banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 8 luglio 2013

Verdelìme...la mia Green Box...

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di verdelime




verdelime nasce dalla passione per la cosmetica, una passione diventata professione da più di un decennio e ora concretizzata in un progetto di bellezza naturale, bio, in totale armonia con la natura.
la cosmetica verdelime è essenziale e consapevole perchè sceglie oli, burri, argille, oli essenziali puri, le materie prime che la natura ci offre nella loro forma più pura e essenziale.
niente coloranti, neinte additivi chimici, niente acqua...
 
verdelime propone un ritorno consapevole alla natura, una ricerca di un ideale di bellezza raggiunto con pochi ma essenziali prodotti eco sostenibili ed economici..

 
 
la sezione riguardante il packaging non poteva non rispettare ed adeguarsi alla concezione green adottata dall'azienda.
E', quindi, giunto il momento di abbandonare definitivamente anonimi imballaggi difficili da smaltire per far posto ad una nuova scatola da spedizione, progettata per essere utilizzata più e più volte, realizzata con il 100% di materiale riciclato e assolutamente personalizzabile, destinata a diventare un vero e proprio cult.
 

Non resta, dunque, che fare appello alla propria creatività e realizzare attraverso commenti, dediche, fotografie e quant'altro un oggetto a basso impatto ambientale, ma assolutamente vostro, portatore, perché no, anche del vostro messaggio eco-beauty. 
Grande attenzione è stata, inoltre, prestata alla scelta del pack prodotto, ridotto all'essenziale così da evitare inutili film di cellophane e astucci protettivi. I flaconi utilizzati da Verdelime sono realizzati al 100% con plastica (PET) riciclata. Persino il bugiardino
di "carta" è stato sostituito dalla scheda prodotto scaricabile direttamente dal sito, contenete tutte le necessarie informazioni.


ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di poter testare questi magnifici prodotti

...ecco la mia green box...
 
 
al suo interno:
  • olio di argan ozonizzato
  • olio essenziale di elicrisio
  • argilla del Brasile
 

L'Olio Ozonizzato di Argan è al 100% naturale, un esclusivo trattamento dalla potente azione anti-age per rigenerare, tonificare, levigare e preservare la giovinezza della pelle.
Per la pelle:
Sinergia tra l'Olio di Argan, con una capacità assolutamente unica di contrastare l'insorgere di un precoce invecchiamento cutaneo (ricco di attivi antietà quali la Vitamina E, Tocoferoli e Acidi grassi Omega-6) e l'Ossigeno Attivo che grazie agli Ozonidi è in grado di favorire l'ossigenazione cutanea proteggendo la pelle dai radicali liberi e favorendo la lipolisi, il drenaggio e il rassodamento cutaneo.
Per i capelli:
Ideale come trattamento ristrutturante per tutti i tipi di capelli, nutre ed idrata, per un risultato morbido e lucente. Ottimo se applicato puro sui capelli umidi prima di asciugarli.


Olio essenziale di Elicriso del Madagascar, naturale e puro 100%, titolato e standardizzato in Eucalipto e Terpeni.
Proprietà:
Lenitive, Calmanti, Drenanti e Tonificanti.


Argilla Rosa, essiccata al sole, extra fine e purificata, di provenienza brasiliana, approvata e validata biologica (certificazione che garantisce il non utilizzo né di coloranti artificiali ne di conservanti).
Proprietà: Questa argilla rosa finissima è particolarmente indicata per pelli delicate e sensibili che si arrossano facilmente. Essendo molto ricca di oligoelementi  purifica, disinfetta, idrata ed  ammorbidisce le pelli più sensibili
L'argilla rosa può essere usata per preparare maschere di bellezza per il viso, maschere di bellezza per capelli e shampoo, poiché nutre e rivitalizza i capelli secchi e opachi.
 

ecco come ho utilizzato questi prodotti


trattamento viso
 

ingredienti:
olio ozonizzato di argan, argilla del Brasile, acqua naturale
 

procedura:
  1. prendo un cucchiaio abbondante da cucina di argilla del Brasile
  2. prelevo un cucchiaio di acqua minerale 
  3. preparo un composto morbido e spalmabile 
  4. aggiungo un cucchiaio di olio ozonizzato di argan
  5. mescolo accuratamente
  6. stendo il composto ottenuto sul mio viso con ampi movimenti circolari
  7. lascio in posa per 10/15 min e poi risciacquo...
risultato: la mia pelle risulta molto morbida e idratata... trovo sia un ottimo modo per coccolarci un po' e per rendere la nostra pelle bellissima...

trattamento corpo

ingredienti
olio ozonizzata di Argan, olio essenziale di elicrisio
 
procedura:
 

1/2. ho prelevato un paio di cucchiai abbondanti da cucina di olio ozonizzato di argan
3.   ho aggiunto poche gocce di olio essenziale di elicrisio
4.   ho mescolato acuratamente tutti gli ingredienti
5.   ho massaggiato tutto il corpo con movimenti profondi e circolari dal basso verso l'alto  insistendo sulle zone rilassate come l'interno coscia ecc.
6.   ho messo un piccolo asciugamano umido in freezer e poi ho frizionato con vigore le gambe per dinamizzare la microcircollazione cutanea e per potenziare l'azione tonificante del trattamento

risultato: dopo il trattamento la mia pelle appare più idratata morbida ed elastica, grazie al massaggio con questo olio le mie gambe si rilassano, si sgonfiano e la circollazione si riattiva... la fragranza dell'olio essenziale di elicrisio è buonissima, molto balsamica ed è un piacere sentirla sulla pelle...
 
 
 
ringrazio ancora l'azienda per avermi fatto conoscere questi validi  e buonissimi prodotti.
 
per maggiori informazioni potete trovare tutti i prodotti, gli oli ozonizzati, gli oli essenziali e le argilla naturali verdelime sul loro sito
andata a visitare anche la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Verdelime/535939129768394
 
allora ragazze cosa ne pensate di questi prodotti?
...aspetto i vostri commenti...
Bacioni
*Lisa*

8 commenti:

  1. Proprio bellissima la preparazione di questi prodotti, amo i cosmetici senza parabeni, ho sentito parlare di questi prodotti, ma non li conosco personalmente, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  2. prodotti davvero efficaci e salutari.....di certo un po' di relax per la nostra pelle nn e' male

    RispondiElimina
  3. Waw fantasticiiiiiiiiiiiii!!! Sembrano super naturali!!!

    C'è un giveaway su mio blog ArteModaBook
    Se ti va passa!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  4. sono dei validi prodotti mi piace molto come l'hai presentati

    RispondiElimina
  5. i prodotti naturali mi piacciono tantissimo, e la green box di verde lime mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  6. mi piace la filosofia aziendale di quest'anzienda nonchè i suoi prodotti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)