banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 4 luglio 2013

Astra make up.. REVIEW PRODOTTI nuova collezione primavera-estate2013

Ciao Ragazze,
conoscete ASTRA MAKE UP



Astra è il marchio di Giufra, una importante azienda italiana, con sede in Umbria, presente a livello nazionale, che da più di trent’anni propone un binomio vincente tra cosmetici sicuri e moda. I trend della moda sono riproposti nel trucco per un pubblico attento alla qualità dei prodotti e al piacere di valorizzarsi.


La linea di make-up proposta da Astra è estremamente completa e consente ad ogni donna di sentirsi bene con sé stessa in ogni occasione della giornata. Trucchi sicuri e affidabili, frutto della accurata selezione delle materie prime e di specifici test. I prodotti cosmetici Astra sono sottoposti alle rigide normative europee.
Ogni donna utilizzando i prodotti Astra ha la certezza di aver trovato non solo il make –up con il miglior rapporto qualità prezzo, ma anche una vasta gamma di proposte che consentono uno shopping di puro piacere.
Per ASTRA creare prodotti cosmetici del tutto sicuri ed affidabili è da sempre una vera e propria missione. Molte sono le iniziative e le procedure che sono state attivate a tutela di un iter "regolare" per ogni prodotto di make-up 

 
...oggi vorrei mostrarvi alcuni prodotti della collezione primavera-estate 2013 che mi son stati inviati gentilmente dall'azienda...
 

2mascara, 1Lip gloss, 1palette, 1smalto ed 1fondotinta


...ve li mostro nel dettaglio...
 
PALETTE LOVE DREAM n.03

Il nuovo ombretto Astra si presenta con caratteristiche di luce e colore molto innovative. La sua texture morbida e vellutata dona un vero e proprio splendore alle palpebre illuminandole in modo leggero e naturale. Le sue finissime polveri extra garantiscono alte performace e sfumature professionali. Ampia la gamma dei colori proposti da Astra e incredibilmente intense e vibranti le combinazioni cromatiche possibili. La bella stagione merita occhi “in bella vista”: non dimenticarlo!

eccola swachata
 

le mie impressioni:
i colori di questa palette sono fantastici, sono colori che ricordano il mare, bellissimi anche combinati insieme, non sono per niente polverosi e la scrivenza è ottima... è ideale per le notti d'estate per far risaltare i nostri occhi...
la uso anche senza primer e la durata e ottima...
la palette contiene 6g e ha un prezzo di 6€


la palette sono disponibili in 3 varianti


SHIMMER FOUNDATION n.02 honey

Il nuovo Shimmer Foundation è molto di più di un fondotinta: è un perfezionatore del colore che illumina e definisce il viso in modo del tutto naturale. Le zone d’ombra spariscono e il colorito si presenta luminoso, fresco e uniforme.
La sua innovativa formula priva di acqua e polveri contiene un mix di oli che lasciano un velo finissimo e impalpabile sulla pelle regalando una sensazione di levigatezza e leggerezza assolute.


le mie impressioni:
sto adorando questo fondo, ha una coprenza medio alta e una texture leggerissima... lascia la pelle idratata e levigata... questa colorazione inizialmente mi sembrava un po troppo scura ma una volta stesa sul viso si fonde perfettamente con la mia pelle, ideale con un po di abbronzatura per illuminare il viso.. adatta per pelli secche o miste ma non grasse in quanto contiene un mix di oli.. durante il periodo estivo e con l'esposizione solare la mia pelle da mista diventa secca e questo fondo fa proprio al mio caso... consigliatissima...  prezzo 8€

Astra ha studiato 6 colori per meglio adattarsi a tutte le carnagioni in ogni stagione.


MASCARA WATERPROOF EXTRA BLACK
 
Il nuovo The Volume Waterproof rende le ciglia nerissime, ultravoluminose e super modellate. La formula waterproof consentirà alle vostre ciglia di rimanere perfette regalandovi uno sguardo affascinante in ogni occasione estiva. Acqua del mare e della piscina, vapore, umidità non potranno alterare la resistenza e la morbidezza del film plastico rilasciato da questo innovativo mascara. Divertitevi dunque senza timore, i vostri occhi manterranno a lungo tutto lo splendore di un make-up appena realizzato.
 
 
...eccolo applicato...
 

la mie impressioni:
lo scovolino è piccolo e incurvato nel centro, permette di pettinare tutte le ciglia e di incurvarle senza appesantirle... resistente all'acqua, ho fatto quasi fatica  a toglierlo... ideale per chi non vuole rinunciare a ciglia definite ma naturali anche in spiaggia... come vedete sulle mie ciglia non ha fatto miracoli anche perché le mie ciglia sono rade e corte... ma lo promuovo per la durata... prezzo 4€



ROSSO LIQUIDO EFFETTO LACCA n.03 mode

Le nuove tecnologie applicate anche al beauty consentono di ottenere novità senza precedenti. È il caso del nuovo Rosso Liquido effetto Lacca di Astra. Tutte le caratteristiche di coprenza e durata di un rossetto sono unite alla lucentezza, brillantezza e al comfort tipiche di un gloss. Questo prodotto estremamente piacevole sulle labbra consente un utilizzo modulabile sino ad ottenere l’intensità desiderata.

 
le mie impressioni:
FAVOLOSOOOO lo amo... da quando l'ho provato non lo più lasciato... ha una coprenza ottima già con una passata, è modulabile con più passate, il colore è magnifico... rende le labbra più polpose e lucide... anche la durata è ottima... per non parlare del prezzo, 3.50€... ve lo straconsiglio, non lasciatevelo scappare... è un prodotto veramente valido da 10 e lode...
 
Disponibile in 6 tonalità intense, avvolgerà le tue labbra rendendole veramente protagoniste di ogni passione.
io voglio provare anche il 05 fun... sarà sicuramente il mio prossimo acquisto...





SMALTO NAIL LAQUER EFFETTO GEL n.814 sugared

Astra Lacquer Effetto Gel si arricchisce di otto nuove tonalità molto primaverili. Il colore dominante è il rosa in tutte le sue declinazioni dal beige al fucsia al geranio, senza dimenticare i colori solari e il verde smeraldo. La sua texture fluida e morbida distribuisce il colore in modo omogeneo e pieno, donando un finitura eccezionalmente brillante.

le mie impressioni:
si stende abbastanza bene, ha un maxi applicatore molto pratico...
la durata è abbastanza buona, per una perfetta copertura ci vogliono almeno 2 passate... dona alle unghie un effetto gel molto carino...
la  confezione contiene 12 ml di prodotto... prezzo 3€circa
  
...eccolo applicato...

 
Nuovi colori per unghie glam



Insieme alla nuova collezione ho ricevuto un ulteriore mascara


 ALLDAY LASHES MASCARA GIORNO E NOTTE
 
Un unico mascara per un duplice effetto: altissima definizione, volume spettacolare.
la texture innovativa di allday lashes che frutta l'utilizzo di speciali polimeri fimogeni e agenti che danno spessore, può essere applicata con intensità variabile grazie alla doppia apertura del nuovissimo packaging.
 
applicazione da giorno
 
 risultato applicazione con il passaggio 1
 applicazione night
 
 risultato applicazione con il passaggio 2
 
che ne pensate??? io adoro questo mascara...  guardate quanto sono cambiate le mie ciglia... finalmente un mascara che le rende più voluminose, incurvate e lunghe... questo mascara mi ha conquistata completamente soprattutto il passaggio 2 night... dovete provarlo anche voi... è un mascara fantastico... immagino cosa possa fare su delle ciglia molto più regolari delle mie...
ha un ottima durata, dopo parecchie ore era ancora perfetto... e non fa grumi... 
finalmente ho trovato il mio mascara ideale... ottimo anche il prezzo solo 3.80€
 
 
ragazze allora che ne pensate? io adoro astra, adoro i loro ombretti in crema, i correttori e da oggi anche questi prodotti...
i prezzi sono molto economici e poi sono prodotti italiani.. non vi resta che provarli...
 
per maggiori informazioni e per sapere quali sono i negozi più vicini a voi visitate il sito
 
 
 
...aspetto i vostri commenti...
bacioni
 
 
 

 

 
 

9 commenti:

  1. il mascara day e night è davvero favoloso!devo farmi un giro da idea bellezza perchè astra la trovo solo lì! ma hai visto anche i nuovi ombretti in crema come sono favolosi? *_*

    RispondiElimina
  2. wow il rossetto gloss è qualcosa di stratosferico!!! anche la palettina ombretti davvero bellissima.. ottima scelta dei colori :)

    baciooo

    RispondiElimina
  3. Le palette e i gloss sono molto carini, nella mia città li vendono parecchi negozi i prodotti astra e a me piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il gloss, la palettina e lo smalto!!! ottimo il pennello!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la palette! Sembrano anche molto pigmentati quegli ombretti! molto bello anche il gloss, sia per colore che per effetto finale!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia i prodotti che ti hanno mandato sono tutti bellissimi!! la palette ha dei colori superestivi! il gloss è come piacciono a me coprente e senza brillantini! e il mascara coni due scovolini lo trovo meraviglioso e utilissimo per non avere due mascara aperti!

    RispondiElimina
  7. ..Ma quanti bei prodotti..!!! io uso spesso i cosmetici di Astra li trovo davvero ottimi ... i colori della palette mi piacciono davvero tantissimo e mi paice anche lo smalto!!! insomma tutto veramente molto bello!!! Un bacione Manu!!!

    RispondiElimina
  8. Ho una fase rosa che non può non farmi amare quel lip gloss e quello smalto :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)