banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...


venerdì 24 agosto 2012

nuovi acquisti con i saldi...

ciao carissime ragazze,
voglio mostrarvi gli ultimi acquistini che ho fatto in questi giorni, sempre approfittando dei saldi...



portafoglio CARPISA, semplice, nero, costava 14.00€  e l'ho pagato la metà,  solo 7.00€...


 
... 2 Borse Bernardi...


borsa di media grandezza, nera con ciondoli a cuore e nappe
molto capiente, ricca di tasche e cerniere interne... pagata solo 5.00€


 


 pochette piccola,  trapuntata, color blu, catenella e chiusura  dorata...


chiusura a quadrifoglio con rotazione... troppo carina


cerniera interna e portacellulare, piccola ma capiente, mi è piaciuta subito appena l'ho vista ... l'ho pagata 10.00€

 
...sempre Bernardi anche gli accessori, un tris di orecchini e un elastico ferma capelli.. 2.00€ e 1.00€
 
 
 
 
 
 
negozietto della mia zona "tutto 1.00€" ho preso questi orecchini ciondolosi e questo anello...
 
 
 
al mercato del sabato mattina ho preso questa maglietta in cotone e macramè o pizzo, color menta chiara...
 
 
 

 copre i fianchi ed è un po' aderente... prezzo 8.00€

 
tra i prodotti per il corpo e capelli ho preso questo spray...


 
 
ELVIVE, spray solleva radici, senza risciacquo che facilita la messa in piega...
 
 


l'ho provato soltanto 2 volte ma mi sembra ottimo, lascia i capelli molto morbidi, profumati e vaporosi

 
venus body parfum fior di lime, 0.77€ risparmio casa

 
 
 
Bagno doccia compagnia delle indie al cocco addolcente e molto profumato, 0.99 risparmio casa,  Bionsen doccia scrub levigante, ottimo ,con oligo minerali  e acqua termale...  1.49 nei supermercati...
 
ragazze vi ricordo che fino al 03 settembre è in corso un piccolo giveaway 100 follower giveaway... partecipate...
 
Questo è tutto...
 
 

 

 
 
 
 
 







18 commenti:

  1. Davvero bellissimi acquisti,soprattutto le borse mi sono piaciute moltissimo!
    Grazie mille per il follow,benvenuta nel mio blog!!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che carino il tuo blog,sono una tua nuova follower su Google Connet , spero ricambierai
    Style shouts

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti!! =)
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Più di tutto mi piace la maglietta....Bellissimi affari!!! W lo shopping,meglio ancora se low cost!!! Bacetti e buon weeekend JERRY

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono da morire la pochette cn la chiusura a quadrifoglio e la canotta *.*

    RispondiElimina
  6. Le borse e la canotta sono molto belle :)

    RispondiElimina
  7. favolosi .... brava ... allora adoro tutto ... a partire dal portafoglio fin ad arrivare all'ultimo ...
    le borse bellissime ..
    quella blu mi piace tanto e la maglia con il pizzo mondiale .. ^^
    gli orecchini .. super convenienti e carini ...
    bravissima e complimenti ..
    un bacione ^^

    RispondiElimina
  8. Quante cosine! Con questi saldi ho svaligiato anche io Carpisa! ahah
    Ti seguo volentieri:)
    Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Tutti ottimi acquisti, adorabile la pochettina blu...gli ultimi saldi sanno dare soddisfazioni! Baci, Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ciao complimenti per gli acquisti!!! ce un premio per te sul mio blog!! ti apsetto!!!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto carini i tuoi acquisti! Mi piacciono il top e la borsa nera, in particolare!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lisa:) Che begli acquisti che hai fatto!!! Avendo gusto, anche spendendo poco si possono comprare cose bellissime! Kiss, Paolo :)

    RispondiElimina
  13. Hi dear!
    Love so much you're blog, is amazing!
    Follow u, my name in GFC is: sexy_paige_cucu.

    Hope u follow back :) :)

    A lot of kisses.
    http://zapatodetacon.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  14. La maglietta è adorabile!!
    Ottimi acquisti brava ;)
    Ila.
    http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. La maglietta è molto bello ♥

    http://wuschelkeks.blogspot.de/

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento :-)