il sapone di marsiglia con lavanda, il mio profumo preferito!

    RispondiElimina
  26. mi sembrano molto buoni....da provare!!

    RispondiElimina
  27. sembrano dei prodotti validissimi, non conosco il marchio ma lo cercherò sicuramente

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questi prodotti, ma sono molto interessanti... è importante che siano naturali e il fatto che così in effetti è , me li fa apprezzare molto di più ...passerò nel loro sito a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  29. Un brand che ho sempre adorato, ho una particolare simpatia per cio' che viene dalla Provenza..

    RispondiElimina
  30. Quando leggo delle aziende che rispettano la natura, sono sempre invogliata a comprare i loro prodotti.Questo marchio per me è nuovo,ma voglio provare qualcosa di loro.

    RispondiElimina
  31. quanti bei prodotti...sembrano davvero tutti molto validi..le minitaglie in questo periodo di vacanza sono perfette...vorrei provare il latte per il corpo
    baci

    RispondiElimina
  32. E' un'azienda che non conoscevo, grazie per le utili informazioni, trovo tra le altre particolarmente interessante l'acqua rivelatrice!!!

    RispondiElimina
  33. il rossetto è bellissimo! ed immagino che tutti gli altri prodotti siano di ottima qualità...corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  34. che carini questi prodotti ... *_* !!!
    non li conoscevo !!! un bacione ...

    RispondiElimina
  35. sono prodotti davvero molto buoni. a me piace molto la profumazione che hanno. ho gradito il sapone di marsiglia liquido. buoni davvero.

    RispondiElimina
  36. wow! io amo la lavanda,e poi quel gloss!!!

    RispondiElimina
  37. Questi prodotti naturali mi ha incuriosito, hai fatto un bel lavoro promuoverli.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)