banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 2 luglio 2013

kare si prende cura di te, ven kare 11 e firm kare 13

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi dei prodotti Kare
Avvalendosi dell’esperienza cosmetica pluri-decennale dei suoi formulatori Kare propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali. Sulle confezioni, all’interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi.
Inoltre i formulatori dei prodotti Kare costantemente guardano al mercato mondiale degli ingredienti cosmetici naturali al fine di selezionare le materie prime più innovative che il mercato stesso rende disponibili.


Tale attività è svolta onde garantire un prodotto realizzato nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali ma con la consolidata esperienza del made in Italy,  per dare agli utilizzatori dei prodotti Kare la certezza di un prodotto sicuro, efficace e gradevole.
Infatti tutti i prodotti Kare sono privi di Parabeni, senza derivati dal petrolio, senza SLES, senza coloranti e senza ftalati. Vengono realizzati con materie prime e tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali  e eventuali profumi sono classificati IPA e quindi senza allergeni. Kare non esegue i test dei propri prodotti su animali.

 


Inoltre i prodotti Kare sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantirne la qualità. Pertanto i prodotti Kare sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Questa filosofia fa si che i prodotti Kare siano adatti a tutti i componenti della famiglia.
ecco i prodotti  di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiata

 
  
ven kare
gel defaticante gambe
 
 
Il Gel  Ven Kare è un dispositivo medico con una formulazione appositamente ideata per dare sollievo alle gambe stanche ed affaticate. Con la sua formula ricca di sostanze di origine naturale quali Edera e Mirtillo Nero e grazie alla presenza del mentolo, dona una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo riducendo la sensazione di stanchezza, pesantezza e gonfiore delle gambe
 
 
 Il gel Ven Kare svolge una efficace azione localizzata, ideata per dare sollievo alle gambe stanche ed affaticate.
 

Astuccio contenente un tubo da 100 ml
Prezzo vendita €14.50
 
le mie impressioni: 
sto usando ven  kare da qualche settimana e devo dire che è un prodotto ottimo,  ha un odore molto forte e mentolato che svanisce dopo poco tempo ed è comunque gradevole...
mi piace molto perché lascia le gambe fresche e riposate, soprattutto in questo periodo di caldo è un vero toccasana e avendo molti capillari rotti  mi aiuta con la circolazione sanguigna..
si assorbe molto velocemente e non unge... consigliatissima :)
 
Firm kare
crema idratante e rassodante
 
 
La crema Firm Kare è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine  naturale e specifici quali Centella Asiatica e Jojoba appositamente studiata per donare la sensazione di pelle idratata, tonica ed elastica.
 
 
Grazie alla presenza di mentolo dona una piacevole sensazione di freschezza localizzata.
 

Astuccio contenente un tubo da 200 ml
Prezzo vendita €23.00
 
le mie impressioni:
perdonatemi ma purtroppo per ora ho preferito non utilizzare firm kare perché sono in dolce attesa, anche se sulla confezione non c'è scritto nulla in merito... preferisco aspettare ed utilizzarla per bene dopo la gravidanza,  sicuramente mi sarà d'aiuto per ritrovare la  forma perfetta e rassodare le zone rilassate dalla gravidanza... vi saprò dire fra qualche mese :)
 
 
potete trovare ed acquistare i prodotti Kare Italy sul loro sito http://www.kareitaly.com/index.html
 
 
 

conoscete già questi prodotti?
..aspetto i vostri commenti...
 
 

3 commenti:

  1. hey hun!!
    you look always amazing in your outfits and
    your taste in products is very good!!
    I love your content!! Would you like to check my blog
    and maybe we could follow each other via Bloglovin?
    Keep in touch!!!
    xoxo
    Vicky

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  2. sono davvero degli ottimi prodotti, idratano in maniera ottimale la pelle!

    RispondiElimina
  3. ..a me piacciono tantissimo i prodotti di quest'azienda li trovo assolutamente ottimi!!! il gel Ven Kare mi piacerebbe tanto provarlo!!! Un bacione Manu

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)