banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 17 giugno 2013

GT calze, relax maternity, la mia pancerina e la mia review..

Ciao ragazze,
oggi è con grande piacere che voglio ospitare sul mio blog l'azienda GT Calze


"La società Calze GT S.r.l. ha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata.
Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio RelaxSan nel 1997.
Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell.
Tutti i prodotti della Calze GT sono 100% Made in Italy garantendo elevatissimi standard qualitativi"

l'azienda di occupa di vari  marchi e prodotti per esigenze diverse, tra cui:

RelaxSan è una linea completa di calze, collant e gambaletti a compressione graduata, per la prevenzione ed il trattamento di problemi relativi alla circolazione delle gambe. Gli articoli RelaxSan sono frutto di anni di esperienza e sono prodotti seguendo le indicazioni delle normative della comunità europea per dispositivi medici Classe I. Tutti gli articoli sono prodotti con filati di altissima qualità, per garantire una lunga durata e svolgere un azione anallergica al contatto con la pelle
 
 
La linea FarmaCell comprende articoli realizzati in esclusivo micro tessuto brevettato "a trama d'ape", caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio.
 
 
La sua particolare struttura con il costante micro massaggio, leviga la pelle ed è efficace contro gli inestetismi causati dalla cellulite, favorendo la circolazione ed aiutando lo smaltimento di accumuli adiposi e tossine in eccesso.
Dall'inovazione e dagli studi produttivi dell'azienda calze gt nasce la linea farmacell uomo
 
 
FarmaCell man che contiene dolcemente, modella il ventre, i fianchi, il petto e l’area circostante mediante un innovativo sistema di punti maglia combinati con filati elastici, ed effettua una pressione contenitiva nella zona vita, fianchi e torace per modellare senza comprimere, conferendo subito un fisico più atletico...in forma
 


RelaxMaternity è la linea completa di intimo seamless dedicata a tutte le donne in dolce attesa e alle neomamme che non si accontentano di vestire l'intimo per necessità, ma che pretendono qualità e comfort. La linea RelaxMaternity comprende anche una linea Baby, con intimo dedicato ai bambini con età compresa tra i 6 ed i 36 mesi.


oggi voglio parlarvi in particolar modo della linea relax maternity.
ringrazio tantissimo l'azienda per avermi dato la possibilità di provare un loro ottimo articolo dedicato a questo particolare momento della mia vita, la dolce attesa...


RelaxMaternity e una linea completa di intimo seamless (senza cuciture) dedicata a tutte le donne in dolce attesa e alle neomamme che, oltre a ricercare un intimo per le specifiche necessità, pretendono anche qualità, benessere e comfort.
I capi RelaxMaternity sono stati appositamente studiati per aiutare la donna ad affrontare le trasformazioni di ordine fisico proprie della gravidanza, ed in particolare per:


  • Aiutare a sostenere il crescente peso delle parti del corpo sottoposte ad aumento di volume.
  • Aiutare a contenere l’allungamento delle fibre muscolari, per non perdere la naturale elasticità della pelle.
  • Aiutare ad evitare i cedimenti dei tessuti muscolari.
  • Distribuire correttamente il peso del corpo, per ridurre l’affaticamento e tenere una corretta postura.
  • Recuperare il tono muscolare nel periodo dopo parto.
  • Proteggere la pelle, divenuta più sensibile e delicata, da frizioni meccaniche e infezioni batteriche
RelaxMaternity è costituita da 3 linee di prodotto: COTTON, SILVER e MILK, con un assortimento completo di slip, fasce e reggiseno, ad effetto modellante, snellente, contenitivo e di supporto per le parti che, durante la gravidanza, inevitabilmente crescono e vengono aggravate da ulteriore peso.



...ecco cosa ho provato io...




 la fascia premaman
 
RelaxMaternity SILVER,  è una fascia che ha la proprietà di proteggere in modo naturale la pelle dagli agenti batterici e dalle fermentazioni del sudore. Queste proprietà restano inalterate nel tempo, anche dopo ripetuti lavaggi.
le fibre di argento fungono da schermo alle radiazioni elettromagnetiche emesse da cellulari, radio e tv e test di laboratorio hanno dimostrato che il tessuto RelaxMaternity SILVER respinge in media il 98% delle onde elettromagnetiche a cui veniamo esposti.
Elasticità, sostegno, contenimento e vestibilità , sono la proprietà tecnica dei capi RelaxMaternity. La morbidezza del tessuto è ampiamente soddisfatta dalla presenza di filato in microfibra.


...carateristiche...
 
sostegno: sostiene il peso dell'adome e ne distribuisce il peso sui fianchi e sul dorso riducendo l'affaticamento e coreggiendo la postura
confort: è senza cuciture ed è molto elastica e confortevole grazie alla microfibra
praticità: si infila facilmente

 
ecco la fascia indossata da me

 
ecco cosa ne penso:
questa fascia è fantastica la uso da qualche settimana ed è molto confortevole, sostiene bene il mio pancione, appena entrato nel sesto mese di gravidanza, già dal mese scorso avvertivo dolore alla schiena per via del peso e della postura sbagliata ma grazie a questa fascia ho riscontrato dei netti miglioramenti... è facile da indossare e il tessuto con cui è fatta lascia traspirare la pelle, mi ha conquistato il fatto che protegge la mia bimba dalle radiazioni elettromagnetiche e questo è una cosa molto importante da non sottovalutare...
la consiglio assolutissimamente a tutte le donne il dolce attesa...
veramente un ottimo prodotto, sono rimasta molto soddisfatta dalla buona qualità di questo prodotto e sicuramente cquisterò altri capi di questa linea... 
voto: 10 
taglia: L
colore: silver
 



 
potete trovare questo prodotto sullo shop on line insieme ad altrettanti prodotti della linea premaman o intimo bimbi e tutte le altre linee: farma cell, relax san o la linea cosmetica kare, tutto su  http://www.relaxsanshop.it/html
 

 
inoltre per tutte voi è riservato un buono sconto del 15% inserendo il codice BLG13 sul sito www.relaxsanshop.it
 
andata a visitare il sito se ancora non l'avete fatto,
 
 ...aspetto i vostri commenti...
 
 

4 commenti:

  1. che bel pancione Lisa complimenti! anche io ho questa fascia e la trovo ottima...

    RispondiElimina
  2. sono ottime queste fasce anche mia mamma le usava sempre :) auguroni!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lisa...ma che bel pancione!!!! è davvero ottima questa fascia l'ho usata anch'io in gravidanza...ora sto provando i pantacollant della linea massage e sono davvero fantastici!!!
    Un bacio grande Manu

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)