banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 20 dicembre 2012

Review Prodotti Adottati

ciao ragazze,
oggi volevo mostrarvi e recensire alcuni prodotti che ho ricevuto parecchie settimana fa, sono prodotti utilizzati pochissimo (tenuti molto bene) e che io ho deciso di  adottare...


 
Incomincio col parlarvi della crema colorata essence my skin colorazione medium, questo prodotto me lo sono aggiudicato grazie a un piccolo giveaway di makeup pam... http://makeuppam.blogspot.it/ una ragazza simpaticissima, (vi straconsiglio di seguire il suo blog perchè è favoloso e anche il suo canale you tube ,molto interessante).
 
 

Io ho la pelle olivastra chiara (in estate mi abbronzo facilmente, mentre in inverno mi schiarisco tanto) a primo impatto credevo che la colorazione di questa creme fosse troppo scura ma appena swatchata sul dorso della mia mano ho capito che era perfetta perché una volta stesa sulla pelle si fondeva perfettamente...

 
trovo questa crema essence molto leggera e delicata, si assorbe perfettamente e non mi lascia la pelle lucida (cosa che io odio), da notare che in questo periodo ho sempre la pelle secca a causa del freddo, mentre in estate la mia pelle è più grassa... certo come coprenza non è ai livelli di un fondotinta però riesce a mimetizzare bene alcune discromie lasciando la pelle uniforme, morbida e un colorito luminoso...  sono 50ml di prodotto e la scadenza è di 12mesi dall'apertura, il suo costo è molto economico, sui 3€...  io la consiglio sicuramente, mi piace moltissimo ed è molto meglio di alcune bb cream che ho provato, ho letto anche alcune recensioni discordanti su  questa crema colorata ma ciò non significa che non sia un prodotto valido ma soltanto che non tutte abbiamo la stessa pelle...
grazie mille Pamela  per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto, che  io sto adorando  "smak"...
 
 

Questi prodottini invece gli ho acquistati di seconda mano per pochi euro da  trukkina100  una ragazza simpatissima che ha un canale you tube e un blog... io la seguo da un bel po' di tempo, amo i suoi haul, le sue review e la sua semplicità, la seguo moltissimo anche su facebook dove  scambiamo spesso qualche parola e qualche consiglio... vi suggerisco di seguirla se ancora non l'avete fatto...


Il primo prodotto che ho acquistato è lo  stay all day long lasting della essence, il numero 05 camp rock che è un verde molto luminoso, io adoro gli ombretti cremosi e adoro il verde, possiedo anche il nero, rock chic, che trovo però troppo intenso e scuro.
il camp rock lo cercavo da tempo ma nello stand essence della mia città era introvabile, ha un'ottima durata ed è molto scrivente, lo uso come base per intensificare gli ombretti della stessa colorazione e da solo quando sono di fretta.  era stato solo swatchato ed è perfetto, stupendo...


altro ombretto cremoso, questa volta della catrice, un marchio che non riesco a reperire facilmente, infatti nella mia città non c'è e devo fare dei km per  trovare il negozio più vicino... quindi ne ho approfittato per provare qualcosa catrice, è un ombretto stupendo, ha una scrivenza fantastica, questo è nella colorazione 010 pearly harbour, è un silver magnifico... so già che lo utilizzerò per queste feste... è bellissimo e ha una durata pazzesca e non fa le pieghette...



questo è un omaggio che vale trukkina100 ha incluso, è stata molto gentile, è una matita eye liner avon, è una matita automatica nella colorazione night star, un blu molto carino con qualche glitter... è molto scrivente e ha un ottima durata...

smalto kiko frozen nail laquet n.04, bellissimo colore azzurro metallizzato, al suo interno il colore contiene striature di color argento che danno riflesso metallici.. come nuovo, bellissimo...

 
il pezzo forte è questa palettina che faceva parte della trend edition dell'anno scorso "vampire's love" ormai introvabile,  è meravigliosa, contiene sei ombretti  shimmer, io adoro il primo che è un verde dorato e il terzo il malva scuro...  è una palette molto scrivente e con colori particolari, (il verde è fantastico).. 
Ringrazio vale trukkina per la cortesia e la buona condizione con cui ha tenuto e spedito questi prodotti... grazie vale un bacione "smak"... <3 <3 <3
 
 
Questo è il trucco occhi l'ho realizzato utilizzando come base occhi lo stay all day essence e sulle palpebre gli ombrettini verde oro, il malva e il rosa della vampire's love, la matita avon blu come eye liner sfumata con l'ombretto nero...
 
Sono super soddisfatta di questi prodottini, in futuro non escludo di continuare ad adottare altri prodotti, trovo una bella idea cedere alcuni prodotti che altrimenti resterebbero chiusi in un cassetto in attesa di essere buttati via e trovo altrettanto interessante acquistare prodotti  solo swatchati a prezzi stracciati (sempre nel limite, quall'ora siano pezzi introvabili o ne valga veramente la pena) ...voi cosa ne pensate? avete mai acquistate prodotti di seconda mano? fatemi sapere,
 
 
 
...bacioni...
*lisa*

35 commenti:

  1. Bellissimo l'ombretto catrice, nemmeno io riesco a reperire questo brand, che peccato! un bacio

    RispondiElimina
  2. TESORO, MI COMMUOVO!! GRAZIE DAVVERO X LE BELLE PAROLE.. =)
    MI PIACE IL TRUCCO KE HAI FATTO CON I PRODOTTINI, DOVRESTI FARNE SPESSO!!!
    BACIONI
    VALE <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie vale... ma figurati è la verita... un bacione :*

      Elimina
  3. Mi piace tutto! Ma proprio tutto! L'unica cosa che non mi convince è la bb cream..com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara, come ho scritto nel post a me piace tantissimo :)

      Elimina
  4. Mi piacerebbe tanto provare la crema colorata di essence :) me lo segno così poi da oviesse le do un'occhiata :)

    RispondiElimina
  5. ma grazie mille per le belle parole che hai speso per me. Io in effetti ho molti prodotti ancora che purtroppo ho acquistato e non ho usato quasi per niente. se l'idea piace e riceve consensi potrei fare altri giveaway con questi prodotti.....non so sul venderli a prezzo ridotto....che dici, com'è meglio? Accetto consigli. Un abbraccio. Pamela

    RispondiElimina
  6. Bellissime adozioni...si può dire così?
    Ma sai che sto facendo la caccia agli ombretti stay all day e non li trovo mai!!! Lo stand è sempre vuoto, oppure c'è rimasto un solo ombretto da un colore improponibile...grrrrrrr!!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  7. che carini questi prodotti^^ e bello il tuo make up^^

    RispondiElimina
  8. Ciao Lisa, adoro questi consigli :) Il colore del mio makeup è beige, marroncino e oro, però questo blu è davvero bellissimo :) super anche lo smalto!!!!
    un bacione!!
    Elly

    RispondiElimina
  9. What wonderful and helpful reviews! Unfortunately, I don't think we have these products in the States, but if we did, I'd definitely take your reviews into heavy consideration. :)

    xo,
    Sabrina
    http://www.rougespark.com

    RispondiElimina
  10. carinissimo questo progetto! quella matita avon è una delle mie preferite!
    buon weekend cara :*

    RispondiElimina
  11. Hi Dear! Just found your blog and I'm your new follower now! :) It would be great if you could check out my blog and follow me back :)) Hope to see You soon :)

    RispondiElimina
  12. Ciao stella sono passata solo per farti gli auguri
    Merry Christmas

    Follow me:
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  13. Great reviews and products!! :)

    If you have time, please come by and check out my blog! And maybe follow?

    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    RispondiElimina
  14. Prodotti carinissimi comunque buon Natale (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina
  15. wonderful blog, Lisa! We can follow each other on GFC, if you want. Pleas write commtent... kissing, Wieczora (◔‿◔)
    http://wieczoranien.blogspot.de/p/sw-ff.html

    RispondiElimina
  16. tanti auguri!!!!!!!buone feste!!!!

    RispondiElimina
  17. anche io ero incuriosita dalla BB cream essence! E cosa ne dici del confronto dei due ombretti in crema essence/catrice? qual'è migliore? perchè voglio prenderne uno :)
    ps ho appena aperto il mio blog, se ti va passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :)

    RispondiElimina
  18. Both of those silvery eyeshadows are gorgeous, especially for celebrating the new year. Check me out sometime :)

    XoXo Chris
    www.myfashiontrendencies.com

    RispondiElimina
  19. Bellissimi tutti questi articoli, devo provare la crema colorata di Essence, ora che la mia adorata BB cream di Garnier è finita... Devo vedere se è migliore :) Bisous :) Mina.
    Visit my blog, if you want: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  20. grazie per essere passata a trovarmi e per gli auguri
    ┣┫◯┉┣┫◯┉▂▂▂▂▂◯┉
    ┉┉┣┫◯┉┉╱╱╱╱╱╱┉┉
    ╭━╮┉┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ┃┃┗╮┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ╰╮┏╯┉╱┃◠╭╮◠┃╲┉┉
    ▕▔▔▏╱╭╯╭╯╰╮╰╮╲┉
    ▕╲╲▏▏╰━╯╰╯╰━╯▕┉
    ┉╲╲╲╲▂▂▂▂▂▂▂▂╱┉
    buone feste!!! rosa di kreattiva

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Bellissimi prodotti!^^ ti seguo se vuoi passa da me :)

    RispondiElimina
  22. bellissime adozioni :D il made to stay di catrice poi è semplicemente fantastico!!!! mi metterò alla ricerca!


    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/all-i-want-for-christmas-is-you.html NEW POST!

    RispondiElimina
  23. Ciao stella buon 2013
    Happy new year dear
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  24. Quanti affari! Mi piace molto questa idea di poter avere dei prodotti praticamente nuovi ad un prezzo più basso!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)