banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 4 dicembre 2012

Piccoli Acquistini...

ciao ragazze,
Sabato sera io e mio marito siamo andati a fare un giretto in un grande centro commerciale della mia zona, per fortuna abbiamo quasi finito di prendere tutti i regali. 
Del natale mi piace tutto  ma il dover scegliere i regali mi esaspera dannatamente... rimpiango tantissimo i tempi della mia infanzia quando l'unico pensiero era quello di essere state buone, scrivere la letterina a babbo natale e aspettare impazienti la vigilia per aprire i regali, ora invece  mi devo scervellare nel pensare cosa regalare ai miei cari,  non mi piace regalare una cosa tanto per...  ogni regalo è pensato con il cuore in base alle necessita o a un "mi servirebbe"  sentito o colto in una frase... beh... bando alle ciance...  non vi mostrerò i regali che ho preso,  molti sono già incartati, vi mostrerò solo le poche cosine che ho preso per me...





sono passata da bottega verde, ci sono un sacco di confezioni carine in questo negozio..
 
...ecco cosa ho preso...


sacchettino regalo  in organza al suo interno una confezione di talco emolliente profumato e compatto al muschio, io adoro il talco e non potevo lasciarmelo scappare, sono 20g di prodotto e il tutto è contenuto dentro una bellissima confezione tipo cipria con l'apposita spugnetta... per non parlare del suo buonissimo delicato profumo... non appena la utilizzerò vi saprò dire... ottima idea regalo,  prezzo in offerta a 5.99€



Confezione in sacchettino verde, Olivo crema viso illuminante nutriente al burro d'oliva.
Cercavo una crema viso nutriente ed idratante e fra le tante ho notato questa crema che può essere utilizzata sia per il giorno che per la sera... 50ml, ottimo prezzo: 5.99€ in offerta... anche per questo prodotto vi farò sapere poi con una recensione dettagliata...

ho acquistato anche questi due smaltini:
smalto unghie lunga tenuta colorazione glicine lacca 5ml, c'era una vasta gamma di colori ma mi ha colpito tantissimo questo colore e vi assicuro che steso sulle unghie è molto elegante delicato e carino... prezzo 2.99€ in offerta.
Smalto colorato cocco paradise al profumo di frutta  tropicale, colore aranciato... questo smalto volevo provarlo da tanto e quando l'ho visto sullo scaffale ho deciso di acquistarlo prezzo 6.99€ ma l'ho pagato 4.19€ con lo sconto del 40%.
dopo aver fatto la carta fedeltà la commessa mi ha gentilmente consegnato il kit di benvenuto che comprende una  shopper bag di tessuto e una scatolina con 4 campioncini:
1bustina di riso Venere latte corpo
1bustina di bb cream perfezionatore globale
1bustina di crema viso anti età all'argan del Marocco
1bistina di crema viso da uomo vita sistem
tantissimi buoni sconto e il catalogo premi...



in un negozio di casalinghi ho acquistato due cosine tescoma, i dischi per decorare le torte mi sono subito piaciuti, la confezione contiene 6 stancil colorati ognuno con forme diverse e per diverse occasioni, sono lavabili e garantiti 3anni, li trovo molto pratici per decorare i pan di Spagna con zucchero a velo e cacao, prezzo 6.60€
Pirottini colorati 200pz 1.50€ sempre utili per i dolcetti e le praline.


da piazza Italia ho preso questi due smalti piazza Italia a 1.95€ il n.313 e il n.319 un glicine e un rosso Borgogna...  sono entrambi bellissimi colori...

sono passata anche all'outlet di calzedonia  tezenis e intimissimi.
ho acquistato questo abitino tezenis in viscosa, blu notte con elastico in vita, tasconi sul davanti e particolari volant sulle spalle, pagato solo 4.90€,
un reggiseno push up bianco con pizzo 4€
calzini neri tezenis 1.50€


 gli swatches degli smalti bottega verde e piazza Italia...

Questo è tutto...  Fatemi saper come sempre il vostro parere, bacioni a tutti...

...lisa...

15 commenti:

  1. ottimi acquisti!
    che carini i dischi per decorare le torte!!!

    RispondiElimina
  2. Interessante il talco compatto :) Devo cercarlo in negozio la prossima volta che ci vado ^_^

    RispondiElimina
  3. ottimi acquistini! :-) gli smalti sono stupendi e hai fatto un affarone da tezenis! :-)

    RispondiElimina
  4. bellissimi acquisti eli, ma nn avevo dubbi!!!!
    anch'io adoro tezenis... ormai compro tantissime cose loro!!!!
    bacioni!!!!

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che Piazza Italia vendesse anhe gli smalti! Faccia sapere come sono ^^
    comunque, ottimi acquisti! Ciao

    RispondiElimina
  6. Così pure Bottega Verde ha fatto una BB cream... ormai siamo invasi! :) mi piacciono gli smalti che hai preso, specialmente quello rosso corallo!

    RispondiElimina
  7. ottimi acquisti! anch'io voglio comprare gli stencil per torte *_*

    RispondiElimina
  8. mi piace molto il colore dello smalto al cocco!!!
    e anche il set per decorare le torte!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace tutto! Ma tutto tutto!
    Le cosette di bottega verde m'ispirano un sacco! Facci sapere come ti sei trovata!
    Gli stencil per le torte sono fantastici!
    InZZZomma ottimi acquisti!
    Baci!

    RispondiElimina
  10. Voglio un outlet di Intimissi&Co anch'io!!!!!!!
    belli i tuoi acquisti, mi piace molto lo smalto Cocco Paradise, io ho quello alla Mora!!!

    RispondiElimina
  11. lo smalto profumatooo *_* dai, il talco compatto non sapevo nemmeno esistesse XD

    RispondiElimina
  12. lo smalto profumato mi ispira un sacco!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  13. quanti acquisti interessanti....leggevo ieri su fb che una ragazza aveva trovato ora gli smalti da Piazza Italia. Nella mia città c'è la linea make up minimo dall'anno scorso ma non ho mai comprato nulla...

    RispondiElimina
  14. Sono andata anch'io da Piazza Italia ieri, ho acquistato solo una borsa nera semplicissima. Ho visto che finalmente anche da me hanno portato la linia make-up ma non ho ancora provato nulla. Curiosa di scoprire cosa ne pensi degli smalti! :)

    RispondiElimina
  15. Che bello l'abitino di tezenis, ma è in promozione? lo trovo davvero comodo come vestibilità, devo cercarlooooo!!!
    Se ti va passa a salutarmi nel mio blog;-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)